Autore Topic: DUAL PURPOSE  (Letto 5491 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline mrblu

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 50
DUAL PURPOSE
« il: 17 Aprile 2013, 21:08:03 »
Buonasera a tutti , essendo alla ricerca di una goldenina , mi sono imbattutto ques'oggi a visitare un all'allevamento di cui già me ne era stato parlato benissimo !!!!

l'allevamento DOUBLE WILLOW che ha cani DUAL PURPOSE !! bhè direi un ottima cosa !!!!!!

Mi è piaciuto molto e presto andrò a fargli visita !!

qualcuno mi sa dire qualcosa , a me tramite internet ha fatto un'ottimissima impressione , i cani mi sembrano bellissimi ( tramite foto ) ed anche in standard

ciao a tutti :) :) :) :)

Offline Valeandre

  • Vale, Andre e Ginger
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 459
Re:DUAL PURPOSE
« Risposta #1 il: 29 Aprile 2013, 11:45:47 »
Ciao MrBlu!
il nostro Ginger arriva proprio da Double Willow di Badalasco!

trovi un po' di foto qui:
http://www.golden-forum.it/index.php?topic=17108.0

e qui:
http://www.flickr.com/photos/valeandre/sets/72157632996790763/

Come vedi è un amore!

ho letto il tuo post dove hai chiesto info alla tizia che ha avuto brutte esperienze con Cristina del Double Willow... anche noi avevamo letto prima di prendere Ginger (all'anagrafe Eros Double Willow) e le abbiamo scritto.. ma non ci ha mai risposto.

Non so cosa le sia successo..  ma leggendo i messaggi che ha scritto quella ragazza, io e Vale (mia moglie) siamo arrivati alla conclusione che potrebbe essere qualcuno che ha qualche interesse a provare a gettare fango sugli altri allevamenti.

Ad ogni modo, noi siamo andati da cristina (Double Willow) e lei ha speso un'ora e mezza a spiegarci di tutto e di più sulla scelta del golden e soprattutto perchè Ginger è il nostro primo cane in assoluto.

Ti assicuro che non l'ha fatto solo per guadagnarci... ci ha fatto riflettere su un mucchio di cose (essendo il nostro primo cane).

Cristina può sembrarti una tipa un po' strana, molto cordiale e competente, ma forse un po' lunatica e a volte sbadata sui documenti :)
Ma da quello che abbiamo visto ha un amore immenso per i cani e svolge il suo lavoro davvero con il cuore.

Poi loro usano collari a strozzo di corda (scuola inglese), questo a noi non è piaciuto molto, ma poco importa.. noi al nostro Ginger abbiamo comprato una pettorina ad H e nonostante Cristina ci avesse detto che la pettorina sarebbe stata la "sconfitta dell'educazione per un Golden", Ginger ha accettato da subito la pettorina in cambio di due crocchette ed è assolutamente obbediente, anche se un po' testone a volte... ma non è colpa della pettorina :)

Che dire... noi ci sentiamo di consigliartela con il cuore... e per qualsiasi cosa, facci sapere.. se possiamo darti qualche info lo facciamo volentieri!

Andrea e Vale


Offline mrblu

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 50
Re:DUAL PURPOSE
« Risposta #2 il: 29 Aprile 2013, 16:33:47 »
Ciao MrBlu!
il nostro Ginger arriva proprio da Double Willow di Badalasco!

trovi un po' di foto qui:
http://www.golden-forum.it/index.php?topic=17108.0

e qui:
http://www.flickr.com/photos/valeandre/sets/72157632996790763/

Come vedi è un amore!

ho letto il tuo post dove hai chiesto info alla tizia che ha avuto brutte esperienze con Cristina del Double Willow... anche noi avevamo letto prima di prendere Ginger (all'anagrafe Eros Double Willow) e le abbiamo scritto.. ma non ci ha mai risposto.

Non so cosa le sia successo..  ma leggendo i messaggi che ha scritto quella ragazza, io e Vale (mia moglie) siamo arrivati alla conclusione che potrebbe essere qualcuno che ha qualche interesse a provare a gettare fango sugli altri allevamenti.

Ad ogni modo, noi siamo andati da cristina (Double Willow) e lei ha speso un'ora e mezza a spiegarci di tutto e di più sulla scelta del golden e soprattutto perchè Ginger è il nostro primo cane in assoluto.

Ti assicuro che non l'ha fatto solo per guadagnarci... ci ha fatto riflettere su un mucchio di cose (essendo il nostro primo cane).

