Autore Topic: VI SEMBRA NORMALE ?  (Letto 5876 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline stefi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.927
Re: VI SEMBRA NORMALE ?
« Risposta #15 il: 11 Ottobre 2010, 11:49:01 »
em_052
seee valà! Io ho sempre sentito che se associano la macchina a qualcosa di piacevole (tipo giochi con altri cani, nuotate ...) ci salgono con entusiasmo, ma considerando che la Tess ci sale quasi esclusivamente per andare a divertisri, mi vien da dire che anche questa teoria è una ca@@ata !!!
noi abbiamo provato con l'addestratore a farla entrare con l'aiuto dei bocconcini e allla fine ci siamo riusciti...ma non è che ogni volta che dobbiamo portarla in auto dobbiamo usare 7-800 bocconcini....a volte uno ha anche un pò fretta !!!!!!!!!!!!!!!!!!!  :P :P :P :P :P :P.....
\"La gioia di un cane portato fuori per la sua passeggiatina rallegra gli angeli\"<br />J. Bastaire

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re: VI SEMBRA NORMALE ?
« Risposta #16 il: 11 Ottobre 2010, 12:00:58 »
noi abbiamo provato con l'addestratore a farla entrare con l'aiuto dei bocconcini e allla fine ci siamo riusciti...ma non è che ogni volta che dobbiamo portarla in auto dobbiamo usare 7-800 bocconcini....a volte uno ha anche un pò fretta !!!!!!!!!!!!!!!!!!!  :P :P :P :P :P :P.....

Ma non li vomita?
Otto soffre il mal d'auto e lo devo "deporre"  nell'abitacolo assolutamente digiuno  ;D  em_049
Vabbè ormai  mi sono messa il cuore in pace.. non credo che amerà mai viaggiare in macchina

Offline Irene

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 937
Re: VI SEMBRA NORMALE ?
« Risposta #17 il: 11 Ottobre 2010, 12:19:35 »
Se volite vi presto Oliver così sea su tutte le vostre macchine em_052

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re: VI SEMBRA NORMALE ?
« Risposta #18 il: 11 Ottobre 2010, 12:24:40 »
Se volite vi presto Oliver così sea su tutte le vostre macchine em_052

 ;D
mi basterebbe una volta, così.. per provare la soddisfazione

Offline mik

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.022
Re: VI SEMBRA NORMALE ?
« Risposta #19 il: 11 Ottobre 2010, 13:18:46 »
Anche Jaco salta su qualunque auto aperta! quando usciamo per andare all'area cani con il bovaro della mia amica succede sempre...lei apre il bagagliaio, non fa in tempo a prendere in braccio Golia (ha 6 mesi quindi non sale da solo) che JAco è già dentro!e anche lui una volta ha cercato di salire sull'auto di uno sconosciuto...



yra

  • Visitatore
Re: VI SEMBRA NORMALE ?
« Risposta #20 il: 11 Ottobre 2010, 15:08:43 »
Ma non li vomita?
Otto soffre il mal d'auto e lo devo "deporre"  nell'abitacolo assolutamente digiuno  ;D  em_049
Vabbè ormai  mi sono messa il cuore in pace.. non credo che amerà mai viaggiare in macchina

guarda il mal d'auto dei miei cani per me è un punto interrogativo enorme...
Cassandra ha sempre odiato la macchina e nn ti dico le vomitate che ci faceva anche se il tragitto durava 10 minuti...poi è arrivato Ben, lui sembrava nn soffrisse...e Cassandra per darsi un tono di fianco al moccioso per un breve periodo di tempo ha smesso di vomitare...ma nn ti dico le lavate di saliva che prendeva in testa Ben...
ad un certo punto per un mesetto Cassandra ha ripreso a stare male seriamente (ogni viaggio in macchina equivaleva a lavare Ben al rientro a casa) e Ben la seguiva a ruota limitandosi però a salivazione eccessiva....ora stop...nessuno soffre più la macchina, ma salirci è sempre una tragedia...

Offline SiMaMo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.867
Re: VI SEMBRA NORMALE ?
« Risposta #21 il: 11 Ottobre 2010, 15:16:03 »
Per mia fortuna Mojito non soffre il mal d'auto!
anzi...quando ci avviciniamo alla macchina è un continuo muovere le zampine su e giu su e giu (come quando i micetti "fanno la pasta")
L'unica volta che ha vomitato, ma è stata colpa mia, è quando siamo andati in montagna...e curva a destra, poi a sinistra, e ancora a destra....e pluf!!! vomitino!



Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re: VI SEMBRA NORMALE ?
« Risposta #22 il: 11 Ottobre 2010, 16:10:37 »
guarda il mal d'auto dei miei cani per me è un punto interrogativo enorme...
Cassandra ha sempre odiato la macchina e nn ti dico le vomitate che ci faceva anche se il tragitto durava 10 minuti...poi è arrivato Ben, lui sembrava nn soffrisse...e Cassandra per darsi un tono di fianco al moccioso per un breve periodo di tempo ha smesso di vomitare...ma nn ti dico le lavate di saliva che prendeva in testa Ben...
ad un certo punto per un mesetto Cassandra ha ripreso a stare male seriamente (ogni viaggio in macchina equivaleva a lavare Ben al rientro a casa) e Ben la seguiva a ruota limitandosi però a salivazione eccessiva....ora stop...nessuno soffre più la macchina, ma salirci è sempre una tragedia...

Penso che avendo sofferto il mal d'auto continuino ad associare la macchina ad una situazione di malessere, qualsiasi possa essere la destinazione della gitarella.
Comunque buffo.. quindi possono scegliere di non vomitare..  ;D


 


Privacy Policy - Cookie Policy