Autore Topic: In attesa di Ambra!!!  (Letto 11429 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ale+Ariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.569
Re: Domani arriva Ambra!!!
« Risposta #30 il: 04 Maggio 2011, 18:07:37 »
Rispondo anche qui...purtroppo nessuna notizia dell'"allevatore". L'ha sentito domenica, sentendosi dire che lunedì o mercoledì sarebbe stato possibile prenderla.
Ma qui le cose non tornano. Prima ho spedito una mail rispondendo all'annuncio su internet, fingendomi interessata ad un cucciolo...vediamo che dice.
Sono sempre più inorridita.


Offline Ale+Ariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.569
Re: Domani arriva Ambra!!!
« Risposta #31 il: 05 Maggio 2011, 09:29:32 »
Si è fatto vivo stamattina con un msg alla mia amica: "Ti devi fidare, ti darò un bel cucciolo non ti preoccupare. Chiamami dopo le 14. Buona giornata"
Ma che è sta cosa?!?!?!?!


Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re: Domani arriva Ambra!!!
« Risposta #32 il: 05 Maggio 2011, 15:40:08 »
Si è fatto vivo stamattina con un msg alla mia amica: "Ti devi fidare, ti darò un bel cucciolo non ti preoccupare. Chiamami dopo le 14. Buona giornata"
Ma che è sta cosa?!?!?!?!

Ma lei sa qualcosa del tizio? (tipo nome, cognome e indirizzo)
Fossi in lei inizierei a mettergli un pò di pepe al  em_038 rivolgendomi alle autorità
Questo è un furbone che va fermato immediatamente, chissà quante altre persone sta truffando!

Offline Ale+Ariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.569
Re: Domani arriva Ambra!!!
« Risposta #33 il: 05 Maggio 2011, 16:09:43 »
Ma lei sa qualcosa del tizio? (tipo nome, cognome e indirizzo)
Fossi in lei inizierei a mettergli un pò di pepe al  em_038 rivolgendomi alle autorità
Questo è un furbone che va fermato immediatamente, chissà quante altre persone sta truffando!

Ha firmato un foglio quando la mia amica gli ha dato 350 euro...anch'io farei come dici tu, ma la cucciola poi? Se non la danno alla mia amica, che fine fa?
A me stanno a cuore solo loro. Non è giusto che gente così di m.... speculi su questi esserini innocenti, ma non è giusto che a rimetterci poi siano solo loro.


Offline PAMandCO

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.332
Re: Domani arriva Ambra!!!
« Risposta #34 il: 05 Maggio 2011, 16:34:52 »
Certo capisco il tuo punto di vista, però non é giusto che un tipo così continui il suo commercio liberamente. Voglio dire.... se questi tizio consegnerà la cucciola alla tua amica in un bar o in un altro luogo che non sia il suo domicilio non ci sarà modo di fermare il suo traffico e chissà quanti altri cuccioli finiranno nelle sue mani. Quindi proprio per il loro bene io una denuncia la farei, magari proverei con qualche ente tipo protezione animale che magari ha ricevuto anche altre segnalazioni
Sinceramente io non saprei neanche che tipo di cucciolo aspettarmi a questo punto
Non so... é una situazione proprio strana...
Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

Offline eleonorarusso

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 79
  • Wilder e Grace
Re: Domani arriva Ambra!!!
« Risposta #35 il: 05 Maggio 2011, 17:10:52 »
Sono pienamente d'accordo con PAMandCO, anche perchè ti darà delle garanzie sulla salute del presunto cucciolo, o dopo dovrete passare le pene dell'inferno?
Io recederei dal contratto per mancanza di presupposti, mi farei ridare acconto e mii rivolgerei a un allevatore serio.
Credimi, questa gente è senza scrupoli e rovinano la vita della gente per bene.
A presto
ciao
Eleonora

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re: Domani arriva Ambra!!!
« Risposta #36 il: 05 Maggio 2011, 17:41:00 »
Ha firmato un foglio quando la mia amica gli ha dato 350 euro...anch'io farei come dici tu, ma la cucciola poi? Se non la danno alla mia amica, che fine fa?
A me stanno a cuore solo loro. Non è giusto che gente così di m.... speculi su questi esserini innocenti, ma non è giusto che a rimetterci poi siano solo loro.

