Autore Topic: Letto  (Letto 12249 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Balù

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.778
Letto
« il: 29 Novembre 2012, 12:50:18 »
Qualcuno ha comprato questo?
http://www.zooplus.it/shop/cani/cucce/ortopedici/140672

Volevo prenderlo ma visto il prezzo volevo sapere come vi trovate..


Offline gabriella

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.683
  • mila
Re:Letto
« Risposta #1 il: 29 Novembre 2012, 12:57:27 »
Balù e molto bello ma non costa un pochino troppo? e resisterà alla furia? io a Mila ho preso le cucce in plastica rigida e dentro un bel cuscinone paghi meno , sono indistruttibili e molto carine

Offline Balù

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.778
Re:Letto
« Risposta #2 il: 29 Novembre 2012, 13:00:55 »
In effetti è caro.. Non so neanch io.. Lui dorme sempre a letto con noi e comincia a essere un po troppo ingombrante.. Non ci si sta e mi sveglio tutte le mattine con il mal di schiena.. Ho messo la cuccia in sala ma niente.. Ho provato a insegnarli a dormire sopra al divano ma niente.. Vuole stare con noi.. E se chiudo la porta della camera si mette a graffiarla con i zamponi.. Devo trovare una soluzione..


Offline gabriella

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.683
  • mila
Re:Letto
« Risposta #3 il: 29 Novembre 2012, 13:04:30 »
Allora io in camera da letto ho il Kennel di tessuto dalla mia parte e cuscinone dalla parte di mio marito e lei la notte viaggia di qua e di la e solo la mattina sale da noi

Offline fizz

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 181
Re:Letto
« Risposta #4 il: 29 Novembre 2012, 13:07:18 »
Io ce l'ho, e' bello e sicuramente comodo.... Ho parecchi cuscini sparsi per casa, avendo 4 cani, ma questo e' il preferito di tutti, fanno a gara a chi lo occupa per primo.....
Credo gli piaccia molto anche perche' appoggiano la testa sul bordo....
Patrizia

Offline p@t

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.868
Re:Letto
« Risposta #5 il: 29 Novembre 2012, 15:28:39 »
In effetti è caro.. Non so neanch io.. Lui dorme sempre a letto con noi e comincia a essere un po troppo ingombrante.. Non ci si sta e mi sveglio tutte le mattine con il mal di schiena.. Ho messo la cuccia in sala ma niente.. Ho provato a insegnarli a dormire sopra al divano ma niente.. Vuole stare con noi.. E se chiudo la porta della camera si mette a graffiarla con i zamponi.. Devo trovare una soluzione..

se prima non lo abitui a non dormire con voi puoi compragli qualsiasi cuscinone..ma continuerà a preferire il letto!!!
Patrizia & Marvin


Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.974
  • 💝
Re:Letto
« Risposta #6 il: 29 Novembre 2012, 16:10:52 »
Sono d'accordo potrai comprargli qualsiasi cuccia che se dorme con voi nulla sarà meglio, te lo dice una che l'ha lasciata salire sul letto e non c'è verso di non farcela venire, ho provato a chiudere la porta ma lei che è muta attacca ad abbaiare verso le 23 con il rischio che i vicini mandino i vigili.

Offline Ale&Brioche

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 998
  • Su fb Alessia Zanini
Re:Letto
« Risposta #7 il: 29 Novembre 2012, 16:18:48 »
Io ho comprato questo http://www.zooplus.it/shop/cani/cucce/esterno/letti_esterno_rettangolari_cani/157855
Nel sito tedesco costava ancora meno, ho preso la misura più grande e devo dire che è spettacolare...ce l'ho ai piedi del letto, lei dorme lì tutta la notte e qualche minuto prima della sveglia la facciamo salire a letto con noi per iniziare insieme la giornata...




Bevilacqua (VR)

Offline teppista11

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.804
  • Argo & Trudi, my guardian angels
Re:Letto
« Risposta #8 il: 29 Novembre 2012, 17:12:36 »
per esperienza personale....se Balù ha assaggiato il vostro lettone, difficilmente gradirà altro (i nostri si degnano di scendere sui loro materassini solo quando hanno troppo caldo vicino a noi...)



Offline labradorite

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 97
Re:Letto
« Risposta #9 il: 29 Novembre 2012, 17:38:54 »
Balù è cucciolino e aspetterei prima di prendere un cuscinone così bello;in ogni caso,come ti han già scritto,se lo hai abituato al lettone poi è difficile che preferisca altri luoghi;ma lo fai salire e scendere da solo da letto e divano?Io sono una "mamma" molto ansiosa per le articolazioni....

Offline Balù

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.778
Re:Letto
« Risposta #10 il: 24 Dicembre 2012, 14:04:19 »
Io ho comprato questo http://www.zooplus.it/shop/cani/cucce/esterno/letti_esterno_rettangolari_cani/157855
Nel sito tedesco costava ancora meno, ho preso la misura più grande e devo dire che è spettacolare...ce l'ho ai piedi del letto, lei dorme lì tutta la notte e qualche minuto prima della sveglia la facciamo salire a letto con noi per iniziare insieme la giornata...
.

Ciao volevo sapere se il tuo cuscino vale la pena prenderlo.. Sto scegliendo una cuccetta ma quella che dicevo io ho paura che risulti essere troppo piccola.. Tu che ne pensi?  :)


Offline Ale&Brioche

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 998
  • Su fb Alessia Zanini
Re:Letto
« Risposta #11 il: 24 Dicembre 2012, 14:18:12 »
Io sono mega contenta dell'acquisto...Brioche ci sta bella spanciata!
Ho preso la misura più grande perché volevo che stesse comoda, e fidati che lì sopra ce ne stanno due di goldenoni  :laugh:
Comunque il tessuto esterno è molto resistente e lei ci appoggia la testona perché ha un bello spessore, il cuscino interno è un po' più sportivo ma comunque sta resistendo alla perfezione!




Bevilacqua (VR)

Offline titty59

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.071
Re:Letto
« Risposta #12 il: 24 Dicembre 2012, 14:30:40 »
Se il fine dell'acquisto è il farlo disinnamorare del lettone,come ti hanno già detto altri;puoi tranquillamente risparmiarti i soldi necessari ad ingombrare la casa.
Ciao e buone Feste

Offline Chia71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.548
Re:Letto
« Risposta #13 il: 24 Dicembre 2012, 14:45:21 »
Ma quindi è ancora nel vostro lettone???? Mi sa che sia dura, poi ora che è pure inverno e non sente il caldo estivo farlo scendere per andare da solo in un cuscinone ... pur bello e avvolgente che sia sopra ci siete voi e anceh lui ormai ha acquisito una posizione in alto che difficilmente vorrà abbandonare ...

Offline Balù

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.778
Re:Letto
« Risposta #14 il: 24 Dicembre 2012, 15:06:05 »
Si si è ancora nel lettone con noi..  :D a volte dorme anche per terra o sul divano o dentro al kennel.. Però sempre nella stanza dove siamo noi.. Sinceramente per me non è un ingombrare la casa.. Ho una parete libera dove voglio mettere questa cuccia tutta per lui..   


 


Privacy Policy - Cookie Policy