Autore Topic: Malattie genetiche allevamento F. Zanotti  (Letto 194071 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.336
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:Malattie genetiche allevamento F. Zanotti
« Risposta #210 il: 22 Marzo 2017, 23:33:12 »
io rimango basito e senza parole
Teo Artu' e Rocky

Offline Aslan & April

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.379
Re:Malattie genetiche allevamento F. Zanotti
« Risposta #211 il: 22 Marzo 2017, 23:34:56 »
 Ma veramente , non ho parole


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Malattie genetiche allevamento F. Zanotti
« Risposta #212 il: 22 Marzo 2017, 23:39:24 »
Io più leggo e più rimango attonito è incredibile quanta poca umanità ci sia in certi individui





Aaron Barbara&Mauro

Offline LabradorLover

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.507
  • Essere nel cuore di un cane è un privilegio
Re:Malattie genetiche allevamento F. Zanotti
« Risposta #213 il: 22 Marzo 2017, 23:43:46 »
Diventa difficile aggiungere qualcosa; quello che mi viene da pensare è che se con quella quantità di cuccioli che dicono aver aiutato a venire al mondo,  e con quella "minima percentuale" di soggetti che possono essere displasici o affetti da altre patologie, è possibile cge tutti quelli che hanno avuto problemi sono qui sul forum, ed invece di quelli che "sono a posto" non ve ne è neanche uno? La regola dei grandi numeri è stata stravolta...Eurekaaaaa

Offline emily65

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 28
Re:Malattie genetiche allevamento F. Zanotti
« Risposta #214 il: 22 Marzo 2017, 23:44:05 »
Ciao Claudia, a te rispondo così come ho risposto a tuo marito Andrea15 con cui non solo ho scambiato qualche parola ma al quale ho spiegato bene perchè il mio veterinario non è riuscito ad aprire la TAC che avete fatto con 1 ora e 55 minuti di chiamata. Ma poco importa.
A me dispiace davvero tanto in primo luogo per il cucciolo e anche  e chiaramente per tua figlia. CApisco anche la vostra rabbia perchè so cosa state vivendo ma sono certo che non appena penserete a quello che state facendo e a chi, la vostra coscienza busserà alla porta, non tanto per le cose motivate dette, ma per tutte quelle frasi che NON CORRIPONDONO ALLA VERITA' che inevitabilmente vi partono per rafforzativo.
Quello che importa è che con tuo marito ho più che chiarito la mia posizione, tanto che tuo marito mi ha confessato che il veterinario ha dichiarato che l'allevatore di golden vive con questa spada di damocle così come chi lo accoglie in casa.
Mi dispiace per gli auguri non risposti, ma come sai a natale ero all'estero e con qualche centinaio di messaggi ricevuti, ho pensato di essere compreso se non rispondo a tutti. Li ho molto apprezzati però.
Ma perchè siete arrabbiati con me? vedede mie responsabilità nei problemi del vostro cucciolo?
Mi dispiace passare da bravi e gentili a poco di buono non appena il cane ha un problema. Davvero triste.
Ad ogni modo anche tu hai travisato e mal comunicato quello che ho detto e scritto fortunatamente nero su bianco e cioè che ero e sono disponibile a cederti a titolo completamente gratuito un altro cucciolo in linea non imparentata con la precedente in modo da poter dare una compagnia al tuo cucciolo e la gioia di poter svolgere le attività che si svolgono con un cucciolo sano alla tua splendida figlia.
Invece dici che ti ho chiesto indietro il cane. Ma come te lo permetti? Non l'ho mai detto in vita mia una cosa simile.
Quanto ai tempi che hai descritto, ma ti rendi conto che parliamo di 10 giorni di attesa?
E poi ero io quella che si iscrive e posta subito :-)
E vabbè...

Anche io non ho parole ma altri proveranno chi dice le verità e chi invece accecato da questo forte disagio che sta vivendo travisa la realtà e si presenta come claudia e come una nuova esperienza senza specificare che il cane è lo stesso Andrea15.