Beh.. può darsi che le rendano i soldi, il fatto è che questo tizio al 90% è un truffatore e per fermarlo va denunciato!
Lui non ha disponibilità di questo cane, altrimenti (cucciolata sua o meno) l'avrebbe già dato alla tua amica
Secondo me temporeggia o per procurarselo chissà dove, o per scomparire con i soldi di tutti

Offline elisavalli

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.479
Re: Domani arriva Ambra!!!
« Risposta #37 il: 05 Maggio 2011, 19:10:52 »
Sì, infatti anche secondo me questo qui il cane non ce l'ha, sta prendendo tempo per riuscire a trovare una qualche cucciola da rivendere. Scusa la franchezza ma se la tua amica persegue questa strada e prende il cane tramite questo tizio...è proprio sciocca. E col suo comportamento non sta affatto salvando una cucciola, anzi, sta solo alimentando questo squallido commercio.
Loro ci marciano proprio sul buon cuore della gente, sul fatto che davanti a un cucciolo anche sofferente e malato nessuno che abbia un cuore si tira indietro e dice "no, non lo prendo più" e loro giocano proprio la carta del pietismo quando possono...La tua amica dovrebbe contattarlo e dirgli chiaro e tondo che rivuole i suoi soldi e non vuole saperne niente...altrimenti denuncia...

Offline ele

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.343
Re: Domani arriva Ambra!!!
« Risposta #38 il: 06 Maggio 2011, 09:42:46 »
Carabinieri, Enpa, Striscia la notizia, Guardia di Finanza... chiami chiunque, va messo in galera sto tizio...

Offline Ale+Ariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.569
Re: Domani arriva Ambra!!!
« Risposta #39 il: 06 Maggio 2011, 17:02:30 »
Quasi quasi contatto Edoardo Stoppa...così ci facciamo accompagnare da lui!!!!  :Laie_73:
A parte gli scherzi, mi fa venire una rabbia questa gentaccia. Io l'ho detto chiaro e tondo alla mia amica di non prenderlo...
Se riesco ad attivare il bluetooth sul pc, vi mostro la foto che lui ha mandato a Sara...a me sembra proprio una cucciola sul pavimento di un treno... ?-?-?


Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re: Domani arriva Ambra!!!
« Risposta #40 il: 06 Maggio 2011, 17:21:28 »
Quasi quasi contatto Edoardo Stoppa...così ci facciamo accompagnare da lui!!!!  :Laie_73:
A parte gli scherzi, mi fa venire una rabbia questa gentaccia. Io l'ho detto chiaro e tondo alla mia amica di non prenderlo...
Se riesco ad attivare il bluetooth sul pc, vi mostro la foto che lui ha mandato a Sara...a me sembra proprio una cucciola sul pavimento di un treno... ?-?-?

sapessi quante ne succedono su internet..
Un'amica di mia mamma usa molto e-bay e si è presa svariate sòle..  em_Devil pochi giorni fa ha partecipato al processo a carico di uno di questi furbini, aveva truffato tantissima gente  :o
L'unico modo è denunciare altrimenti questi soldi non li rivede più, altro che cane! (che secondo me non esiste)

Offline Belver

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.132
  • il Belver!
Re: Domani arriva Ambra!!!
« Risposta #41 il: 06 Maggio 2011, 18:32:03 »
si pero' pure la tua amica eh...cioe' peggio di quelli che si fanno truffare dai principi africani che chiedono di usare i conti corrente per il riciclaggio...disposta a pagare 350 euro per una foto via bluetooth...cioe' a sto punto il tipo ha fatto bene a truffarla!
« Ultima modifica: 06 Maggio 2011, 20:40:49 da Belver »

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re: Domani arriva Ambra!!!
« Risposta #42 il: 06 Maggio 2011, 18:58:36 »
si pero' pure la tua amica eh...cioe' peggio di quelli che si fanno truffare dai principo africani che chiedono di usare i conti corrente per il riciclaggio...disposta a pagare 350 euro per una foto vis bluetooth...cioe' a sto punto il tipo ha fatto bene a truffarla!

No Belver, la pensi come Sgarbi!!   :o  :cray:  ;D

Offline elisavalli

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.479
Re: Domani arriva Ambra!!!
« Risposta #43 il: 06 Maggio 2011, 19:52:39 »
Eheheh, scusami ma la penso anch'io come Belver, la tua amica è veramente una tonna di prima categoria... :wacko:
Cosa aspetta a mandare a stendere sto personaggio? Ancora ci sta pensando?

Offline mik

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.022
Re: Domani arriva Ambra!!!
« Risposta #44 il: 06 Maggio 2011, 20:08:55 »
io non ero ancora intervenuta in questa discussione...non voglio giudicare nessuno...però caspita la prima cosa che ho pensato è stata "ma come fa a dare una caparra senza aver visto il cane, l'allevamento, i genitori ecc....", parlando molto terra terra in termini puramente commerciali...come si fa a comperare qualcosa così a scatola chiusa?? a maggior ragione se poi si tratta di un essere vivente che diventerà il tuo compagno di vita...come si fa a prenderlo avendo visto nulla più che una foto su un cellulare??? mi spiace ma son d'accordo anche io col belver...
Ora che la frittata è fatta c'è solo una cosa da fare...denunciare!!! ed impedire a sto b*****o di far danni!!!



 


Privacy Policy - Cookie Policy