Autore Topic: Malattie genetiche allevamento F. Zanotti  (Letto 193958 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline mimminax3

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 723
Re:Malattie genetiche allevamento F. Zanotti
« Risposta #405 il: 21 Aprile 2017, 09:59:06 »
A marley e a tutti gli altri cucciolotti con problemi vorrei poter mandare tante coccole da parte mia e leccatine da parte di Baloo e a voi compagni umani coraggiosi un abbraccio fortissimo.

Non riesco ad immaginare la pena e la preoccupazione ad avere i nostri amici con così tanti problemi . :hug:

per quel che vale vi siamo vicini

Offline Fede°Aaron

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.743
Re:Malattie genetiche allevamento F. Zanotti
« Risposta #406 il: 21 Aprile 2017, 16:17:33 »
Vi siamo vicini anche noi.... tante coccole per i vostri tesori!

Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:Malattie genetiche allevamento F. Zanotti
« Risposta #407 il: 21 Aprile 2017, 18:27:11 »
Forza cuccioli, forza ragazzi vedrete che la ruota gira e arriverà un po di serenità! Vi abbraccio!
Sabrina e Ambra



Offline Stefano64

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 338
Re:Malattie genetiche allevamento F. Zanotti
« Risposta #408 il: 21 Aprile 2017, 22:07:33 »
Sdrammatizzare un po' può solo che fare bene...e voi tutti che state lottando per i vostri cuccioli siete incredibilmente fantastici👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻

Offline Mosca bianca

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 42
Re:Malattie genetiche allevamento F. Zanotti
« Risposta #409 il: 21 Aprile 2017, 23:22:34 »
Stasera il cucciolo zoppica vistosamente anche con la seconda zampa.... toglie il cuore! Ha una voglia di giocare e correre (comportamenti normali, ha solo 10 mesi) ma a 10 mesi è limitato. Ora, le cure le stiamo facendo, operazioni e trattamenti non mancano, ho perso il conto di quante anestesie ha già subito, vi risparmio il racconto delle lacrime della sua padroncina umana! Lottiamo assieme ogni giorno ed ogni giorno ci si alza pieni di speranza, perché lui merita solo il meglio. Poi arriva la sera e a volte i pensieri prendono strade strane. Oggi è una di quelle sere.... vederlo mentre fa fatica ad alzarsi per andare a fare la pipì solo perché oggi ha provato a fare una corsa....il cuore si spezza e Una domanda mi assilla:" tutto questo dolore a lui e a noi, poteva essere evitato? " non auguro a nessuno questa esperienza, a nessuno! Notte


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Fra68

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 112
Re:Malattie genetiche allevamento F. Zanotti
« Risposta #410 il: 21 Aprile 2017, 23:27:54 »
Stasera il cucciolo zoppica vistosamente anche con la seconda zampa.... toglie il cuore! Ha una voglia di giocare e correre (comportamenti normali, ha solo 10 mesi) ma a 10 mesi è limitato. Ora, le cure le stiamo facendo, operazioni e trattamenti non mancano, ho perso il conto di quante anestesie ha già subito, vi risparmio il racconto delle lacrime della sua padroncina umana! Lottiamo assieme ogni giorno ed ogni giorno ci si alza pieni di speranza, perché lui merita solo il meglio. Poi arriva la sera e a volte i pensieri prendono strade strane. Oggi è una di quelle sere.... vederlo mentre fa fatica ad alzarsi per andare a fare la pipì solo perché oggi ha provato a fare una corsa....il cuore si spezza e Una domanda mi assilla:" tutto questo dolore a lui e a noi, poteva essere evitato? " non auguro a nessuno questa esperienza, a nessuno! Notte


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Purtroppo la risposta forse non  la si avrà mai. Bisogna solo armarsi di tanta pazienza con la speranza che vada meglio il giorno dopo. Un abbraccio


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.973
  • 💝
Re:Malattie genetiche allevamento F. Zanotti
« Risposta #411 il: 22 Aprile 2017, 06:41:56 »
Stasera il cucciolo zoppica vistosamente anche con la seconda zampa.... toglie il cuore! Ha una voglia di giocare e correre (comportamenti normali, ha solo 10 mesi) ma a 10 mesi è limitato. Ora, le cure le stiamo facendo, operazioni e trattamenti non mancano, ho perso il conto di quante anestesie ha già subito, vi risparmio il racconto delle lacrime della sua padroncina umana! Lottiamo assieme ogni giorno ed ogni giorno ci si alza pieni di speranza, perché lui merita solo il meglio. Poi arriva la sera e a volte i pensieri prendono strade strane. Oggi è una di quelle sere.... vederlo mentre fa fatica ad alzarsi per andare a fare la pipì solo perché oggi ha provato a fare una corsa....il cuore si spezza e Una domanda mi assilla:" tutto questo dolore a lui e a noi, poteva essere evitato? " non auguro a nessuno questa esperienza, a nessuno! Notte


