Autore Topic: cambiamenti  (Letto 89945 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:cambiamenti
« Risposta #240 il: 16 Marzo 2016, 08:03:00 »
Dai, Renata, sono contenta che il buborasta si stia abituando a rimanere dentro casa... E che tu incominci a uscire fuori casa... Prima o poi ve le farete assieme, le passeggiate! Un abbraccio grande!

Offline titty59

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.071
Re:cambiamenti
« Risposta #241 il: 16 Marzo 2016, 08:11:16 »
Giuba, tanta "risposta" del tuo fisico, tanto "effetto" sul problema combattuto!.Non sono molto ferrato in tale ambito, ma stai facendo  una terapia a cicli, oppure continua per un determinato tempo?
Ciao

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:cambiamenti
« Risposta #242 il: 16 Marzo 2016, 12:58:56 »
Francesca,Maria tra bassi e bassi stó.
Può sembrare una cosa da niente ma ieri sono andata pian pianino a cento metri da casa mia a buttare la spazzatura,mi gira sempre la testa,che palle,non vi dico.Blecky é rimasto a casa e non ha abbaiato ne fatto il matto.Doppiamente contenta sia per la micro passeggiata,sia per lui che é rimasto bravo a casa.
Sti effetti collaterali passeranno prima o poi...
Grazie ragazze per aver pensato a me :preved:

Ciao Giuby, mi fa piacere che sei riuscita ad uscire e che rastadog abbia fatto il bravo  ;)
Forza che passeranno sì, gli effetti collaterali  em_041 Ti abbraccio e tante coccole a Blecky  :-*

So che non è il topic giusto, ma vi aggiorno... sono andata ieri a trovare Tiziana e ho conosciuto un paio di golden adulti e un cucciolino... fosse per me sarei già tornata oggi. Che voglia di aggiungere un membro alla nostra famiglia... Tiziana è stata gentilissima nonostante fosse stanchissima dopo il parto di una golden e ha risposto a tutte le nostre domande. :)

Non avevo il minimo dubbio  em_042 em_039 em_040
Scusa Giuby per l'OT  :P


Offline giuba

  • Shila
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.760
Re:cambiamenti
« Risposta #243 il: 18 Marzo 2016, 05:10:08 »
Giuba, tanta "risposta" del tuo fisico, tanto "effetto" sul problema combattuto!.Non sono molto ferrato in tale ambito, ma stai facendo  una terapia a cicli, oppure continua per un determinato tempo?
Ciao


Tiziano la cura andrebbe fatta per tutta la vita,secondo i medici se si smette di prenderla la situazione e i valori tornerebbero peggio di quando si era iniziato,mah.

Offline titty59

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.071
Re:cambiamenti
« Risposta #244 il: 18 Marzo 2016, 08:07:34 »
Diventa difficile, da ignoranti, entrare in certi ambiti,ma" il prima" ,mi pare ti vedesse comunque piu' attiva e vitale,mentre" l'oggi" ti vede  piu'.....rassegnata e meno partecipe al gossip peloso  :laugh: .Ci sono tante cure che si fanno per tutta la vita,ma credo sia importante che servano a migliorarla o per lo meno a non peggiorarla,e questo dovrebbe essere il fine che si prefigge la tua !?Speriamo solo ,che cio' non sia troppo a "lungo termine".
Ciao e buon fine settimana

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:cambiamenti
« Risposta #245 il: 18 Marzo 2016, 12:23:03 »
Giuby, ma anche facendola tutta la vita..........gli effetti collaterali sono solo all'inizio vero?
Come state tu e il mio rastadog preferito?
Un abbraccio a tutte e due  :-*


Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:cambiamenti
« Risposta #246 il: 18 Marzo 2016, 13:41:15 »
è difficile consigliare... stiamo attenti a cosa diciamo...
da quel che ho capito quella di giuba è stata una scelta obbligata, perché ultimamente stava molto male

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:cambiamenti
« Risposta #247 il: 18 Marzo 2016, 13:43:25 »
Fra sì, io l'ho capito. Ma parlando con Renata mi sembra anche di aver capito che gli effetti collaterali dovrebbero andare scemando.