Cristina può sembrarti una tipa un po' strana, molto cordiale e competente, ma forse un po' lunatica e a volte sbadata sui documenti :)
Ma da quello che abbiamo visto ha un amore immenso per i cani e svolge il suo lavoro davvero con il cuore.

Poi loro usano collari a strozzo di corda (scuola inglese), questo a noi non è piaciuto molto, ma poco importa.. noi al nostro Ginger abbiamo comprato una pettorina ad H e nonostante Cristina ci avesse detto che la pettorina sarebbe stata la "sconfitta dell'educazione per un Golden", Ginger ha accettato da subito la pettorina in cambio di due crocchette ed è assolutamente obbediente, anche se un po' testone a volte... ma non è colpa della pettorina :)

Che dire... noi ci sentiamo di consigliartela con il cuore... e per qualsiasi cosa, facci sapere.. se possiamo darti qualche info lo facciamo volentieri!

Andrea e Vale




ciao !

siete stati gentilissimi nel fornirmi tutte le informazioni possibili per quel che riguarda la vostra esperirenza personale con DW ,  il vostro cane è proprio stupendo , veramente bellissimo ! complimenti

concordo con voi sul fatto di quelle dicerie su DW ho provato a chiedere info ma nessuno si è degnato di rispondermi , il chè mi fa pensare che sia fango buttato gratuitamente , io se avessi avuto veramente esperienze negative ci terrei a non mettere in bella luce un allevatore e per il bene dell'altra persona gli e lo comunicherei all'istante ! cosi non è stato fatto , quindi è tutto detto ....

tra l'altro Tiziana la responsabile del forum ho letto che parla benissimo di DW il che mi da molta fiducia !
ma anche grazie alle vostre parole ho preso coscienza della situazione

vi ringrazio ancora tantissimo !

 :) :) :)

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re:DUAL PURPOSE
« Risposta #3 il: 29 Aprile 2013, 17:00:37 »
Ragazzi, sono certa che qui nessuno ha voluto gettare fango su Cristina, persona che io conosco e stimo, ma come ho sempre detto a volte si crea un'intesa tra allevatore e cliente a volte no, a volte si può trovare il momento sbagliato per fare la visita in allevamento e a volte può succedere qualcosa che al nuovo compagno di un nostro cucciolo può dare adito a pensare dell'allevatore cose che sono solo sue....
 
Il mio consiglio resta sempre lo stesso....visitate più allevamenti e dove trovate la sintonia giusta e il cucciolo che è adatto a voi ...ecco siete arrivati nel posto giusto....

Offline Valeandre

  • Vale, Andre e Ginger
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 459
Re:DUAL PURPOSE
« Risposta #4 il: 29 Aprile 2013, 22:41:35 »
Ciao Tiziana,
hai perfettamente ragione.. solo che come dice MrBlu, se uno ha avuto qualche esperienza negativa è corretto che lo racconti agli altri, non ci sembra corretto tirare il sasso e poi tirare indietro la mano...

comunque è vero... la migliore cosa è girare e guardare i cani... Cristina ce li ha fatti vedere tutti.. ma quando ha portato fuori Eros (Ginger) è stato amore a prima vista!!  :smileys_0272:

ps Grazie mille dei complimenti MrBlu.. Ginger ringrazia tantissimo!  :belliffimi:


Offline mrblu

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 50
Re:DUAL PURPOSE
« Risposta #5 il: 01 Maggio 2013, 12:49:55 »
Ciao Tiziana,
hai perfettamente ragione.. solo che come dice MrBlu, se uno ha avuto qualche esperienza negativa è corretto che lo racconti agli altri, non ci sembra corretto tirare il sasso e poi tirare indietro la mano...

comunque è vero... la migliore cosa è girare e guardare i cani... Cristina ce li ha fatti vedere tutti.. ma quando ha portato fuori Eros (Ginger) è stato amore a prima vista!!  :smileys_0272:

ps Grazie mille dei complimenti MrBlu.. Ginger ringrazia tantissimo!  :belliffimi:




appoggio in pieno valeandre !!!!!!!

non si può prima lanciare la pietra e poi nascondere la mano !!! se c'è stata qualche esperienza negativa è giusto raccontarla !!!altrimenti sono solo parole !

 :)

Offline patitou

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 516
Re:DUAL PURPOSE
« Risposta #6 il: 01 Maggio 2013, 16:52:40 »
Per esperienza sono stata da poco a visitare l'allevamento della Signora Cristina perchè sono alla ricerca di una seconda cucciola e mi è sembrata decisamente competente e molto esaustiva, per niente frettolosa!

