Autore Topic: Malattie genetiche allevamento F. Zanotti  (Letto 194031 volte)

0 Utenti e 11 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline romano.dellaere@

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 221
Re:Malattie genetiche allevamento F. Zanotti
« Risposta #135 il: 21 Marzo 2017, 22:41:38 »
Ma quante ne sa Filippo Valle 😂😂😂😂😂😂😂😂😂

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


Offline Andrea15

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 103
Re:Malattie genetiche allevamento F. Zanotti
« Risposta #136 il: 21 Marzo 2017, 22:44:26 »
Filippo Valle?

Inviato dal mio EVA-L19 utilizzando Tapatalk


Offline kaffa

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 4.785
  • "Un uomo di mare diverso da un mare di uomini..."
    • Allevamento GoldenMania
Re:Malattie genetiche allevamento F. Zanotti
« Risposta #137 il: 21 Marzo 2017, 22:50:33 »
Allora... FERMI TUTTI...

Su questo forum diamo a tutti la possibilità di dire la loro...

TUTTI, hanno la possibilità di iscriversi, e di conseguenza postare sul forum,
Non fosse altro per controbattere ad eventuali accuse o informazioni date da altri utenti...
Con una discussione serena, senza che nessuno lo impedisca...

MA NON SI DEVE CONFONDERE QUESTA OPPORTUNITA' CON LA POSSIBILITA' DI PRENDERCI PER FESSI.

QUESTO NON LO PERMETTO.


Quindi, e mi rivolgo all'utente CHIARA.VALLE:
Ci spieghi il motivo per cui LEI posta, a breve distanza di tempo, dallo stesso Indirizzo IP dell'utente EMILY65 (la nostra "esperta cinofila")
Siete forse coinquilini, o colleghi d'ufficio? Oppure siete la stessa persona?

Inoltre, e mi rivolgo all'utente EMILY65
Ci spieghi perché, l'indirizzo e-mail da Lei utilizzato per iscriversi a questo forum, inserito in un motore di ricerca,
riconduce ad una persona che ha lo stesso cognome della compagna dell'allevatore di cui si parla in questo tread
e che ha, tra le proprie cerchie di amici l'allevatore stesso...


ATTENDO, da entrambe, (ammesso che siano due entità differenti) delle risposte...



Io sono conosciuto come persona paziente, disponibile e sempre disposta al dialogo.
Ma ho un difetto... quando scopro che si cerca di prendermi per fesso MI INCAZZO come una bestia...

Per vostra sfortuna, di mestiere faccio il sistemista internet, dal lontano 1995, e "dicono" che conosca bene il mio mestiere...

L'ho già detto in passato, con gli strumenti a mia disposizione, siete riconoscibili come un uovo di struzzo in un nido di passero.
Si tratta solo di spulciare qualche log, e di "interrogare biscottini"...


CONCLUDENDO:
Se chi di dovere vuole replicare, rendendosi riconoscibile, ha la possibilità e il diritto di farlo.

Ma nascondersi, dietro a profili falsi, multi account, menzogne e prese in giro non è certo il miglior modo per farlo, e di sicuro NON porta acqua al proprio mulino, anzi ottiene l'effetto opposto.

Quindi FATELA FINITA CON QUESTI GIOCHETTI.

Kaffa
"Meticolosamente addestrato l'uomo può diventare il miglior amico del cane."

"Nessuno è obbligato a chiedermi un consiglio e poi a seguirlo.
MA... se mi chiedi un consiglio e poi fai esattamente l'opposto, vuol dire che mi ritieni un idiota.
E io, con chi mi ritiene un idiota, preferirei non avere nulla a che fare.

Allevamento GoldenMania

http://www.golden-data.it
http://www.infocrocche.it

https://www.instagram.com/allevamento_goldenmania/
https://www.tiktok.com/@allevamentoGoldenmania

No tempo? No Cane!!!

