Autore Topic: Allevamento Ferrara  (Letto 6572 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Sarettah

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 24
Allevamento Ferrara
« il: 15 Dicembre 2012, 21:26:30 »
Ciao a tutti qualcuno conosce un allevamento di golden americani a Ferrara?

Offline Gloria Donati

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.005
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
Re:Allevamento Ferrara
« Risposta #1 il: 16 Dicembre 2012, 14:32:54 »
Ciao, vedo che ti hanno già risposto anche su FB, comunque l'allevamento di americani non è proprio a Ferrara, ma a Occhiobello di Rovigo ed è Leongolden. Sempre in zona Rovigo c'è l'allevamento Venetian Spirit, ma non credo abbia americani.
In ogni caso, per esperienze avute da conoscenti miei e dei miei addestratori, non rivolgerti a nessun altro della zona ferrarese,c'è un allevamento amatoriale che vende cani che poi hanno problemi comportamentali dovuti a come tengono e svezzano i cuccioli, per cui mi raccomando in quella zona solo Leongolden e Venetian Spirit


Offline Sarettah

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 24
Re:Allevamento Ferrara
« Risposta #2 il: 16 Dicembre 2012, 18:35:38 »
C'è il toelettatore del mio cane che ha amici che hanno un allevamento in Zona Ferrara lui parlava di un'allevatrice e mi ha detto che ha anche la linea americana. Mi parlava di cani allevati ad hoc con caratteristiche caratteriali molto positive

Offline Gloria Donati

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.005
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
Re:Allevamento Ferrara
« Risposta #3 il: 16 Dicembre 2012, 19:25:25 »
Per l'esperienza di cani che ho visto presi da questo allevatore a Ferrara, fidati solo se conosci almeno più di 2 cani usciti da quell'allevamento e che sono equilibrati


Offline Trippa

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 247
Re:Allevamento Ferrara
« Risposta #4 il: 16 Dicembre 2012, 20:08:19 »
Ciao!
dalle parti di Ferrara non conosco allevamenti con golden americani, tuttavia sono stata da poco all'allevamento "delle grandi ombre" di Verona
lì avevano delle cucciolate linea americana in arrivo!
ciao!!


Offline Jaco

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 110
Re:Allevamento Ferrara
« Risposta #5 il: 16 Dicembre 2012, 21:05:42 »
Jaco proviene da Ferrara.
Allevamento Sogno Antico e posso dire che è un cane d'oro sia come carattere (veramente unico e me lo dicono tutti quello che lo conoscono) sia estetico.
Io personalmente lo consiglio

Offline Ale&Brioche

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 998
  • Su fb Alessia Zanini
Re:Allevamento Ferrara
« Risposta #6 il: 16 Dicembre 2012, 21:10:05 »
Ciao!
dalle parti di Ferrara non conosco allevamenti con golden americani, tuttavia sono stata da poco all'allevamento "delle grandi ombre" di Verona
lì avevano delle cucciolate linea americana in arrivo!
ciao!!

"delle grandi ombre" ehm...ci sono allevamenti migliori secondo me...

In genere per cucciolate americane i due allevamenti principali in Italia sono Leongolden (Occhiobello - Rovigo) e Goldendorado (Arezzo)




Bevilacqua (VR)

Offline Cesca e Mia

  • ......."Il cane possiede la bellezza senza la vanità. La forza senza l'insolenza. Il coraggio senza la ferocia. E tutte le virtù dell'uomo senza i suoi vizi " Lord Byron
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.656
Re:Allevamento Ferrara
« Risposta #7 il: 17 Dicembre 2012, 00:07:13 »
Ciao,Mia viene da Leongolden e posso solo che consigliarti di andare da loro....sono disponibilissimi ed hanno dei cani fantastici :)

          
   

Offline elisavalli

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.479
Re:Allevamento Ferrara
« Risposta #8 il: 17 Dicembre 2012, 00:23:40 »
Ciao!
dalle parti di Ferrara non conosco allevamenti con golden americani, tuttavia sono stata da poco all'allevamento "delle grandi ombre" di Verona
lì avevano delle cucciolate linea americana in arrivo!
ciao!!




Ecco, figuriamoci se alle grandi ombre non si mettevano subito a cavalcare l'onda americana pure loro  ::)  sempre molto attenti alle logiche di mercato da quelle parti... :whistling:

Offline Sarettah

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 24
Re:Allevamento Ferrara
« Risposta #9 il: 17 Dicembre 2012, 07:49:42 »
Effettivamente essendomi messa in contatto via mail con alcuni di questi allevamenti gli unici che mi hanno risposto con un tema e con una descrizione dettagliatissima delle cucciolate in arrivo e relativi costi sono stati quelli delle " grandi ombre". Tutti gli altri mi hanno risp non trattando la questione costi e invitandomi a prendere un appuntamento, già questa presentazione ha un suo significato. I primo più che allevatori mi sono sembrati commercianti.

Offline ASIA 1

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 179
Re:Allevamento Ferrara
« Risposta #10 il: 17 Dicembre 2012, 10:06:31 »
c'è un allevamento amatoriale che vende cani che poi hanno problemi comportamentali dovuti a come tengono e svezzano i cuccioli,
[/quote]

Ma che allevamento è? Comunque, per la mia esperienza personale, non ti consiglio Argento Vivo. 

Offline Gloria Donati

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.005
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
Re:Allevamento Ferrara
« Risposta #11 il: 17 Dicembre 2012, 12:02:27 »
c'è un allevamento amatoriale che vende cani che poi hanno problemi comportamentali dovuti a come tengono e svezzano i cuccioli,


Ma che allevamento è? Comunque, per la mia esperienza personale, non ti consiglio Argento Vivo. 
Credo che qui sul forum non si possano fare nomi per ragioni legali.. se Tiziana o qualche moderatore mi autorizzano allora ok, ma per ora l'unica cosa che mi sento di raccomandare è: quando ci si rivolge ad un allevamento amatoriale chiedere referenze o almeno conoscere qualche proprietario che ha già comprato e ha un cane di comprovato equilibrio.. nel mio caso ti parlo di cani fobici al rumore che poi per superare il problema hanno dovuto fare per mesi terapia farmacologica associata a terapia comportamentale per superare le fobie..


Offline Sarettah

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 24
Re:Allevamento Ferrara
« Risposta #12 il: 17 Dicembre 2012, 21:40:51 »
A caspita addirittura? Comunque sono in attesa che il toelettatore mi dia il nome dell'allevamento... L'unica cosa che mi ha detto è l'allevatrice è una donna che è in zona Ferrara e cne ha anche dei golden americani non si ricordava il nome.... Ma dovrebbero farmelo sapere

Offline Sarettah

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 24
Re:Allevamento Ferrara
« Risposta #13 il: 26 Dicembre 2012, 17:29:14 »
Eccomi nuovamente .... Ho finalmente avuto una risposta dal toelettatore del mio cane. Dice che l'allevamento di cui mi parlava è il leongolden!!!!

 


Privacy Policy - Cookie Policy