Autore Topic: Ecco a voi Athos!  (Letto 113756 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Signo11

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 863
Re:Ecco a voi Athos!
« Risposta #180 il: 29 Agosto 2016, 12:34:16 »
Come va?
Da ieri sera fa le feci giuste :)

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Ecco a voi Athos!
« Risposta #181 il: 29 Agosto 2016, 13:40:06 »
Mi fa piacere. Io comunque non mi accontenterei di un paio di volte di feci giuste........davvero perchè non parli con Alex?


Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.921
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:Ecco a voi Athos!
« Risposta #182 il: 29 Agosto 2016, 13:40:53 »
Quoto Silvia, io farei comunque accertamenti e una telefonata al tuo allevatore.
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline Signo11

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 863
Re:Ecco a voi Athos!
« Risposta #183 il: 29 Agosto 2016, 14:07:34 »
Si si ma gli avevo già scritto e mi aveva detto di dare il bimixin e se non fosse passato di fare l'esame feci. L'esame feci mi hanno detto che è risultato negativo.. Comunque si farò altri accertamenti

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk


Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Ecco a voi Athos!
« Risposta #184 il: 29 Agosto 2016, 14:14:02 »
ah si scusa lo avevi detto, non ricordavo.
Io però gli chiederei se conosce il tuo vet e cosa ne pensa.......e se conosce qualche altro vet da consigliarti.....giusto per avere un'alternativa.
Athos comunque come sta? mangia, gioca, è bello vispo? e la zampa?


Offline Signo11

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 863
Re:Ecco a voi Athos!
« Risposta #185 il: 29 Agosto 2016, 14:40:09 »


ah si scusa lo avevi detto, non ricordavo.
Io però gli chiederei se conosce il tuo vet e cosa ne pensa.......e se conosce qualche altro vet da consigliarti.....giusto per avere un'alternativa.
Athos comunque come sta? mangia, gioca, è bello vispo? e la zampa?

Mmm che io sappia lui ha il veterinario a Trento ( 2 orette da me );
Si si per quello mangia e gioca
La zampa non so adesso non zoppica più ma ho la paranoia della displasia

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Ecco a voi Athos!
« Risposta #186 il: 29 Agosto 2016, 14:48:43 »
Dal suo veterinario di Trento noi ci siamo stati con Maggie proprio per la visita preventiva alle anche, fatta dopo i 4 mesi, è bravo e competente. Pensa che c'è altra gente da Verona che viene a Trento da lui.
Per la displasia stai sereno, io fossi in te andrei appunto dal questo vet di trento a fargli fare la visita alle anche dopo i 4 mesi.
E per le cose di routine magari tieni il vet che hai lì, ma se dovessero esserci cose più complicate, e penso proprio che non ci saranno, io mi farei le due ore di strada per andare a Trento.


Offline Signo11

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 863
Re:Ecco a voi Athos!
« Risposta #187 il: 29 Agosto 2016, 14:53:37 »
Dal suo veterinario di Trento noi ci siamo stati con Maggie proprio per la visita preventiva alle anche, fatta dopo i 4 mesi, è bravo e competente. Pensa che c'è altra gente da Verona che viene a Trento da lui.
Per la displasia stai sereno, io fossi in te andrei appunto dal questo vet di trento a fargli fare la visita alle anche dopo i 4 mesi.
E per le cose di routine magari tieni il vet che hai lì, ma se dovessero esserci cose più complicate, e penso proprio che non ci saranno, io mi farei le due ore di strada per andare a Trento.
No ma per la displasia intendevo dopo la caduta che ha fatto poverino :(

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Ecco a voi Athos!
« Risposta #188 il: 29 Agosto 2016, 14:58:49 »
la displasia non viene dopo una caduta..........certo bisogna avere delle attenzioni, ma se c'è displasia, c'è dalla nascita e mi sembra invece che i cani di Alex siano sani da questo punto di vista. Però se ne vuoi essere sicuro (a parte il discorso caduta), porta Athos da questo veterinario di Trento e vedrai che è tutto a posto.


Offline Aslan & April

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.379
Re:Ecco a voi Athos!
« Risposta #189 il: 29 Agosto 2016, 14:58:51 »
Come sta il cucciolo?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Offline Signo11

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 863
Re:Ecco a voi Athos!
« Risposta #190 il: 29 Agosto 2016, 14:59:53 »
la displasia non viene dopo una caduta..........certo bisogna avere delle attenzioni, ma se c'è displasia, c'è dalla nascita e mi sembra invece che i cani di Alex siano sani da questo punto di vista. Però se ne vuoi essere sicuro (a parte il discorso caduta), porta Athos da questo veterinario di Trento e vedrai che è tutto a posto.
Si si al sesto mese farò i raggi per vedere

Offline Signo11

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 863
Re:Ecco a voi Athos!
« Risposta #191 il: 29 Agosto 2016, 22:46:04 »
Ma secondo voi è normale che un maschio con oggi ( nato il 9 giugno ) pesi soltanto 6,7 kg? infatti gli metto solamente 60 grammi a ogni pasto

Offline groschi_gio

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 65
Re:Ecco a voi Athos!
« Risposta #192 il: 29 Agosto 2016, 23:08:24 »
Ma secondo voi è normale che un maschio con oggi ( nato il 9 giugno ) pesi soltanto 6,7 kg? infatti gli metto solamente 60 grammi a ogni pasto
Per essere maschio ed avere quasi 3 mesi non è molto.. se è  troppo magro però lo puoi capire solo tu che lo vedi, diciamo che date le problematiche intestinali è  comprensibile che non abbia preso molto peso. Conviene risolvere al più  presto la faccenda diarrea per permettergli di avere tutto il necessario per la crescita

Offline Signo11

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 863
Re:Ecco a voi Athos!
« Risposta #193 il: 29 Agosto 2016, 23:10:40 »
Per essere maschio ed avere quasi 3 mesi non è molto.. se è  troppo magro però lo puoi capire solo tu che lo vedi, diciamo che date le problematiche intestinali è  comprensibile che non abbia preso molto peso. Conviene risolvere al più  presto la faccenda diarrea per permettergli di avere tutto il necessario per la crescita
Mmmm calcola che l'ho ritirato sui 70 giorni domenica che pesava 5.7/5.8 kg.. Era già magro magro

Offline groschi_gio

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 65
Re:Ecco a voi Athos!
« Risposta #194 il: 29 Agosto 2016, 23:18:38 »
Mmmm calcola che l'ho ritirato sui 70 giorni domenica che pesava 5.7/5.8 kg.. Era già magro magro
Ok allora era cmq già piccolino/magrolino quando l hai preso.. considera che a grandi linee per i primi mesi un cucciolo prende 0,8/1kg a settimana, pesalo spesso è  verifica che il peso continui a salire con questo ritmo se non è  così  aumenta un po le dosi.
La mia a due mesi pesava 6,7 come il tuo adesso ed era la più  piccina della cucciolata

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk


 


Privacy Policy - Cookie Policy