Autore Topic: Carenza Alleva  (Letto 773 volte)

Offline DesMoines

• Utente Ottone
Carenza Alleva
« il: 07 Settembre 2024, 14:27:21 »
Buongiorno a tutti,
sono sinceramente preoccupato per la carenza di crocchette Alleva.
Il mio Golden si trova alla grande con la linea Natural da qualche mese.
Mi ero rivolto ad Alleva trattandosi di una marca italiana che produce crocche di elevata qualità; fra l'altro, lo stabilimento produttivo è a pochi chilometri da casa mia (comunque, non si può comprare nulla in fabbrica).
Sapendo che sovente le crocche importate dall'estero subiscono problemi di approvvigionamento, il fatto che Alleva fosse quasi a km 0 ha contribuito a determinare la mia scelta.
Mai mi sarei aspettato una grave carenza.
Invece, da alcuni mesi alcune proteine e alcuni formati periodicamente erano assenti dai canali distributivi (loro sito e Amazon). Ma ora, praticamente tutte le linee per adulti Natural e Holistic sono assenti, a parte il formato piccolo da 2 kg (costo spropositato).
Mi chiedo se stia succedendo qualcosa alla impresa. E' molto strano che sull'unico canale di vendita sia praticamente tutto assente...

Offline franclaviz

• Utente Ottone
Re:Carenza Alleva
« Risposta #1 il: 08 Settembre 2024, 14:21:56 »
Buongiorno! Hanno servizio clienti whatsapp, rispondono quasi subito. Mi hanno detto che la produzione è in corso, da settimana prossima tornano disponibili tutti i prodotti.

Offline DesMoines

• Utente Ottone
Re:Carenza Alleva
« Risposta #2 il: 08 Settembre 2024, 15:13:25 »
Buongiorno! Hanno servizio clienti whatsapp, rispondono quasi subito. Mi hanno detto che la produzione è in corso, da settimana prossima tornano disponibili tutti i prodotti.

Io avevo scritto dieci giorni fa all'indirizzo e-mail; mi avevano risposto che mi avrebbe contattato telefonicamente il loro commerciale, ma non ho mai sentito nessuno. Li ho anche sollecitati, senza fortuna.
Se su whatsapp ti hanno risposto così, tanto meglio!
Però è davvero strano che si sia generata una situazione così, per un prodotto deperibile nel lungo periodo e quindi stoccabile... vorrà dire che faremo scorte prima della prossima estate!

Privacy Policy - Cookie Policy