Autore Topic: Acquisto online crocchette da MISCOTA : Pessima avventura!!  (Letto 742 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ilaria2019

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 63
Acquisto online crocchette da MISCOTA : Pessima avventura!!
« il: 09 Settembre 2019, 20:08:07 »
Scrivo questo topic per allertare chi ha idea di comprare su Miscota. La mia avventura è stata pessima!

Volevo provare le Acana Puppy e avevo anche adocchiato altri prodotti tra cui un collare in neoprene.
Tra i vari Amazon e Zooplus ho voluto provare questa volta MISCOTA (ecommerce spagnolo).

Spedizione e consegna doveva essere tra 48 e 72 ore. Dopo diverse email al supporto e reclami scopro che mi danno una risposta che danno a tutti gli italiani : "ci scusiamo abbiamo avuto problemi informatici" (leggendo su Internet altre recensioni scopro che è una risposta frequente!!!).
In email arriva un finto link per il tracking del pacco con Bartolini ma il codice non esiste. Insistendo al supporto mi dicono che il tracking code in effetti non lo hanno finchè il pacco non arriva in Italia e non lo conoscono nemmeno loro >:(

Morale della favola: crocchette pacco consegnato dopo 15 giorni e crocchette COTTE AL SOLE dal caldo del trasporto e pacco tutto schiacciato!

Controllo anche il collare che mi hanno spedito e doveva essere circonferenza da 35 a 45.... vi garantisco che andrebbe stretto a un Chiwawa e si stringe e si allunghe di pochi cm!!

Apro la procedura di RESO/SOSTITUZIONE contattando di nuovo il supporto visto che non c'è una procedura automatica!
Mi rispondono che devo rispedire a mio carico il collare in SPAGNA (costo oltre i 20 euro) con imballo integro e targhetta di plastica attaccata altrimenti non sostituiscono e non rimborsano!!  ::) ::) E come faccio a riattaccare l'etichetta di plastica integra se questa avvolgeva completamente il collare e non era possibile aprirlo senza tagliarla?

Inoltre email del supporto scritte in Italiano maccheronico con traduttore automatico e il più delle volte usano risposte automatiche senza senso e senza capire la domanda del ticket!!!

Quindi prima di comprare su Miscota pensateci bene.... Solo ora leggendo altre recensioni su questo ecommerce scopro che in Italia ha pessimi feedback. MAgari funzionerà bene in Spagna e avrà prezzi competitivi ma per noi... :think:

 


Privacy Policy - Cookie Policy