Autore Topic: Ecco a voi Athos!  (Letto 114114 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Fede°Aaron

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.743
Re:Ecco a voi Athos!
« Risposta #465 il: 06 Ottobre 2016, 17:45:09 »
Ahahahahah anche noi!!!! che disastro!!

Offline betty031187

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 85
Re:Ecco a voi Athos!
« Risposta #466 il: 06 Ottobre 2016, 17:48:31 »
anche noi..fa l'intera passeggiata muso a terra ad annusare e a raccogliere ogni schifezza....

Offline Signo11

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 863
Re:Ecco a voi Athos!
« Risposta #467 il: 06 Ottobre 2016, 17:49:58 »
poi quando scava nella terra o nella sabbia gli trovo dentro alla bocca una cifra di terra che penso mandi giù.. gli fa male?

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Ecco a voi Athos!
« Risposta #468 il: 06 Ottobre 2016, 19:11:02 »
Aaron se magnava di tutto!





Aaron Barbara&Mauro

Offline Chia71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.548
Re:Ecco a voi Athos!
« Risposta #469 il: 06 Ottobre 2016, 22:04:02 »
Idem, ricordo che i primi tempi ho fatto figuracce con amici perchè girando in paese, camminavo anche io con gli occhi bassi a terra per controllarlo e la gente mi salutava e io nemmeno li vedevo!!! ahahahahahahah ... che tempi ... Anche il mio metteva in bocca tutto, non poi necessariamente mandava giù, ... l'unica cosa che evitava per fortuna erano le cacche degli altri cani ... Però con il tempo questa cosa è andata via via a scomparire ... Certo all'inizio ti materializzano le schifezze come dei maghi!!!

Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.921
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:Ecco a voi Athos!
« Risposta #470 il: 07 Ottobre 2016, 07:07:24 »
Idem, ricordo che i primi tempi ho fatto figuracce con amici perchè girando in paese, camminavo anche io con gli occhi bassi a terra per controllarlo e la gente mi salutava e io nemmeno li vedevo!!! ahahahahahahah ... che tempi ... Anche il mio metteva in bocca tutto, non poi necessariamente mandava giù, ... l'unica cosa che evitava per fortuna erano le cacche degli altri cani ... Però con il tempo questa cosa è andata via via a scomparire ... Certo all'inizio ti materializzano le schifezze come dei maghi!!!

quoto in pieno
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline Signo11

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 863
Re:Ecco a voi Athos!
« Risposta #471 il: 07 Ottobre 2016, 09:13:03 »
Da ormai un mese gli sto dando il condrogen e mi mancano ancora tante pastiglie.. Volevo passare al cosequin che ho visto che ne parlano meglio però non volevo buttar via metà barattolo di condrogen

Anche se però a me sembra abbastanza valido:
Condroitin solfato (frazione NSCS 5/20) 200 mg/cpr
Glucosamina HCI 400 mg/cpr
Acido lipoico 40 mg/cpr
Nucleotidi 150 mg/cpr

Offline Signo11

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 863
Re:Ecco a voi Athos!
« Risposta #472 il: 10 Ottobre 2016, 11:02:51 »
Oggi dopo pranzo magari vado su in Tonale e gli faccio conoscere la neve :)



Offline betty031187

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 85
Re:Ecco a voi Athos!
« Risposta #473 il: 10 Ottobre 2016, 11:21:21 »
Da ormai un mese gli sto dando il condrogen e mi mancano ancora tante pastiglie.. Volevo passare al cosequin che ho visto che ne parlano meglio però non volevo buttar via metà barattolo di condrogen

Anche se però a me sembra abbastanza valido:
Condroitin solfato (frazione NSCS 5/20) 200 mg/cpr
Glucosamina HCI 400 mg/cpr
Acido lipoico 40 mg/cpr
Nucleotidi 150 mg/cpr

io gli sto dando il superflex3 che sarebbe ad uso umano, gli sto dando mezza pastiglia al giorno. l'ho scelto perché costa molto meno di quelli fatti apposta per loro, qui sul forum ne parlavano bene.

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Ecco a voi Athos!
« Risposta #474 il: 10 Ottobre 2016, 13:03:17 »
Oggi dopo pranzo magari vado su in Tonale e gli faccio conoscere la neve :)

Scusate il francesismo, che culo!!!!!!





Aaron Barbara&Mauro

Offline Signo11

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 863
Re:Ecco a voi Athos!
« Risposta #475 il: 10 Ottobre 2016, 13:07:39 »
Sono appena tornato da una passeggiatina e mi ha fatto ancora la cacca con gocce di sangue finali.. non so più a cosa pensare..
Se posso metto la foto delle gocce che ha lasciato così vedete anche voi



Offline chiccarose

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.903
  • Il cane sa leggere il cuore dell'uomo
Re:Ecco a voi Athos!
« Risposta #476 il: 10 Ottobre 2016, 14:16:06 »
Se ha la diarrea evita di portarlo sulla neve, perchè se la mangia gli viene la diarrea ancora più forte (tutti i Golden che conosco mangiano la neve   :P  )

Offline Fede°Aaron

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.743
Re:Ecco a voi Athos!
« Risposta #477 il: 10 Ottobre 2016, 14:36:39 »
Ma il vet dice che è tutto a posto?

Offline zenlu

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 50
Re:Ecco a voi Athos!
« Risposta #478 il: 10 Ottobre 2016, 15:06:22 »
io gli sto dando il superflex3 che sarebbe ad uso umano, gli sto dando mezza pastiglia al giorno. l'ho scelto perché costa molto meno di quelli fatti apposta per loro, qui sul forum ne parlavano bene.

anche noi a Lucy, stesso dosaggio. Il vet ci ha consigliato 2 mesi poi uno di stop e poi altri 2 mesi

Offline betty031187

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 85
Re:Ecco a voi Athos!
« Risposta #479 il: 10 Ottobre 2016, 16:28:08 »
anche noi a Lucy, stesso dosaggio. Il vet ci ha consigliato 2 mesi poi uno di stop e poi altri 2 mesi

quando riprendi poi sempre mezza pastiglia o una intera?perché qui sul forum avevo letto che dopo i 5 mesi se ne poteva dare una intera.

 


Privacy Policy - Cookie Policy