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.973
  • 💝
Re:Malattie genetiche allevamento F. Zanotti
« Risposta #412 il: 22 Aprile 2017, 07:00:45 »
Ciao , io ho Maggie, 6 anni, non arriva dall' allevamento in questione,ha displasia bilaterale gomiti e un anca. Lo abbiamo scoperto a 20 mesi dopo il primo episodio di zoppia. Interpellato l' allevamento ,se ne sono lavati le mani, me ne sono fatta una ragione, unica cosa che ho fatto e' appena ne avevo occasione un sacco di pubblicita' negativa. Ti scrivo per dirti di non mollare, e' difficilissimo ma sii sempre positiva.Io, per scelta, Maggie non la abbiamo fatta operare, in 6 anni ha avuto svariati episodi di zoppia, ho tentato approcci terapeutici diversi, al di la' di tutto, con l'esperienza, suggerimenti del forum, ho tarato la sua gestione quotidiana e Maggie fa vita assolutamente normale, certo non fa corse sfrenate, non fa passeggiate lunghe km, non corre a perdifiato d'inverno sulla neve, ma va al parco, si fa le sue corsette, gioca, fa le sue passeggiate.ti assicuro che ha dei gomiti che fanno schifo(a detta di tutti I vet che l'hanno lastrata),eppure  ce la si puo' fare.

Offline Fra68

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 112
Re:Malattie genetiche allevamento F. Zanotti
« Risposta #413 il: 22 Aprile 2017, 08:03:44 »
Ciao , io ho Maggie, 6 anni, non arriva dall' allevamento in questione,ha displasia bilaterale gomiti e un anca. Lo abbiamo scoperto a 20 mesi dopo il primo episodio di zoppia. Interpellato l' allevamento ,se ne sono lavati le mani, me ne sono fatta una ragione, unica cosa che ho fatto e' appena ne avevo occasione un sacco di pubblicita' negativa. Ti scrivo per dirti di non mollare, e' difficilissimo ma sii sempre positiva.Io, per scelta, Maggie non la abbiamo fatta operare, in 6 anni ha avuto svariati episodi di zoppia, ho tentato approcci terapeutici diversi, al di la' di tutto, con l'esperienza, suggerimenti del forum, ho tarato la sua gestione quotidiana e Maggie fa vita assolutamente normale, certo non fa corse sfrenate, non fa passeggiate lunghe km, non corre a perdifiato d'inverno sulla neve, ma va al parco, si fa le sue corsette, gioca, fa le sue passeggiate.ti assicuro che ha dei gomiti che fanno schifo(a detta di tutti I vet che l'hanno lastrata),eppure  ce la si puo' fare.

Un bacione a Maggie

Offline Andrea15

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 103
Re:Malattie genetiche allevamento F. Zanotti
« Risposta #414 il: 22 Aprile 2017, 19:28:29 »
Pseudo allevatori che puntano solo al guadagni. Sono disgustato!

Inviato dal mio EVA-L19 utilizzando Tapatalk


Offline Fra68

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 112
Re:Malattie genetiche allevamento F. Zanotti
« Risposta #415 il: 22 Aprile 2017, 19:38:30 »
Pseudo allevatori che puntano solo al guadagni. Sono disgustato!

Inviato dal mio EVA-L19 utilizzando Tapatalk

Ma viene sera a casa di tutti. Basta avere pazienza.

Offline Rommel

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 38
Re:Malattie genetiche allevamento F. Zanotti
« Risposta #416 il: 23 Aprile 2017, 14:52:36 »
Bellissimi post.....proprio vero, altro che parola andrebbe levato

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk


Offline Rommel

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 38
Re:Malattie genetiche allevamento F. Zanotti
« Risposta #417 il: 24 Aprile 2017, 19:18:25 »
Questo è il mio cucciolo Piter.....come è cresciuto

Offline Fra68

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 112
Re:Malattie genetiche allevamento F. Zanotti
« Risposta #418 il: 24 Aprile 2017, 19:31:57 »
Questo è il mio cucciolo Piter.....come è cresciuto

Mi sa che allora abbiamo lo stesso cucciolo...,
Però il tuo è maschio e la mia femmina
A te la foto scusa quando è stata inviata??
A noi Novembre quando li abbiamo contattato e non avendo tempo abbiamo chiesto una foto del cucciolo disponibile




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Fra68

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 112
Re:Malattie genetiche allevamento F. Zanotti
« Risposta #419 il: 24 Aprile 2017, 19:45:52 »
Veramente senza parole. E ora che ho in mano anche il pedigree scopro che la cessione risulta ben 2 mesi dopo la data del ritiro della cucciola e nella parte a dx il nulla più assoluto. Per fortuna che hanno cani con titoli vari.... peccato che sui pedigree non c'è nulla se non dati che non corrispondono in nulla rispetto agli altri documenti


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

 


Privacy Policy - Cookie Policy