Offline Chiara.Valle

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 28
  • Donka Krasic
Re:Malattie genetiche allevamento F. Zanotti
« Risposta #138 il: 21 Marzo 2017, 22:54:01 »
Stavo dimenticando:
la cagnolona vecchia maltenuta libera in cortile che non assomiglia ad un golden (cito fra68) di cui allego nuovamente la foto, è una campionessa di bellezza  che si chiama DELTA LONG STEP che è nipote di ERINDERRY DIAMOND EDGE OF GLENAVIS SH CH IR SH CH che se consultato sul libro genealogico online di enci è non disponibile perchè: "data di nascita non disponibile. pedigree non estraibile"
Sapete chi è quel cane e quanti anni ha?
Sapete cosa rappresenta quel cane nella cinofilia dei Golden Retriever?
Un onore averla libera in cortile ad accogliere ogni famiglia che mette piede nell'allevamento e a godersi in totale libertà gli ultimi anni che avrà da vivere!
Chiedo a kaffa, tiziana e emily65 (esperti cinofili), di spiegare ai lettori chi è questo cane e di spiegare che se il pedigree non è visibile online non vuol dire che c'è qualcosa di sporco dietro. 
Lea oggi scattata da me





Offline Zack

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 33
Re:Malattie genetiche allevamento F. Zanotti
« Risposta #139 il: 21 Marzo 2017, 23:01:25 »
Il mio cucciolone che proviene da lì, alla tenera età di 2 anni vive già  con un solo rene....sono stato proprio sfortunato....che esperienza triste la mia.....

Offline Dottor Divago

  • Born to eat
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 351
  • Il sorriso del cane sta nella coda
Re:Malattie genetiche allevamento F. Zanotti
« Risposta #140 il: 21 Marzo 2017, 23:08:30 »



Quindi, e mi rivolgo all'utente CHIARA.VALLE:
Ci spieghi il motivo per cui LEI posta, a breve distanza di tempo, dallo stesso Indirizzo IP dell'utente EMILY65 (la nostra "esperta cinofila")

Colpo di scena! Questa roba è più avvincente di Beautiful.

Ci sarebbe da morir dal ridere se non fosse per i poveri cani ...



Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Tullio

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.336
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:Malattie genetiche allevamento F. Zanotti
« Risposta #141 il: 21 Marzo 2017, 23:11:43 »
Stavo dimenticando:
la cagnolona vecchia maltenuta libera in cortile che non assomiglia ad un golden (cito fra68) di cui allego nuovamente la foto, è una campionessa di bellezza  che si chiama DELTA LONG STEP che è nipote di ERINDERRY DIAMOND EDGE OF GLENAVIS SH CH IR SH CH che se consultato sul libro genealogico online di enci è non disponibile perchè: "data di nascita non disponibile. pedigree non estraibile"
Sapete chi è quel cane e quanti anni ha?
Sapete cosa rappresenta quel cane nella cinofilia dei Golden Retriever?
Un onore averla libera in cortile ad accogliere ogni famiglia che mette piede nell'allevamento e a godersi in totale libertà gli ultimi anni che avrà da vivere!
Chiedo a kaffa, tiziana e emily65 (esperti cinofili), di spiegare ai lettori chi è questo cane e di spiegare che se il pedigree non è visibile online non vuol dire che c'è qualcosa di sporco dietro. 
Lea oggi scattata da me



mi sa che non ha letto lo scritto di Kaffa
Teo Artu' e Rocky

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.336
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:Malattie genetiche allevamento F. Zanotti
« Risposta #142 il: 21 Marzo 2017, 23:12:28 »

Colpo di scena! Questa roba è più avvincente di Beautiful.

Ci sarebbe da morir dal ridere se non fosse per i poveri cani ...



Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk


Tullio io ho i pop corn ne vuoi?
Teo Artu' e Rocky

Offline Milù2012

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.487
Re:Malattie genetiche allevamento F. Zanotti
« Risposta #143 il: 21 Marzo 2017, 23:16:00 »
Chiara Valle o come caspita ti chiami, hai ufficialmente ridefinito il concetto di figura di m....
Hai superato anche il grande Lapo Elkann sorpreso col travesta rimpizzato come pochi, o il grande Marazzo a viados con l'auto blu...
Complimenti per quanto mi riguarda hai il primato, tu e quell'esperta cinofila della tua amica...





