Autore Topic: Ecco a voi Athos!  (Letto 114138 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Signo11

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 863
Re:Ecco a voi Athos!
« Risposta #315 il: 08 Settembre 2016, 14:27:12 »
Cosa vuol dire "storta"? Non preoccuparti, comunque: a quell'età le ossa si allungano con una velocità pazzesca, tu bada al movimento e dagli pure i condroprotettori, che male non fanno.
Qua un po' si vede ma dalla realtà è un pochino peggio.. Ieri poi me lo sono trovato sul divano e quando mi ha visto è saltato giù mettendo tutto il peso sulle zampe davanti :(

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.974
  • 💝
Re:Ecco a voi Athos!
« Risposta #316 il: 08 Settembre 2016, 14:39:48 »
Io darei qualcosa di meglio del condrogen.

Offline Signo11

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 863
Re:Ecco a voi Athos!
« Risposta #317 il: 08 Settembre 2016, 14:41:37 »
Io darei qualcosa di meglio del condrogen.
È che ormai ho già preso quello da 60 pastiglie.. Secondo la vet è il migliore

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Ecco a voi Athos!
« Risposta #318 il: 08 Settembre 2016, 14:42:44 »
Ecco, questi salti sono da evitare. Ma stai parlando della zampa destra o della sua sinistra, che qui sembra più "storta"? Se il problema è quella flessione in avanti, che sembra eccessiva, non preoccuparti, anch'io ero in fissa con la Maebh: ho anche aperto un topic sulla SIC, sindrome iperflessoria del carpo... Ma nella fase di crescita, fra i tre e i quattro mesi, può anche esserci una flessione strana. Tieni presente che Athos ultimamente non ha assimilato bene il cibo e che la crescita in queste settimane è rapidissima; radio e ulna devono andare insieme, invece può capitare che si allunghi prima uno e poi l'altra. L'importante è che ora si nutra bene, e cerca di non farlo saltar giù dall'alto.

Offline Signo11

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 863
Re:Ecco a voi Athos!
« Risposta #319 il: 08 Settembre 2016, 14:45:48 »
Il giorno che l'ho ritirato era così:

Offline Signo11

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 863
Re:Ecco a voi Athos!
« Risposta #320 il: 08 Settembre 2016, 14:48:10 »
Ecco, questi salti sono da evitare. Ma stai parlando della zampa destra o della sua sinistra, che qui sembra più "storta"? Se il problema è quella flessione in avanti, che sembra eccessiva, non preoccuparti, anch'io ero in fissa con la Maebh: ho anche aperto un topic sulla SIC, sindrome iperflessoria del carpo... Ma nella fase di crescita, fra i tre e i quattro mesi, può anche esserci una flessione strana. Tieni presente che Athos ultimamente non ha assimilato bene il cibo e che la crescita in queste settimane è rapidissima; radio e ulna devono andare insieme, invece può capitare che si allunghi prima uno e poi l'altra. L'importante è che ora si nutra bene, e cerca di non farlo saltar giù dall'alto.
Più che la flessione se guardi la destra è tipo piegato verso l'interno il gomito e dalla realta si vede ancora meglio ( fa tipo una rientranza )

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Ecco a voi Athos!
« Risposta #321 il: 08 Settembre 2016, 14:53:02 »
Ho capito, ma non mi preoccuperei troppo, proprio per il motivo che ti ho detto. Anche sul gomito radio e ulna continuano a premere in modo variabile con la crescita. Guarda, se cammina senza zoppicare sta' sereno.

Offline Signo11

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 863
Re:Ecco a voi Athos!
« Risposta #322 il: 08 Settembre 2016, 14:54:01 »
Ho capito, ma non mi preoccuperei troppo, proprio per il motivo che ti ho detto. Anche sul gomito radio e ulna continuano a premere in modo variabile con la crescita. Guarda, se cammina senza zoppicare sta' sereno.
Si si nella camminata sembra proprio che non zoppichi,quando va piano piano sculetta molto ma zoppicare no

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Ecco a voi Athos!
« Risposta #323 il: 08 Settembre 2016, 15:02:03 »
Mi sembra che tanti cuccioli abbiano le zampe non troppo dritte è quasi la normalità




Aaron Barbara&Mauro

Offline Signo11

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 863
Re:Ecco a voi Athos!
« Risposta #324 il: 08 Settembre 2016, 18:33:30 »
che ossa/nervi consigliate di prendere da zooplus per fargli masticare?

Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:Ecco a voi Athos!
« Risposta #325 il: 08 Settembre 2016, 18:35:02 »
Non puoi eventualmente chiedere al tuo allevatore che dai tuoi discorsi e da quelli di Silvia mi pare di capire essere persona competente?
Sabrina e Ambra



Offline Stefano64

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 338
Re:Ecco a voi Athos!
« Risposta #326 il: 08 Settembre 2016, 21:42:54 »
che ossa/nervi consigliate di prendere da zooplus per fargli masticare?
Usa i Ferplast all'amico di mais. Sono naturali, senza colle e praticamente calorie zero. Prendi subito quello grande, vista l'età del cucciolo. Vedrai gli piaceranno molto.

Offline Signo11

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 863
Re:Ecco a voi Athos!
« Risposta #327 il: 09 Settembre 2016, 09:39:26 »
Su zooplus non ci sono però

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk



Offline Stefano64

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 338
Re:Ecco a voi Athos!
« Risposta #329 il: 09 Settembre 2016, 12:15:13 »
Su zooplus non ci sono però

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk


prova qui:
www.giuliuspetshop.it
Li trovi in Cani/cibo mantenimento secco

Poi scegli liberamente quello che preferisci, ma se puoi non comprare quelli che usano colle, anche se le spacciano per naturali non sono il massimo.
Ciao

 


Privacy Policy - Cookie Policy