Autore Topic: Ecco a voi Athos!  (Letto 114120 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline esso

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.080
Re:Ecco a voi Athos!
« Risposta #375 il: 15 Settembre 2016, 05:09:59 »
Al massimo dentro al bar, si limiterà a leccare la pavimentazione compreso parte del bancone con il cibo dentro
per me era ed è imbarazzante.
Poi non ti dico come adesso, che siamo svegli perché non ha trattenuto la pipì e la fatta in casa
Ho finito adesso di passare lo straccio




Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Ecco a voi Athos!
« Risposta #376 il: 15 Settembre 2016, 12:23:48 »
Secondo me è utile abituare a farla nell'erba perchè appunto poi che sia cemento, marciapiede o pavimento di un negozio la fa ugualmente ... Invece se si abituano sui prati hai quasi la certezza che se vai in un negozio o giri per il centro città non la fanno ... ovviamente se scappa scappa e ci mancherebbe ma almeno la mia esperienza la fa solo se ha mal di pancia ...
Mi ricordo quando siamo stati a Londra dove trovare un pezzo di erba è una rarità che ha addocchiato una piccola aiuola un pò rialzata rispetto al marciapiede, si è fiondato e dall'alto dell'aiuola ha fatto i suoi bisogni lì ... come a dire o adesso o mai più!!!!

quoto  ;)

Ma dentro i negozi non la fanno mica..
Adesso il tuo è piccolo, però io non ho mai visto un cane fare bisogni dentro i negozi o bar

e quoto pure  ;)


Offline Signo11

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 863
Re:Ecco a voi Athos!
« Risposta #377 il: 16 Settembre 2016, 12:14:59 »
Mi suona il corriere, scendo le scale dal secondo piano lasciando la porta aperta senza pensarci, torno su e al primo piano mi trovo Athos

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk


Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Ecco a voi Athos!
« Risposta #378 il: 16 Settembre 2016, 12:16:52 »
Eh certo, ti ha visto andare via e ti ha seguito  ;D


Offline Signo11

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 863
Re:Ecco a voi Athos!
« Risposta #379 il: 16 Settembre 2016, 12:17:33 »
Eh certo, ti ha visto andare via e ti ha seguito  ;D
Il problema è che non so in che modo abbia fatto le scale D:

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Ecco a voi Athos!
« Risposta #380 il: 16 Settembre 2016, 12:19:57 »
Ma stai tranquillo, mica avrai le scale con gradini alti mezzo metro..........non è successo nulla, dai. La prossima volta accosta la porta.


Offline Signo11

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 863
Re:Ecco a voi Athos!
« Risposta #381 il: 16 Settembre 2016, 12:36:30 »
Il primo è di 25 cm :D

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Ecco a voi Athos!
« Risposta #382 il: 16 Settembre 2016, 12:43:58 »
Vedo che sono in legno. Se proprio è un po' scivolato.......ma non si sarà fatto male, non le avrà fatte di corsa......le avrà fatte per seguirti e per curiosità......ma di solito se è la curiosità che li muove, non sono velocissimi, capisci cosa intendo?


Offline lale_75

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 201
Re:Ecco a voi Athos!
« Risposta #383 il: 16 Settembre 2016, 12:53:45 »
Ciao,

io avevo un pastore tedesco con una grave forma di displasia, quindi conosco abbastanza bene l'argomento dato che ci ho vissuto per 13 anni.
Non sarà una scala a rovinare il cane, oltretutto stai sicuro che se si fosse fatto male avrebbe zoppicato e se fosse stata una cosa seria avrebbe pianto.

Vai tranquillo!

Offline Signo11

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 863
Re:Ecco a voi Athos!
« Risposta #384 il: 16 Settembre 2016, 13:12:35 »
Vedo che sono in legno. Se proprio è un po' scivolato.......ma non si sarà fatto male, non le avrà fatte di corsa......le avrà fatte per seguirti e per curiosità......ma di solito se è la curiosità che li muove, non sono velocissimi, capisci cosa intendo?
Si si spero che sia stato di curiosità e non di corsa come quando mi segue di solito qua in casa

Offline Signo11

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 863
Re:Ecco a voi Athos!
« Risposta #385 il: 17 Settembre 2016, 06:37:27 »
Dopo un bel po' di giorni in cui pensavo fosse guarito, mezz'ora fa ha avuto ancora diarrea..

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk


Offline Miuccia86

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.252
Re:Ecco a voi Athos!
« Risposta #386 il: 17 Settembre 2016, 10:18:31 »
Nuuu poverino.ma non può essere che si è mangiato qualche schifezza? La butto la eh


Non è che mi manchi,è che se tu non ci sei io ci sono di meno! Arrivederci Amy
NON È CHE MI MANCHI È CHE SE NON CI SEI TU IO CI SONO DI MENO!
ARRIVEDERCI AMORE MIO!
AMY TU VIVI IN ME!

Offline Signo11

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 863
Re:Ecco a voi Athos!
« Risposta #387 il: 17 Settembre 2016, 10:21:47 »
Nuuu poverino.ma non può essere che si è mangiato qualche schifezza? La butto la eh


Non è che mi manchi,è che se tu non ci sei io ci sono di meno! Arrivederci Amy
Mmm non saprei perché stanotte alle 00.30 all'ultima uscita l'ha fatta giusta e non mi sembrava che avesse messo in bocca nulla

Offline Arizona

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.260
Re:Ecco a voi Athos!
« Risposta #388 il: 17 Settembre 2016, 14:53:13 »
Vai a fondo su questa diarrea, osserva e monitora e se continua torna dal vet... io con Jam sto avendo problemi piuttosto antipatici...

Offline Signo11

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 863
Re:Ecco a voi Athos!
« Risposta #389 il: 18 Settembre 2016, 01:21:35 »
Oggi che ha 3 mesi e 8 giorni l'ho pesato ed è 9.4 Kg

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk


 


Privacy Policy - Cookie Policy