Offline Dottor Divago

  • Born to eat
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 351
  • Il sorriso del cane sta nella coda
Re:Malattie genetiche allevamento F. Zanotti
« Risposta #144 il: 21 Marzo 2017, 23:17:12 »

Tullio io ho i pop corn ne vuoi?
Certamente!
Avevo problemi con tapacoso e mi stavo perdendo questa vera chicca

T

Tullio

Offline Chiara.Valle

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 28
  • Donka Krasic
Re:Malattie genetiche allevamento F. Zanotti
« Risposta #145 il: 21 Marzo 2017, 23:22:39 »
Io rispondo per me, chiedendo a kaffa risposte a ciò che ho detto e scritto in merito all'allevamento e alle accuse mosse in qualità di moderatore .
A nessuno in questo forum sono state chieste le generalità.
Non mi pare che si sia preoccupato così tanto di ciò che hanno scritto quelli che denigrano l'allevamento nonostante io abbia pubblicato quesiti  più che a tema e confermabili.
Quindi penso che il primo quesito da porre sia chi dice la verità e poi chi dice le menzogne e chi trae vantaggi da questa situazione altrimenti sembra solo un gioco al massacro mentre adesso che vengono a galla le verità il giochino si ritorce contro.....
Il forum è libero e mi assumo come gli altri la piena responsabilità di ciò che scrivo.

Comunque, visto che ho questo onore di essere indagata solo per le verità che sto scrivendo, ebbene si: sono così felice delle mie scelte che sono a cena dall'allevatore e per ogni cosa che ho scritto, ho visto le CARTE!

P.S. Pensavo fosse garantito il diritto alla privacy e non che tu ti puoi permettere di dire pubblicamente dove uno si trova.
Visto che ci sei, mi puoi confermare che le foto sono scattate OGGI in ALLEVAMENTO così almeno i lettori vedono la verità?

Chiede l'allevatore di chiedere ad Andrea51 di confermare che le foto sono dell'allevamento in cui sono a cena ecc...
Dice anche che siete tutti invitati, e sempre benvenuti (kaffa e Tiziana compresi)

Ah, grazie anche per avermi detto chi è emily65. Non appena letto il post la moglie dell'allevatore è scoppiata a ridere  :023: em_052

Penso che le figuracce le stiano facendo altri :-)))))) perchè qui nessuno risponde a ciò che ho scritto :)))
Prima o poi qualcuno risponderà..... spero kaffa e spero non arrabbiato come nel suo ultimo post.
Gli utenti ridono moltissimo e mangiano popcorn :-)

Offline romano.dellaere@

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 221
Re:Malattie genetiche allevamento F. Zanotti
« Risposta #146 il: 21 Marzo 2017, 23:26:52 »
Ma se faccio anch'io una visita a sorpresa mi offre la cena anche a me?😂😂😂

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.336
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:Malattie genetiche allevamento F. Zanotti
« Risposta #147 il: 21 Marzo 2017, 23:28:25 »
se se magna aggratisse puo' venire tutto il forum
Teo Artu' e Rocky

Offline emily65

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 28
Re:Malattie genetiche allevamento F. Zanotti
« Risposta #148 il: 21 Marzo 2017, 23:28:49 »
Ciao. Si. Io sono qui dalle 13 di oggi. Stiamo leggendo e faresti bene a vedere prima di scrivere. Questo ho detto e lo ripeto 100 volte.

Offline emily65

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 28
Re:Malattie genetiche allevamento F. Zanotti
« Risposta #149 il: 21 Marzo 2017, 23:30:10 »
E sono la stessa che ti ha salvato e ti ha intestato il tuo cane quando eri disperato.

 


Privacy Policy - Cookie Policy