Offline dgb88

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 902
Re:DUAL PURPOSE
« Risposta #7 il: 06 Maggio 2013, 16:01:34 »
@ mrblu, @ Valeandre : posso capire la vostra reazione, è vero non ho più scritto niente sul forum. Forse anche io penserei nello stesso modo vostro, ma a volte le supposizioni individuali potrebbero non corrispondere alla realta... Inoltre vi inveterei rileggere con attenzione il topic da dove avete apreso la mia opinione per capire di più...
Ho descritto la mia esperienza a chi ho ritenuto giusto di farlo, mi è stato spiegato come funziona questo forum e sono stata lasciata liberalmente a scegliere di raccontare o non. Io ho scelto di non continuare per diversi ragioni miei.

Chiederei gentilmente di rispettare la mia scelta.
@ mrlblu: il mondo del golden è meraviglioso e ti auguro di vivere questa esperienza a dire poco fantastica!


 


Offline mrblu

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 50
Re:DUAL PURPOSE
« Risposta #8 il: 07 Maggio 2013, 18:27:28 »
ho avuto modo di conoscere cristina di persona , e oltre ad essermi sembrata molto competente nel suo lavoro mi è sembrata anche una persona estremamente buona , se una persona si mettesse a fare cose "orribili" , non ricordo se fosse questa la parola usata ,ma comunque se non questa era un sinonimo andando a visitare altri allevamenti vorrebbe dire che uno non saprebbe veramente più di chi fidarsi perchè cristina ci tiene a metterti al corrente di come vivono i suoi cani , dove , in che condizioni e addirittura ti descrive la vita che fanno durante le giornate !

vedo veramente impossibile il comportamento scorretto di una persona cosi buona !
ripeto estremamente competente nel suo lavoro , ma sopprattutto estremamente meticolosa nei riguardi dei suo cani , che tra l'altro sono bellissimi !!


tra l'altro tu hai parlato di supposizioni individuali bè da quel che hai scritto tu a me non sono sembrate affatto supposizioni individuali : ci sei andata/o giu secca , descrivendola come un allevatrice di basso livello !

queste sono state tue parole : che ho copiato e incollato :

Sono nuova al forum vorrei capire se posso descrivere il mio caso senza essere accusata di parlare male,
per il momento dico soltanto una cosa : una vera allevatrice non si permetterebbe mai fare quello...
se vuoi lasciami il tuo mail privato.Ciao, mi si stringe il cuore quando ci ripenso e mi dispiace enormemente per questa donna


io purtroppo avuto un esperienza molto negativa che non riusciro mai mai e mai a dimenticare. non voglio parlare male
ma sono rimasta alibita da quello che e sucesso. se voi ti rispondero in privato. Dico solo che il mio caso e documentato. Non
aggiungo niente di più


queste sono parole tue !!! ora capirai che tutti coloro che prenderanno la decisione di andare da DW e leggeranno queste tue parole , rimaranno con un enorme punto interrogativo , o addirittura peggio di chi come me è andato ed è rimasto affiscinato da lei e dalla struttura poi legge delle cose cosi , ci rimane ancora peggio !

tutto ciò a mio modesto parere fa una brutta pubblicità a DW !

ecco perche dal momento in cui sia io che Valeandre leggiamo certe cose e chiediamo a te spiegazioni , non è bello leggere cose come quelle da te scritte e poi non ricevere neanche mezza parola ! perche torno a sottolineare che le tue parole non sono state parole leggere !!!!!!!!!

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re:DUAL PURPOSE
« Risposta #9 il: 07 Maggio 2013, 20:47:48 »
ho avuto modo di conoscere cristina di persona , e oltre ad essermi sembrata molto competente nel suo lavoro mi è sembrata anche una persona estremamente buona , se una persona si mettesse a fare cose "orribili" , non ricordo se fosse questa la parola usata ,ma comunque se non questa era un sinonimo andando a visitare altri allevamenti vorrebbe dire che uno non saprebbe veramente più di chi fidarsi perchè cristina ci tiene a metterti al corrente di come vivono i suoi cani , dove , in che condizioni e addirittura ti descrive la vita che fanno durante le giornate !

vedo veramente impossibile il comportamento scorretto di una persona cosi buona !
ripeto estremamente competente nel suo lavoro , ma sopprattutto estremamente meticolosa nei riguardi dei suo cani , che tra l'altro sono bellissimi !!


tra l'altro tu hai parlato di supposizioni individuali bè da quel che hai scritto tu a me non sono sembrate affatto supposizioni individuali : ci sei andata/o giu secca , descrivendola come un allevatrice di basso livello !

queste sono state tue parole : che ho copiato e incollato :

