Autore Topic: Malattie genetiche allevamento F. Zanotti  (Letto 194051 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline emily65

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 28
Re:Malattie genetiche allevamento F. Zanotti
« Risposta #345 il: 09 Aprile 2017, 23:24:11 »
Ragazzi, trovo che con voi, per correttezza, non ho più nulla da polemizzare su questo forum ma ho solo da risolvere i vari problemi evidenziati attraverso gli enti di riferimento e con i fatti! Il mio intento è risolvere i problemi senza perdere una enorme quantità di tempo in sterili discussioni.
Entro brevissimo tempo, infatti, ogni documentazione sarà corretta con la massima trasparenza da parte mia al fine di dimostrare prima qui e poi nelle sedi appropriate sia la mia assoluta estraneità alle pesantissime accuse che ho letto e poi far finalmente valere anche io i miei diritti.

Offline Shanti

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.603
Re:Malattie genetiche allevamento F. Zanotti
« Risposta #346 il: 09 Aprile 2017, 23:28:06 »
Macchè.
Non lo so.... :-(
Mi piacerebbe solo sapere se hai qualche beniamino in casa...
Se mi dai un indizio lo capisco, ma purtroppo, a parte le cose che hai scritto di me, non hai mai detto nulla di te.

Scusate se ho dovuto interrompere, ma sono dovuta uscire con la mia amica che è passata a prendermi per portare i nostri cani a fare la solita passeggiata in centro e al Castello Estense.

Offline Fra68

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 112
Re:Malattie genetiche allevamento F. Zanotti
« Risposta #347 il: 09 Aprile 2017, 23:28:56 »
Ragazzi, trovo che con voi, per correttezza, non ho più nulla da polemizzare su questo forum ma ho solo da risolvere i vari problemi evidenziati attraverso gli enti di riferimento e con i fatti! Il mio intento è risolvere i problemi senza perdere una enorme quantità di tempo in sterili discussioni.
Entro brevissimo tempo, infatti, ogni documentazione sarà corretta con la massima trasparenza da parte mia al fine di dimostrare prima qui e poi nelle sedi appropriate sia la mia assoluta estraneità alle pesantissime accuse che ho letto e poi far finalmente valere anche io i miei diritti.
Quindi a breve tutto quelli che hanno riscontrato errori di date tra i documenti rilasciati dal vostro allevamento e quelli sul  Pedigree avranno comunicazione da Enci dei test fatti X verificare che la genealogia sia corretta. Giusto?



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Stefano64

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 338
Re:Malattie genetiche allevamento F. Zanotti
« Risposta #348 il: 09 Aprile 2017, 23:35:38 »

Entro brevissimo tempo, infatti, ogni documentazione sarà corretta con la massima trasparenza da parte mia al fine di dimostrare prima qui e poi nelle sedi appropriate sia la mia assoluta estraneità alle pesantissime accuse che ho letto e poi far finalmente valere anche io i miei diritti.
Sinceramente non mi sembra di aver letto accuse, ma tante domande e richieste di chiarimento ancora in attesa di essere evase.
Spero veramente per tutti che il tutto (scusate il gioco di parole) si risolva e chiarisca presto, ripeto riportando poi il tutto a meri calcoli statistici

Offline emily65

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 28
Re:Malattie genetiche allevamento F. Zanotti
« Risposta #349 il: 09 Aprile 2017, 23:42:59 »
Proprio cosi.
E' esattamente quello che stiamo facendo.
Il nostro intento è, come ti ho già spiegato, di sistemare ogni errore nel più breve tempo possibile e con la massima trasparenza.
Direi che già in settimana arriveranno le prime notizie.

Offline Shanti

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.603
Re:Malattie genetiche allevamento F. Zanotti
« Risposta #350 il: 09 Aprile 2017, 23:50:50 »
Ma quale errore? Purtroppo non si tratta di errori ma di certezze.
A Ferrara, Bondeno, Vigarano Mainarda, Vigarano Pieve... vi conosciamo bene da anni.

Offline emily65

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 28
Re:Malattie genetiche allevamento F. Zanotti
« Risposta #351 il: 09 Aprile 2017, 23:53:00 »
Ciao Stefano.
Ma a te non ho già mandato le istruzioni per il deposito del campione biologico?
O sto sbagliando stefano?

Offline Stefano64

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 338
Re:Malattie genetiche allevamento F. Zanotti
« Risposta #352 il: 09 Aprile 2017, 23:54:33 »
Stai sbagliando Stefano

Offline emily65

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 28
Re:Malattie genetiche allevamento F. Zanotti
« Risposta #353 il: 09 Aprile 2017, 23:56:25 »
Scusami.
Se mi dici per favore il nome che ho dato io al tuo cane, riesco a dirti se stai anche tu per ricevere i dati che servono per risolvere il problema.


Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.336
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:Malattie genetiche allevamento F. Zanotti
« Risposta #354 il: 09 Aprile 2017, 23:57:30 »
lol non credo che questo Stefano abbia un golden proveniente da voi.


ps manco il mio lol
Teo Artu' e Rocky

Offline Stefano64

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 338
Re:Malattie genetiche allevamento F. Zanotti
« Risposta #355 il: 09 Aprile 2017, 23:58:20 »
Non ho un vostro cane e non ho mai detto di averne uno

Offline Shanti

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.603
Re:Malattie genetiche allevamento F. Zanotti
« Risposta #356 il: 10 Aprile 2017, 00:12:59 »
Lo sanno che Stefano non ha preso il Golden da loro, ma fanno finta di non sapere. Purtroppo da anni ripetono sempre le stesse cose a tutti, ma chi li conosce bene sa che l'unico problema sono loro.

Offline LabradorLover

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.507
  • Essere nel cuore di un cane è un privilegio
Re:Malattie genetiche allevamento F. Zanotti
« Risposta #357 il: 10 Aprile 2017, 00:23:25 »
Il punto focale è: se non fossero intrallazzatori non sarebbe necessario dover risolvere dei problemi. Punto.

Offline emily65

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 28
Re:Malattie genetiche allevamento F. Zanotti
« Risposta #358 il: 10 Aprile 2017, 00:25:47 »
Labradorlover, penso che chiunque lavorando sbaglia o vive problematiche a volte anche non per colpa sua senza per forza essere intrallazzone.
Noi non lo siamo e quando sbagliamo correggiamo l'errore.

Offline LabradorLover

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.507
  • Essere nel cuore di un cane è un privilegio
Re:Malattie genetiche allevamento F. Zanotti
« Risposta #359 il: 10 Aprile 2017, 00:30:51 »
Anche io lavoro e sbaglio, ma quando l'errore diventa endemico e costante allora c'è qualcosa che non va.

 


Privacy Policy - Cookie Policy