Sia il REGAL SENSI, che il REGAL LEAN, possono essere soluzioni definitive nel momento in cui risolvono i problemi per i quali sono stati usati...
NON sono mangimi "veterinari" da usare come medicine, e nel momento in cui i sintomi spariscono, o la malattia è curata, si deve tornare ad un mangime "normale."
Ad esempio noi usiamo il LEAN per tutti i nostri soggetti in sovrappeso, o anziani...
Il Sensi NON è un mangime "medicato"...
è un mangime con una formulazione concepita per cani "delicati" di intestino e/o con problemi di pelo e/o dermatiti e/o allergie...
Se fa il suo dovere (e per quanto mi riguarda lo ha fatto nella maggior parte dei casi) può tranquillamente diventare la soluzione definitiva...
In ogni caso, prima di pensare a cambiamenti, aspetterei che la situazione si stabilizzi del tutto per un periodo di tempo medio lungo (almeno 6 mesi)
Il rischio di ricadute è dietro l'angolo... e le ricadute sono più difficili da risolvere...
Per quanto mi riguarda. la mia esperienza è: "squadra che vince non si cambia" ovvero,
una volta trovata l'alimentazione giusta per quel determinato soggetto, cerco di fare meno cambiamenti possibili...