Offline chiccarose

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.903
  • Il cane sa leggere il cuore dell'uomo
Re:cambiamenti
« Risposta #248 il: 18 Marzo 2016, 14:22:54 »
Forza Renata, se gli effetti collaterali sono destinati a passare non ti resta che    :smileys_0282: :smileys_0282: :smileys_0282: :smileys_0282:
Noi siamo tutti con te.   :friends:

Offline oliver and me

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.525
Re:cambiamenti
« Risposta #249 il: 18 Marzo 2016, 15:08:28 »
Ciao Renata.....un abbraccio da me e da Oliver
Isa e Oliver

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.974
  • 💝
Re:cambiamenti
« Risposta #250 il: 18 Marzo 2016, 18:14:42 »
Ciao Renata!!!!

Offline giuba

  • Shila
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.760
Re:cambiamenti
« Risposta #251 il: 20 Marzo 2016, 02:36:31 »
Effettivamente questa non é vita,preferivo come stavo prima della maledetta cura,mio papà é via per un paio di giorni e la mattina al buio cerco di fare una passeggiatina con Blecky ma che fatica barcollo e rischio di cadere a ogni passo,per fortuna la mia padrona di casa e i suoi fratelli hanno un prato enorme qua dietro e lo posso far sfogare,é bellissimo vederlo correre come un pazzo.
Gli effetti collaterali dovrebbero essere solo all inizio....mah mercoledì vedrò la dottoressa,secondo l'infermiera fra un anno sarò un fiore ?-?-?
Ieri é venuta a trovarmi mia mamma e si é spaventata vedendo la mia faccia,dice che é magra e tirata ma dopo mezz ora che era qui da me ero stanca.
Mi rode di brutto il fatto che a luglio scorso avevo comprato il biglietto per il primo giorno di una mostra in aprile all estero e ci tenevo tantissimo ad andare,non ho ancora prenotato il viaggio e l'hotel ma non penso proprio che ce la farò ad andare,sto macchinando di interrompere la cura per un po'.... :P
Vi ringrazio per il sostegno e le parole d'affetto :preved:

Fra avevi ragione,ho aspettato a iniziare la cura malefica fino a quando non ce l'ho fatta più e i dottori minimizzavano gli eff coll.Sti contaballe inaffidabili.

Come diceva un amico di mio padre" é un mondo difficile" mi pare sia una frase di una canzone ma quanto é vero in certi momenti.

Ciaooo,se rileggo cancello tutto,vorrei scrivere come scrive Orsi in modo umoristico ma non mi riesce.beh vado a farmi un caffè.ri ciaoo em_007

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.974
  • 💝
Re:cambiamenti
« Risposta #252 il: 20 Marzo 2016, 07:27:44 »
Renata ,se mi posso permettere,io non interromperei la cura neanche per qualche giorno, segui quello che ti dicono i medici, mostre da andare a vedere ce ne saranno tante altre , pensa a curarti, tu stessa hai detto che hai iniziato perché non ce la facevi più , immagino che gli effetti collaterali siano pesanti ma credici al fatto che curandoti poi starai meglio. Un abbraccione!!!!😘

Offline Chia71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.548
Re:cambiamenti
« Risposta #253 il: 20 Marzo 2016, 07:35:26 »
Buona giornata Renata ... quoto quanto scritto da Dani .... Sono giorni difficili, duri e faticosi ma se ti hanno detto che questi effetti sono solo nella fase iniziale, seppur lunga, della cura non vanificare gli sforzi fatti ... altrimenti hai sofferto per niente e perso tempo ... Continua con fiducia per un futuro migliore, per te e Blecky ... Le mostre possono aspettare, ... pensa che se non ci vai farai felice anche Blecky che avrà un giorno in più per divertirsi con te ;)

Dalle tue parole si sente quanto deve essere dura, ma forza ogni giorno che passa è un giorno in più verso il miglioramento ... Un grande abbraccio che spero riesca a portarti forza e positività ...

Offline Tanya e Desmo

  • Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.451
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
Re:cambiamenti
« Risposta #254 il: 20 Marzo 2016, 11:05:55 »
Anche io quoto Dany..Giuby hai gia dimostrato tantissima forza..non mollare tesoro tieni duro!! Ti abbraccio

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk



Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

 


Privacy Policy - Cookie Policy