Sono nuova al forum vorrei capire se posso descrivere il mio caso senza essere accusata di parlare male,
per il momento dico soltanto una cosa : una vera allevatrice non si permetterebbe mai fare quello...
se vuoi lasciami il tuo mail privato.Ciao, mi si stringe il cuore quando ci ripenso e mi dispiace enormemente per questa donna


io purtroppo avuto un esperienza molto negativa che non riusciro mai mai e mai a dimenticare. non voglio parlare male
ma sono rimasta alibita da quello che e sucesso. se voi ti rispondero in privato. Dico solo che il mio caso e documentato. Non
aggiungo niente di più


queste sono parole tue !!! ora capirai che tutti coloro che prenderanno la decisione di andare da DW e leggeranno queste tue parole , rimaranno con un enorme punto interrogativo , o addirittura peggio di chi come me è andato ed è rimasto affiscinato da lei e dalla struttura poi legge delle cose cosi , ci rimane ancora peggio !

tutto ciò a mio modesto parere fa una brutta pubblicità a DW !

ecco perche dal momento in cui sia io che Valeandre leggiamo certe cose e chiediamo a te spiegazioni , non è bello leggere cose come quelle da te scritte e poi non ricevere neanche mezza parola ! perche torno a sottolineare che le tue parole non sono state parole leggere !!!!!!!!!

Mi sembra di aver scritto più e più volte che ogni utente passa quelle che sono state le proprie esperienze personali, che se per te sono state idilliache, magari per altri non lo sono state, ma non per questo tu invece ti puoi permettere di mettere in discussione la sua esperienza che ripeto E' SUA E SOLO SUA E NON è TENUTA IN NESSUN CASO A DARLA IN PASTO ALLA CURIOSITA' DI QUALCUNO:
 
Sono felice che la tua esperienza con Cristina, persona che conosco personalmente e stimo, sia sta positiva, ma ripeto non per tutti deve essere necessariamente così.
 
Ti invito quindi a non esagerare nei confronti di una persona che forse non ha avuto le tue stesse impressioni.
Se Cristina vuole intervenire sa di poterlo fare senza problemi, e non ha certo bisogno di paladini.

Grazie della collaborazione

Offline mrblu

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 50
Re:DUAL PURPOSE
« Risposta #10 il: 08 Maggio 2013, 11:38:20 »
io ho espresso il mio parere riguardo alla vicenda ,che penso si possa fare e l'ho fatto !!! è chiaro che ognuno interpreterà a modo suo  !
 :)

comunque per me un conto è avere delle proprie impressioni , e il significato della parola impressioni penso sia chiara  a tutti, e un conto è scrivere quello che è stato scritto che è un po diverso  !

Offline Valeandre

  • Vale, Andre e Ginger
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 459
Re:DUAL PURPOSE
« Risposta #11 il: 14 Maggio 2013, 16:51:05 »
@dgb88: Assolutamente vero quello che dici, e vero anche quello che dice Tiziana.. ognuno ha la libertà di raccontare o meno quello che gli è capitato in positivo o negativo...
E' pure vero che questi forum esistono proprio per condividere le esperienze tra gli utenti riguardo un determinato argomento...

Sarete anche tutti d'accordo con me che un messaggio del tipo "io mi sono trovato bene" oppure "io mi sono trovato male" non porta nulla di utile agli altri utenti e di conseguenza serve anche a poco scriverlo: ben più utile sarebbe motivare nel bene o nel male il giudizio PERSONALE (perchè comunque di questo si tratta.. di un giudizio PERSONALE) riguardante un allevamento, come del resto hanno fatto anche altri utenti (vedasi discussione su dentatura e displasia di un golden del Royal Crest ). 
Detto questo non abbiamo nulla contro dgb88... ha lasciato un discorso a metà e ognuno di noi ha tirato le sue conclusioni... se poi abbiamo sbagliato a capire (per carenza di informazioni), mi spiace se si è sentita offesa, non era nostra intenzione sicuramente... solo il suo messaggio si è rivelato NON-UTILE per noi al fine di valutare questo allevamento.

@Tiziana: si, penso che Cristina sappia tranquillamente difendersi da sola, non siamo certo qui a fare i paladini.

@tutti.. non sono un moderatore, ma penso che ormai si sia snocciolata la questione, quindi non vale neanche la pena andare avanti su questo semi-off-topic, poichè rischiamo di togliere l'attenzione proprio dalle valutazioni stesse dell'allevamento e rischiamo di dare peso eccessivo a questa incomprensione tra utenti.. noi "ValeAndre" non torneremo più su questa questione...




 


Privacy Policy - Cookie Policy