Spero la notte porti consiglio. A me questa cosa ha insegnato tantisissimo.
Spero vi possiate mettere in dubbio almeno un pochino. Notte

Offline Zack

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 33
Re:Malattie genetiche allevamento F. Zanotti
« Risposta #215 il: 22 Marzo 2017, 23:49:33 »
Bel coraggio....

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.336
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:Malattie genetiche allevamento F. Zanotti
« Risposta #216 il: 22 Marzo 2017, 23:54:38 »
stai col nick Emily e scrivi al maschile? una sola domanda credete che in questo forum siamo tutti deficienti?
Teo Artu' e Rocky

Offline emily65

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 28
Re:Malattie genetiche allevamento F. Zanotti
« Risposta #217 il: 22 Marzo 2017, 23:57:37 »
In risposta ai tuoi secondo lei, sono convinto che un altro cucciolo sarebbe una gioia sia per il cucciolo malato sia alla tua bambina. Secondo lei io non ricevo 20 falsi allarmi per le displasie ogni anno? Secondo lei ogni veterinario sa aprire una tac e valutarla in 10gg altrimenti operano il cane? Secondo lei era così urgente da non poter aspettarmi e mettermi alla gogna in questo modo in collaborazione con tuo marito. Secondo te è possibile spiegarsi sul forum o il vostro solo intento è danneggiarmi? Secondo voi io lo posso permettere? Secondo voi il vostro cucciolo starà meglio? Boh...

Offline Zack

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 33
Re:Malattie genetiche allevamento F. Zanotti
« Risposta #218 il: 22 Marzo 2017, 23:58:55 »
Buonanotte  a tutti. Io vado a mettermi in dubbio.

Offline Fra68

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 112
Re:Malattie genetiche allevamento F. Zanotti
« Risposta #219 il: 23 Marzo 2017, 07:00:03 »
Buongiorno forza e coraggio a tutti quelli che hanno i loro pelosetti che stanno male.
Hanno padroni fantastici ora


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline nickstefy

  • Grazie dei sorrisi che mi regali ogni giorno...
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.694
  • Niccolò Stefania & Penny
Re:Malattie genetiche allevamento F. Zanotti
« Risposta #220 il: 23 Marzo 2017, 07:12:42 »
Io sto con tutti voi ragazzi... non mollate mai e fatevi forza. I vostri pelosi hanno bisogno di voi e del vostro amore. Forza!!!!

Offline MarleyMicky

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 34
Re:Malattie genetiche allevamento F. Zanotti
« Risposta #221 il: 23 Marzo 2017, 07:25:55 »
Claudia e Andrea ... quindi noi siamo parenti ... i nostri pelosi sono fratelli .. direi proprio uguali ... purtroppo in tutto ! Capisco bene cosa vuol dire vivere questa situazione in famiglia ...anche io ho 2 bimbi ..ed è tutto triste e ansioso al contrario di quello che ci si aspettava con L a arrivo di in pelosetto .... se riesco posto le foto di marley così baloo può conoscere il sui fratellino !!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline nickstefy

  • Grazie dei sorrisi che mi regali ogni giorno...
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.694
  • Niccolò Stefania & Penny
Re:Malattie genetiche allevamento F. Zanotti
« Risposta #222 il: 23 Marzo 2017, 07:41:47 »
In risposta ai tuoi secondo lei, sono convinto che un altro cucciolo sarebbe una gioia sia per il cucciolo malato sia alla tua bambina. Secondo lei io non ricevo 20 falsi allarmi per le displasie ogni anno? Secondo lei ogni veterinario sa aprire una tac e valutarla in 10gg altrimenti operano il cane? Secondo lei era così urgente da non poter aspettarmi e mettermi alla gogna in questo modo in collaborazione con tuo marito. Secondo te è possibile spiegarsi sul forum o il vostro solo intento è danneggiarmi? Secondo voi io lo posso permettere? Secondo voi il vostro cucciolo starà meglio? Boh...
Rileggo, rileggo e rileggo questo post ma faccio davvero fatica a trovare un senso.
Sarà che sono le 07.30 e non riesco ancora a connettere bene.

