Autore Topic: TERREMOTO!!  (Letto 43055 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:TERREMOTO!!
« Risposta #105 il: 26 Agosto 2016, 09:13:43 »
a prescindere dai commenti vari...
l'uomo è l'unico animale che distrugge il posto in cui vive... e che uccide i propri simili per ogni motivo e scusa possibile...


anche per questo si, l'essere umano è destinato all'estinzione ( e se lo merita anche ).


no dai... tanta gente secondo me non si merita di morire...
« Ultima modifica: 26 Agosto 2016, 09:58:30 da orsidanna »

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:TERREMOTO!!
« Risposta #106 il: 26 Agosto 2016, 09:40:31 »
no dai... tanta gente secondo me non si merita di morire...

Sei come Abramo, Fra, che ragiona con il Signore sulle sorti di Sodoma... Mi piace molto quel passo del Genesi. Quando penso che ci sono persone che si professano cristiane e decidono che Dio col terremoto punisce gli uomini, e poi magari si scagliano contro i fondamentalisti islamici perché hanno una visione ottusa della religione...

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:TERREMOTO!!
« Risposta #107 il: 26 Agosto 2016, 09:41:34 »
Addio Asia e grazie. Partito anche il nucleo cinofilo di soccorso da Sondrio . Quello di Lecco in pre allarme. E speriamo che i ns bubi eroi ne escano tutti vivi. Asia è il secondo cane che ci lascia dopo aver compiuto il suo dovere.

Ma come, se n'è andata durante i soccorsi ai terremotati?

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.712
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:TERREMOTO!!
« Risposta #108 il: 26 Agosto 2016, 09:51:09 »
Infarto dopo intervento di soccorso. Idem un bernese e pare pure un Labrador. Ma ca##o li stanno facendo lavorare troppe ore !!!!! Poi il fumo e la polvere delle macerie.... Le zone e le rovine impervie... E pochi cani. Ora partono i nostri di Valtellina e Valchiavenna  e speriamo bene: sono  X la maggiore PT ben addestrati 💪 Comunque troppe ore ca##o!!!
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline Tanya e Desmo

  • Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.451
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
Re:TERREMOTO!!
« Risposta #109 il: 26 Agosto 2016, 09:53:12 »
Io,personalmente, non mi professo piu cristiana da un po'..ma mai augurerei a nessuno di estinguersi..io vorrei un mondo dove tutti si aiutano a vicenda, dove non esistono potenti pronti a giocare con le vite degli altri..tutti allo stesso livello..il mio post sui migranti non era rivolto al migrante=essere umano, ma a tutto quello che ci gira intorno, non ho detto migrante del ... lascia posto ad un terremotato...la mia rabbia è verso questo paese (e non intendo la gente) che cerca sempre di guadagnarci sulla pelle delle persone..

Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk



Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:TERREMOTO!!
« Risposta #110 il: 26 Agosto 2016, 10:01:03 »
Infarto dopo intervento di soccorso. Idem un bernese e pare pure un Labrador. Ma ca##o li stanno facendo lavorare troppe ore !!!!! Poi il fumo e la polvere delle macerie.... Le zone e le rovine impervie... E pochi cani. Ora partono i nostri di Valtellina e Valchiavenna  e speriamo bene: sono  X la maggiore PT ben addestrati Comunque troppe ore ca##o!!!

Mi dispiace davvero. E poi leggo di gente che si offre col suo cane da tartufi, così, solo perché ha fiuto. Sono partiti l'altro ieri anche due binomi dell'Argo91 di Verona. Noi di Diade non abbiamo ancora binomi operativi. Comunque è vero, dopo mezz'ora - un'ora - di ricerche, il cane è già esausto, perché ci mette tutto se stesso.

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.712
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:TERREMOTO!!
« Risposta #111 il: 26 Agosto 2016, 10:08:16 »
Troppe ore. Troppi pochi cani. Mettiamoci l'ansia di aiutare e l'entusiasmo dal cane ed è un attimo , tra polveri e macerie, fare il danno
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:TERREMOTO!!
« Risposta #112 il: 26 Agosto 2016, 10:31:43 »
Caspita, non immaginavo.
Sabrina e Ambra



Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:TERREMOTO!!
« Risposta #113 il: 26 Agosto 2016, 10:39:39 »

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:TERREMOTO!!
« Risposta #114 il: 26 Agosto 2016, 11:01:23 »
questa dei migranti mi sembra una polemica inutilissima in questo momento :icon_confused:

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:TERREMOTO!!
« Risposta #115 il: 26 Agosto 2016, 11:16:47 »
questa dei migranti mi sembra una polemica inutilissima in questo momento :icon_confused:

Ma hai visto la copertina di "Libero"?

Offline esso

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.080
Re:TERREMOTO!!
« Risposta #116 il: 26 Agosto 2016, 11:21:24 »
si, i cani non possono lavorare tante ore, rischiano grosso
quando lo faccio con cloe, non più di 30 minuti al fiuto, poi ci si rilassa in passeggiata o ci si siede
lei continuerebbe, ma sta con la testa in giù, quindi relax
poveri cani.


Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:TERREMOTO!!
« Risposta #117 il: 26 Agosto 2016, 11:30:29 »
Sono partiti l'altro ieri anche due binomi dell'Argo91 di Verona. Comunque è vero, dopo mezz'ora - un'ora - di ricerche, il cane è già esausto, perché ci mette tutto se stesso.

Sì, è partita la mamma di Lynn, l'amicona di Maggie, che abita vicino a noi.


Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:TERREMOTO!!
« Risposta #118 il: 26 Agosto 2016, 11:30:50 »
questa dei migranti mi sembra una polemica inutilissima in questo momento :icon_confused:

quoto


Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.921
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:TERREMOTO!!
« Risposta #119 il: 26 Agosto 2016, 12:00:32 »
Intanto stamattina ho letto sull'ansa che c'è stato il primo arresto per sciacallaggio..
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

 


Privacy Policy - Cookie Policy