Autore Topic: Pausa Caffè 2017  (Letto 140398 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Pausa Caffè 2017
« Risposta #315 il: 08 Febbraio 2017, 15:19:37 »
Oddio... Stasera mi entra il febbrone sicuro!
Ma non mi aspettavo sto gelo

Offline Freddie

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.708
Re:Pausa Caffè 2017
« Risposta #316 il: 13 Febbraio 2017, 12:05:46 »
Oggi per il nostro giro mattutino vasca in paese. Di solito Fred fa il giro delle sette chiese per prendersi le coccole: dal giornalaio, in erboristeria... In trattoria... Solo che da qualche settimana la trattoria era chiusa perche' in cambio gestione e la stavano ristrutturando.
Il vecchio proprietario era un caro amico di Fred e lui poverino immancabilmente in questi giorni vedeva la serranda abbassata e si sedeva sconsolato a guardarla...
Ma oggi, sorpresa, la nuova trattoria ha aperto, e il ragazzo che l'ha rilevata ama i cani e ci ha calorosamente invitato a entrare... Super coccole per fred..e la certezza che fred ha trovato un altro amico.
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline Fede°Aaron

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.743
Re:Pausa Caffè 2017
« Risposta #317 il: 13 Febbraio 2017, 12:13:26 »
Ma dai che bello!!!

Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.921
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:Pausa Caffè 2017
« Risposta #318 il: 13 Febbraio 2017, 12:17:07 »
Oggi per il nostro giro mattutino vasca in paese. Di solito Fred fa il giro delle sette chiese per prendersi le coccole: dal giornalaio, in erboristeria... In trattoria... Solo che da qualche settimana la trattoria era chiusa perche' in cambio gestione e la stavano ristrutturando.
Il vecchio proprietario era un caro amico di Fred e lui poverino immancabilmente in questi giorni vedeva la serranda abbassata e si sedeva sconsolato a guardarla...
Ma oggi, sorpresa, la nuova trattoria ha aperto, e il ragazzo che l'ha rilevata ama i cani e ci ha calorosamente invitato a entrare... Super coccole per fred..e la certezza che fred ha trovato un altro amico.

Carri, che tenero Fred! adesso ha un nuovo amico che bello!
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:Pausa Caffè 2017
« Risposta #319 il: 13 Febbraio 2017, 12:17:17 »
Che paese ospitale il tuo!!!
Sabrina e Ambra



Offline nickstefy

  • Grazie dei sorrisi che mi regali ogni giorno...
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.694
  • Niccolò Stefania & Penny
Re:Pausa Caffè 2017
« Risposta #320 il: 13 Febbraio 2017, 12:18:21 »
Ma che bello!!!! Bravissimo Fred!
Lara di dove sei tu?

Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:Pausa Caffè 2017
« Risposta #321 il: 13 Febbraio 2017, 12:25:31 »
Mi rendo conto  vivendo a Milano che  la realtà nei paesi più piccoli è differente. Qui quasi ti fai il problema se il cane possa entrare o no nei negozi e tranne qualcuno ( tipo il mio farmacista) per il resto Ambra non la fila nessuno.
Invece al mare in LIguria in un paese piccolo ma pieno di cani la situazione è diversissima, ciotole d'acqua fuori dai bar, il gelataio che mi chiede se può darle un cucchiaino di gelato, lei entra ovunque  e ovunque  carezze e coccole e i ristoranti sono sempre ben predisposti (anche ad accogliere 5 Golden)!!!!
Sabrina e Ambra



Offline Fede°Aaron

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.743
Re:Pausa Caffè 2017
« Risposta #322 il: 13 Febbraio 2017, 12:28:26 »
(anche ad accogliere 5 Golden)!!!!

Ahahahahahahahah Sabri!!

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Pausa Caffè 2017
« Risposta #323 il: 13 Febbraio 2017, 13:25:10 »
È vero, in città non ci fa caso nessuno, qui girano centinaia di cani con proprietari più o meno educati. C'è qualche bar con la ciotola d'acqua fuori...
Ma volete ridere? Venerdì sera ho pernottato in albergo da sola con Maebh, nel trevigiano.
Vado nella pizzeria lí di fronte, chiedo se posso entrare col cane e ci sistemano. Arriva il cameriere e chiede se può portare un po' d'acqua. Io: "grazie, una birra media". E lui: "era per il cane...".

Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:Pausa Caffè 2017
« Risposta #324 il: 13 Febbraio 2017, 13:27:26 »
😄😄😄
Sabrina e Ambra



Offline Freddie

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.708
Re:Pausa Caffè 2017
« Risposta #325 il: 13 Febbraio 2017, 13:37:56 »
Ma che bello!!!! Bravissimo Fred!
Lara di dove sei tu?
Abito da qualche anno a grassobbio e devo dire che con il cane posso entrare ovunque... Ci sono molti cani e il parco del serio dietro casa mia e' uno spazio immenso dove portare i bubi...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.974
  • 💝
Re:Pausa Caffè 2017
« Risposta #326 il: 13 Febbraio 2017, 13:44:18 »
Io abito in citta' pero' nel mio quartiere Maggie la conoscono tutti, il panettiere le da la focaccia, la pasta fresca il raviolo, il pollivendolo il pollo, e durante le passeggiate trovo sempre persone che le fanno tante coccole.

Offline nickstefy

  • Grazie dei sorrisi che mi regali ogni giorno...
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.694
  • Niccolò Stefania & Penny
Re:Pausa Caffè 2017
« Risposta #327 il: 13 Febbraio 2017, 13:46:15 »
Ma è l'oasi verde a Seriate

Lo conosco bene!
Siamo di Scanzorosciate noi.

Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.921
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:Pausa Caffè 2017
« Risposta #328 il: 13 Febbraio 2017, 13:55:36 »
Abito da qualche anno a grassobbio e devo dire che con il cane posso entrare ovunque... Ci sono molti cani e il parco del serio dietro casa mia e' uno spazio immenso dove portare i bubi...

Lara, noi andiamo spesso a Valbondione, il mio moroso ha una casettina :)
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline Freddie

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.708
Re:Pausa Caffè 2017
« Risposta #329 il: 13 Febbraio 2017, 15:56:35 »
Io abito in citta' pero' nel mio quartiere Maggie la conoscono tutti, il panettiere le da la focaccia, la pasta fresca il raviolo, il pollivendolo il pollo, e durante le passeggiate trovo sempre persone che le fanno tante coccole.
Ecco fred sta invidiando maggie di brutto! A lui coccole e qualche volta piccoli ciccini di carne altro che ravioli!!!
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

 


Privacy Policy - Cookie Policy