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.712
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Malattie genetiche allevamento F. Zanotti
« Risposta #223 il: 23 Marzo 2017, 08:09:11 »
....Dio del Cielo.....Claudia mi hai fatto commuovere. Ti sono vicino.
Spero vivamente ...ma VIVAMENTE...che voi tutti riusciate congiuntamente con l'allevatore a soluzionare se possibile  queste tristi situazioni. Davvero....
Pedigrre falso o meno....colori diversi o meno...date che non coincidono o meno....ragazzi; in primisi viene LA SALUTE del cane. La mia K ha un pedigree da far spavento, e' bellissima che pare fionta ma ciononostante ha avuto un problema serio ed e' stata operata. Io ...e parlo PER ME....avessi potuto scegliere me ne sarei strafottuto delle carte in luogo della salute del cane.
Non sto criticando nessuno, badate bene, e Pietro che mi conosce a fondo lo sa. Dico unicamente una cosa, sommessamente: che i vostri sforzi...DI TUTTI...quindi non esimo nessuna delle parti...siano volti ALLA SALUTE del cane.
NON STO CRITICANDO, NE POLEMIZZANDO.
Quindi evitiamo epiteti  o frasi tipo " tu non puoi capire.." ecc
Io capisco benissimo.
Il malumore: l'ho provato. La rabbia : idem con patate. La FURIA: gia', perche' io stavo scatenando l'ira di Iddio visto che i progetti che avevamo con K sono andati comodamente a meretrici a fronte del suo grave problema.
Poi ci si ferma. Si riflette. Si cerca di spostare le energie in una direzione che una meta debve avere. UNA SOLA: il benessere del cane.
Chiedo all'allevatore, e lo faccio sommessamente, di esser vicino a queste persone. Di travasare info e consigli. Di coadiuvarli nelle scelte ( interventistiche o meno) che dovranno...DOVRESTE INSIEME ..fare per aiutare i pelosi.
E a voi ragazzi, ai quali mando il mio abbraccio piu' profondo, chiedo di esser razionali. Di non perder di vista il target. Che non e' una carta verde, marrone o a pallini.
Scusate l'intrusione.
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline Mosca bianca

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 42
Re:Malattie genetiche allevamento F. Zanotti
« Risposta #224 il: 23 Marzo 2017, 08:27:53 »
....Dio del Cielo.....Claudia mi hai fatto commuovere. Ti sono vicino.
Spero vivamente ...ma VIVAMENTE...che voi tutti riusciate congiuntamente con l'allevatore a soluzionare se possibile  queste tristi situazioni. Davvero....
Pedigrre falso o meno....colori diversi o meno...date che non coincidono o meno....ragazzi; in primisi viene LA SALUTE del cane. La mia K ha un pedigree da far spavento, e' bellissima che pare fionta ma ciononostante ha avuto un problema serio ed e' stata operata. Io ...e parlo PER ME....avessi potuto scegliere me ne sarei strafottuto delle carte in luogo della salute del cane.
Non sto criticando nessuno, badate bene, e Pietro che mi conosce a fondo lo sa. Dico unicamente una cosa, sommessamente: che i vostri sforzi...DI TUTTI...quindi non esimo nessuna delle parti...siano volti ALLA SALUTE del cane.
NON STO CRITICANDO, NE POLEMIZZANDO.
Quindi evitiamo epiteti  o frasi tipo " tu non puoi capire.." ecc
Io capisco benissimo.
Il malumore: l'ho provato. La rabbia : idem con patate. La FURIA: gia', perche' io stavo scatenando l'ira di Iddio visto che i progetti che avevamo con K sono andati comodamente a meretrici a fronte del suo grave problema.
Poi ci si ferma. Si riflette. Si cerca di spostare le energie in una direzione che una meta debve avere. UNA SOLA: il benessere del cane.
Chiedo all'allevatore, e lo faccio sommessamente, di esser vicino a queste persone. Di travasare info e consigli. Di coadiuvarli nelle scelte ( interventistiche o meno) che dovranno...DOVRESTE INSIEME ..fare per aiutare i pelosi.
E a voi ragazzi, ai quali mando il mio abbraccio piu' profondo, chiedo di esser razionali. Di non perder di vista il target. Che non e' una carta verde, marrone o a pallini.
Scusate l'intrusione.




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 


Privacy Policy - Cookie Policy