Nooo, le motivazioni noooo
Mi spiego... Il fatto è che è un lavorone, ed io di base sono sistemista, e non programmatore...
Mi arrabatto, ma è un lavoraccio particolarmente difficile ottenere quello che vorrei ottenere.
Inoltre serve concentrazione, cosa che posso ottenere solo lavorando sodo alla sera, dopo cena, cani e cuccioli permettendo..
Ed occorre farlo tutti i giorni, altrimenti se passa troppo tempo, perdo il filo di quello che avevo fatto...
Poi, in questo periodo, alla sera, non ho testa, ne voglia, di mettermi a lavorare duro su questa cosa...
Portasse almeno dei risultati... e non parlo di quelli economici...
Il progetto era nato non tanto per fare una classifica, quanto per dare agli utenti gli elementi per capire da se quando un mangime è buono e quando non...
Basterebbe leggere le recensioni, cliccare sugli approfondimenti che spiegano, punteggio per punteggio il motivo del Bonus o del Malus...
Se un mangime viene penalizzato perché contiene antiossidanti pericolosi, o per uno qualsiasi dei "Malus" questo vale anche per tutti gli altri mangimi
esattamente come se viene premiato per un "Bonus" questo sarà valido anche per qualsiasi altro mangime, e così via...
Speravo che l'utente medio potesse fare tesoro di questi "esempi pratici", ed invece devo constatare che il 95% degli utenti che mi scrivono, lo fanno perché
non trovano la marca "tal dei tali" o peggio perché trovano la marca, ma noi abbiamo recensito un prodotto all'agnello, ma loro vogliono sapere che voto ha quello all'Ornitorinco della tasmania.
In pratica tutti vorrebbero la "pappa fatta"...
Metterci la testa? manco a pensarci...
Per fare felice l'utenza che vuole la "pappa fatta" occorrerebbe recensire tutte marche e tutti i tipi di crocchetta...
occorrerebbe tenere aggiornata la lista aggiornando le formulazioni che cambiamo, altrimenti ti senti dire che "le formulazioni sono vecchie", etc etc...
Ovviamente sarebbe un lavoro ciclopico, che richiederebbe una vagonata di tempo...
ed Ovviamente tutto questo deve essere GRATIS...
La domanda è....
MA CHI ME LO FA FARE ????