Autore Topic: Passeggiata sulla spiaggia  (Letto 1890 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Mamma Goose

  • "Non bisogna far sì che lo Stato guadagni di più, bisogna far sì che lo Stato spenda di meno. È da quel lato che si risolve il problema, non da quello delle entrate. Soprattutto quando la nazione è allo stremo." (Gianni Pardo)
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.966
Passeggiata sulla spiaggia
« il: 17 Febbraio 2014, 08:52:15 »
Nei prossimi giorni, tempo permettendo, vorrei portare la Poppi al mare, farla correre sulla spiaggia fintantoché non ci sono ombrelloni, sedie a sdraio, bagnanti.
Qualcuno mi sa segnalare qualche bel posto in Liguria in modo da andare e tornare in giornata da Milano?
Si accettano anche indicazioni di laghetti.
Grazie.

Offline Debby

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.264
  • Io & te, SAMpre insieme
Re:Passeggiata sulla spiaggia
« Risposta #1 il: 27 Febbraio 2014, 09:48:41 »
So che molti milanesi vanno a Fiumaretta, è un piccolo paese in provincia di La Spezia. Anche noi ci andiamo, ora la spiaggia è un po' sporca causa mareggiate, ma è poco frequentata (specie al mattino presto, diciamo fino alle 9,30). Altrimenti c'è Marina di Carrara, che non è in Liguria ma dista pochissimo da Fiumaretta. Così dopo la corsetta in spiaggia puoi andare a prenderti un gelatino da Theobroma Nanus! ;-)

Offline Mamma Goose

  • "Non bisogna far sì che lo Stato guadagni di più, bisogna far sì che lo Stato spenda di meno. È da quel lato che si risolve il problema, non da quello delle entrate. Soprattutto quando la nazione è allo stremo." (Gianni Pardo)
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.966
Re:Passeggiata sulla spiaggia
« Risposta #2 il: 27 Febbraio 2014, 18:09:46 »
So che molti milanesi vanno a Fiumaretta, è un piccolo paese in provincia di La Spezia. Anche noi ci andiamo, ora la spiaggia è un po' sporca causa mareggiate, ma è poco frequentata (specie al mattino presto, diciamo fino alle 9,30). Altrimenti c'è Marina di Carrara, che non è in Liguria ma dista pochissimo da Fiumaretta. Così dopo la corsetta in spiaggia puoi andare a prenderti un gelatino da Theobroma Nanus! ;-)

Grazie, proverò senz'altro!

 


Privacy Policy - Cookie Policy