Autore Topic: Happy il veterano  (Letto 29377 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Happy il veterano
« Risposta #15 il: 04 Aprile 2018, 09:18:10 »
Coraggio Monica e dai Happy triplo incrocio carpiato solo per te, forza in battaglia!




Aaron Barbara&Mauro

Offline lunam67

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.263
  • Monica e Grace
Re:Happy il veterano
« Risposta #16 il: 04 Aprile 2018, 09:22:52 »
Anche questa mattina sembra stato miracolato. È come se non avesse niente hai portato da casa della carta facendola a pezzettini si è alzato sulle zampe per chiedere a Susanna il biscotto durante la colazione tutto nella norma. .....è il pomeriggio il momento critico

Inviato dal mio HUAWEI Y625-U21 utilizzando Tapatalk

Monica e Grace

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Happy il veterano
« Risposta #17 il: 04 Aprile 2018, 09:27:05 »
Monica... coccole al nonno Happy...

Offline Fede°Aaron

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.743
Re:Happy il veterano
« Risposta #18 il: 04 Aprile 2018, 09:56:21 »
Dai patatino forza!!!!!

Offline giabar1974

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.046
Re:Happy il veterano
« Risposta #19 il: 04 Aprile 2018, 10:12:20 »
Forza Happy!

Qui facciamo tutti il tifo per te!

Offline Gloria Donati

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.005
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
Re:Happy il veterano
« Risposta #20 il: 04 Aprile 2018, 10:52:45 »
Tifiamo per voi...


Offline Robi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.661
  • I cani sanno.
Re:Happy il veterano
« Risposta #21 il: 04 Aprile 2018, 10:55:40 »
Happy è un nonnino, e i nonnini al pomeriggio si stancano e devono riposare!



Lealtà, amore senza riserve, perdono istantaneo, un senso del meraviglioso:
queste ed altre virtù del cane hanno origine nella sua innocenza. (cit)

Offline LabradorLover

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.507
  • Essere nel cuore di un cane è un privilegio
Re:Happy il veterano
« Risposta #22 il: 04 Aprile 2018, 11:00:09 »
Forza Happy...avete tutto il nostro appoggio...un forte abbraccio

Carlo e Freya

Offline lunam67

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.263
  • Monica e Grace
Re:Happy il veterano
« Risposta #23 il: 04 Aprile 2018, 20:57:17 »
Grazie! Oggi è andata un po' meglio stasera giocava anche a strappare pezzetti di carta!  Dopo cena è iniziato  il lento declino.

Inviato dal mio HUAWEI Y625-U21 utilizzando Tapatalk

Monica e Grace

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Happy il veterano
« Risposta #24 il: 04 Aprile 2018, 21:14:44 »
Fa’ la nanna, Happy...

Offline lunam67

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.263
  • Monica e Grace
Re:Happy il veterano
« Risposta #25 il: 10 Aprile 2018, 17:06:57 »
ciao vi aggiorno: Happy tra alti e bassi se la cava, la mattina è pimpante, la sera va spesso in crisi, ma ci sta.
Ha avuto un episodio di feci con sangue. La vet le ha analizzate e dice che molto probabilmente era effetto cortisone perché il sangue non era all'interno delle feci, e ha diminuito le dosi e prescritto probiotici.
Ma la cacca con sangue l'aveva fatta anche una volta tre settimane fa. Non avevo dato peso perché si è trattato di un solo episodio e banalmente avevo pensato a qualche ragade anale.

Ora non so che fare perché un'amica di mia figlia, veterinaria neurologa ma che non esercita più in ambulatorio, ha avuto un dubbio, dopo averle detto delle feci: toxoplasmosi.
Per saperlo per certo dovremmo fare analisi del sangue. Ma come faccio? non posso certo dire alla mia vet che conosco da almeno 30 anni e che stimo, che ho chiesto consulto ad una collega... seconda cosa, non me ne vogliate, ma non voglio essere troppo interventista (e lo dico con lo strazio nel cuore).

Monica e Grace

Offline esso

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.080
Re:Happy il veterano
« Risposta #26 il: 10 Aprile 2018, 17:24:47 »
ciao vi aggiorno: Happy tra alti e bassi se la cava, la mattina è pimpante, la sera va spesso in crisi, ma ci sta.
Ha avuto un episodio di feci con sangue. La vet le ha analizzate e dice che molto probabilmente era effetto cortisone perché il sangue non era all'interno delle feci, e ha diminuito le dosi e prescritto probiotici.
Ma la cacca con sangue l'aveva fatta anche una volta tre settimane fa. Non avevo dato peso perché si è trattato di un solo episodio e banalmente avevo pensato a qualche ragade anale.

Ora non so che fare perché un'amica di mia figlia, veterinaria neurologa ma che non esercita più in ambulatorio, ha avuto un dubbio, dopo averle detto delle feci: toxoplasmosi.
Per saperlo per certo dovremmo fare analisi del sangue. Ma come faccio? non posso certo dire alla mia vet che conosco da almeno 30 anni e che stimo, che ho chiesto consulto ad una collega... seconda cosa, non me ne vogliate, ma non voglio essere troppo interventista (e lo dico con lo strazio nel cuore).

io chiederei al mio vet, quindi il tuo amico di indagare per farti stare più tranquilla, spiegando bene e raccontando anche quello che ti sei sentita dire dalla ragazza non praticante. non vedo dove sta il problema. forse parlava della leptospirosi che è frequente nel cane. la toxoplasmosi si evidenzia di più nei gatti. comunque sia io la farei controllare, pagando ovviamente
ciao


Offline lunam67

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.263
  • Monica e Grace
Re:Happy il veterano
« Risposta #27 il: 10 Aprile 2018, 17:31:21 »
ma leptospirosi anche se è vaccinato?
gli abbiamo sempre fatto fare tutti i vaccini, solo l'ultima volta la vet ha fatto le dosi puppy per non essere troppo aggressiva...
Monica e Grace

Offline esso

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.080
Re:Happy il veterano
« Risposta #28 il: 10 Aprile 2018, 17:47:22 »
ma leptospirosi anche se è vaccinato?
gli abbiamo sempre fatto fare tutti i vaccini, solo l'ultima volta la vet ha fatto le dosi puppy per non essere troppo aggressiva...

trovo improbabili entrambe le malattie infatti. intanto vedi come va con un dosaggio più basso di farmaci. se il cane non mostra altri malesseri io starei tranquillo 


Offline lunam67

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.263
  • Monica e Grace
Re:Happy il veterano
« Risposta #29 il: 10 Aprile 2018, 17:53:28 »
grazie, vedremo nei prossimi giorni come va...
Monica e Grace

 


Privacy Policy - Cookie Policy