Autore Topic: Consigli allevamento linea americana  (Letto 2392 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline SergioC

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 2
Consigli allevamento linea americana
« il: 21 Luglio 2020, 11:37:01 »
Ciao a tutti,
sto cercando allevamenti di golden linea americana che non vogliano un rene per l'acquisto di un cucciolo. Gli allevamenti che ho sentito vendono i loro cuccioli a non meno di 2500€. Ne conoscete qualcuno per caso o devo rassegnarmi al fatto che il prezzo della linea americana sia questo?

Grazie

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.710
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Consigli allevamento linea americana
« Risposta #1 il: 21 Luglio 2020, 11:48:56 »
Ciao a tutti,
sto cercando allevamenti di golden linea americana che non vogliano un rene per l'acquisto di un cucciolo. Gli allevamenti che ho sentito vendono i loro cuccioli a non meno di 2500€. Ne conoscete qualcuno per caso o devo rassegnarmi al fatto che il prezzo della linea americana sia questo?

Grazie
Se vuoi un tato con tutti i sacri crismi , in regola con la documentazione e da un allevamento con garanzie , rassegnati.
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Consigli allevamento linea americana
« Risposta #2 il: 21 Luglio 2020, 21:57:26 »
Ci sono allevamenti con linea inglese che chiedono cifre simili e anche di più

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.971
  • 💝
Re:Consigli allevamento linea americana
« Risposta #3 il: 21 Luglio 2020, 23:03:06 »
Just kiss di Massimo Vecchi a Bologna.

Offline Bruno_e_Aaron

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 348
Re:Consigli allevamento linea americana
« Risposta #4 il: 08 Agosto 2020, 04:10:47 »
Un pò per tendenza di moda e di mercato, un pò per i vari costi sostenuti nell' importare dei veri Golden AKC, un po per business, i prezzi per un VERO americano e con buon pedigree e buone linee sono questi (se entrambi genitori realmente sono AKC, 2500 è anche un ottimo prezzo! Se invece per "americano" si intende incrociato con argentino o brasiliano o Sud America allora puoi trovarli anche sui 1500-2000!).

Se trovi un cucciolo venduto per "americano" a prezzi nettamente inferiori, controlla molto ma molto bene TUTTO e soprattutto lascia stare se venduti su qualche sito di annunci su Internet da "privati" o "commercianti" !!!!

Contratto scritto, fotocopia autenticata del venditore, pretesa del Pedigree originale spedito dall' ENCI, controllo del numero di microchip davanti a te e clausole con forti penali in caso di "magagne" e prima di pagare o firmare qualsiasi accordo RACCOGLI BENE INFORMAZIONI SUL VENDITORE (se non si tratta di un affisso certificato noto per avere linee americane!)

Offline SonyMoo

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 4
Re:Consigli allevamento linea americana
« Risposta #5 il: 09 Agosto 2020, 11:55:53 »
Ciao a tutti e scusate se mi intrometto, anch’io sono alla ricerca di un cucciolo/cucciola linea americana, preferibilmente linea Usa e/o Nord America. Sono nel Lazio e qui, unico allevamento con cucciolate di tali linee è l’accademia del golden. Qui ciò che non mi convince è l’aspetto un po’ particolare della mancata possibilità di scegliere il cucciolo, di vedere i genitori. Comunque il prezzo è dai 2.500 in su... conoscere qualche allevamento che abbia linee Nord America o Usa? Grazie a tutti.

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.971
  • 💝
Re:Consigli allevamento linea americana
« Risposta #6 il: 09 Agosto 2020, 13:18:37 »
Just kiss (Bo).

Offline mic71

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 43
  • Per sempre nel cuore
Re:Consigli allevamento linea americana
« Risposta #7 il: 10 Agosto 2020, 19:48:43 »
Ciao a tutti e scusate se mi intrometto, anch’io sono alla ricerca di un cucciolo/cucciola linea americana, preferibilmente linea Usa e/o Nord America. Sono nel Lazio e qui, unico allevamento con cucciolate di tali linee è l’accademia del golden. Qui ciò che non mi convince è l’aspetto un po’ particolare della mancata possibilità di scegliere il cucciolo, di vedere i genitori. Comunque il prezzo è dai 2.500 in su... conoscere qualche allevamento che abbia linee Nord America o Usa? Grazie a tutti.
Ciao, per info, sai quali linee Usa e/o Nord America tratta questo allevamento ?

Offline SonyMoo

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 4
Re:Consigli allevamento linea americana
« Risposta #8 il: 11 Agosto 2020, 16:29:13 »
Ciao, da quanto mi hanno detto linea Nord America e non del Sud.

Offline SonyMoo

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 4
Re:Consigli allevamento linea americana
« Risposta #9 il: 11 Agosto 2020, 16:31:41 »
Altra anormalità: rilasciano Roi dei soli genitori, non dei nonni etc!

Offline mic71

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 43
  • Per sempre nel cuore
Re:Consigli allevamento linea americana
« Risposta #10 il: 11 Agosto 2020, 19:10:55 »
@SonyMoo: grazie! ho scritto male io, volevo chiederti da quali allevamenti nord americani provengono i cani.
Sei hai a disposizione il nome dei genitori, tramite il sito https://www.k9data.com/, se sono registrati sul sito, puoi risalire la genealogia

 


Privacy Policy - Cookie Policy