Autore Topic: crocchette->orecchie sporche  (Letto 5566 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline madmax

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 42
Re:crocchette->orecchie sporche
« Risposta #15 il: 10 Luglio 2019, 21:06:49 »
certo pure le patate, tra l'altro l'articolo su Fido a tavola che citavate nel post precedente, senza allarmismi lo indica chiaramente e reputo molto seria la nutrizionista che lo ha scritto, inoltre anche sui siti americani si parla di patate e legumi. Integrare gli aminoacidi come dici e presumo ti riferisca alla taurina, senza avere riscontri di carenza o giusti dosaggi da dare può essere una cosa giusta da fare? Lo chiedo perchè non lo so, magari individuare una crocca che contenga riso o riso integrale o avena che già da anni vengono date e quindi più testate, al posto di questi legumi e patate, con quei valori a cui mi riferivo sarebbe più semplice, visto che parliamo di prevenire una probabilità non ancora accertata, ma grave se accadesse.  Il problema capire quale crocca e magari se qualcuno la trova ce lo faccia sapere, altrimenti visto che queste situazioni si ripetono spesso negli anni ora per un motivo e poi per l'altro chissà se non è meglio ritornare all'antico quello che mangi in famiglia, con un minimo di attenzione, lo mangia pure lui.. non lo so.. 

Offline Ely93

  • Un'Anima in due corpi.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.421
  • Jason~Ely~Anto
Re:crocchette->orecchie sporche
« Risposta #16 il: 10 Luglio 2019, 21:53:04 »
Madmax altri hanno segnalato le Farmina n/d ancestral grain agnello e mirtillo, la taurina è integrata

https://www.farmina.com/it/eshop/alimenti-per-cani/n&d-ancestral-grain-canine/401-lamb-&-blueberry-puppy-medium-&-maxi.html

Offline titty59

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.071
Re:crocchette->orecchie sporche
« Risposta #17 il: 11 Luglio 2019, 14:39:42 »
Ti posso  dire quelle che ho preso io, ma in definitiva , non ho cognizione di causa ..pratica di quello che ho ordinato ,se non che il vet ,mi ha detto di seguire canali alternativi ai soliti, per risparmiare alquanto ;)
yamamoto nutrition carnitine 1000
prolabs taurina 1000
Ciao

Offline madmax

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 42
Re:crocchette->orecchie sporche
« Risposta #18 il: 11 Luglio 2019, 15:45:21 »
ti ringrazio e conosco Farmina, ma con valori elevati di grassi e proteine non ho avuto buoni risultati..

Offline madmax

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 42
Re:crocchette->orecchie sporche
« Risposta #19 il: 11 Luglio 2019, 15:56:21 »
Ti posso  dire quelle che ho preso io, ma in definitiva , non ho cognizione di causa ..pratica di quello che ho ordinato ,se non che il vet ,mi ha detto di seguire canali alternativi ai soliti, per risparmiare alquanto ;)
yamamoto nutrition carnitine 1000
prolabs taurina 1000
Ciao

ma in che dosi gli stai dando la taurina?

Offline titty59

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.071
Re:crocchette->orecchie sporche
« Risposta #20 il: 11 Luglio 2019, 16:29:01 »
1 gr al di

 


Privacy Policy - Cookie Policy