Autore Topic: Oggi è il "grande" giorno... I pensieri di Jocker  (Letto 50547 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Miuccia86

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.252
Re:Oggi è il "grande" giorno... I pensieri di Jocker
« Risposta #75 il: 15 Aprile 2016, 23:16:35 »
Ma sopratutto come si fa ad aver paura di un cane tonto!
L altro giorno a casa è entrato un gattino nuovo, e mentre io pensavo al peggio lui ci stava giocando,poi è arrivata la madre a riprenderlo e non era molto felice,Jocker non glielo voleva restituire secondo lui lo stava proteggendo.si si,quella si è incavolata ancora di più e cosa ha fatto lui? È corso a nascondersi dietro di me!
Lui potrebbe rompere ossa umane come niente,potrebbe ammazzare gattini con un solo morso ma non lo fa. Fa "paura" solo per il fatto che è nero.se fosse stato oro o bianco nessuno avrebbe avuto paura di lui


Non è che mi manchi,è che se tu non ci sei io ci sono di meno! Arrivederci Amy
NON È CHE MI MANCHI È CHE SE NON CI SEI TU IO CI SONO DI MENO!
ARRIVEDERCI AMORE MIO!
AMY TU VIVI IN ME!

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Oggi è il "grande" giorno... I pensieri di Jocker
« Risposta #76 il: 16 Aprile 2016, 00:19:39 »
veramente meraviglioso!

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Oggi è il "grande" giorno... I pensieri di Jocker
« Risposta #77 il: 16 Aprile 2016, 00:21:23 »
È vero i cani neri fanno paura... chissà perché. .. deve essere una cosa atavica

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.973
  • 💝
Re:Oggi è il "grande" giorno... I pensieri di Jocker
« Risposta #78 il: 16 Aprile 2016, 07:17:20 »
 Ha uno sguardo dolcissimo, glielo leggi negli occhi che è' buono!!!

Offline Tanya e Desmo

  • Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.451
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
Re:Oggi è il "grande" giorno... I pensieri di Jocker
« Risposta #79 il: 16 Aprile 2016, 09:21:43 »
Secondo me perche' alcuno rimangono traumatizzatj dalle favole o dalle minacce delle mamme..: se non fai il bravo arriva il lupo nero..uhhhh...povero Jocker! Io me lo spupazzerei tutto!

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk



Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline Miuccia86

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.252
Re:Oggi è il "grande" giorno... I pensieri di Jocker
« Risposta #80 il: 16 Aprile 2016, 10:05:57 »
Lui è veramente la razza che è,ma ci sono mie amiche che hanno Labrador cane corso e anche meticci di taglia grande neri e la gente li associa al Rott e scappa.
I golden non hanno di questi problemi perché può pure essere il golden più mordace del mondo, ma nessuno avrebbe paura


Non è che mi manchi,è che se tu non ci sei io ci sono di meno! Arrivederci Amy
NON È CHE MI MANCHI È CHE SE NON CI SEI TU IO CI SONO DI MENO!
ARRIVEDERCI AMORE MIO!
AMY TU VIVI IN ME!

Offline Miuccia86

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.252
Re:Oggi è il "grande" giorno... I pensieri di Jocker
« Risposta #81 il: 16 Aprile 2016, 10:09:22 »
Secondo me perche' alcuno rimangono traumatizzatj dalle favole o dalle minacce delle mamme..: se non fai il bravo arriva il lupo nero..uhhhh...povero Jocker! Io me lo spupazzerei tutto!

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

E lui si farebbe fare tutto pur di essere accarezzato.sopratutto dalle donne ha una passione per le donne e le ragazzine assurda Ahahahsh
NON È CHE MI MANCHI È CHE SE NON CI SEI TU IO CI SONO DI MENO!
ARRIVEDERCI AMORE MIO!
AMY TU VIVI IN ME!

Offline cla_aylin

  • Un cane può trovare, perfino nel più inutile di noi, qualcosa in cui credere.
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.402
Re:Oggi è il "grande" giorno... I pensieri di Jocker
« Risposta #82 il: 16 Aprile 2016, 10:25:03 »
Jocker è veramente uno spettacolo!!!! 😍😍😍😍

Claudia & Aylin


Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Oggi è il "grande" giorno... I pensieri di Jocker
« Risposta #83 il: 19 Aprile 2016, 13:38:56 »
Jocker è cresciuto proprio bene, ma lo sguardo e il musotto sono da pacioccone  :laugh:


Offline Miuccia86

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.252
Oggi è il "grande" giorno... I pensieri di Jocker
« Risposta #84 il: 29 Gennaio 2017, 16:06:06 »
Ciao a tuttiiiii vi ricordate di me?...facciamo una prova,sono tutto nero con qualche macchia rossa nel corpo,chi sono?
Ok,ci sono tanti cani così..scendiamo un po' nello specifico,ho una testa enorme con moooolto cervello al suo interno,da piccolo sembravo un orsetto e ora sembro il papà del orsetto,chi sono?... Ancora niente vero? Ma è possibile che vi siate già dimenticati di me?...
Mi piacciono le persone sopratutto le donzelle,chi so no? Ancora niente?...
Amo tantissimo più della mia stessa vita più dei miei giochi della mia cuccia e del mondo,il frigorifero è tutto ciò che c'è dentro,una volta ho rubato un grosso pesce dalla tavola,mi piace mangiare TUTTO.a Natale ho preso in prestito un panettone ovviamente l'ho mangiato tutto io senza dividerlo con gli altri .chi sono?...
Jocker il mangione,Jocker il coccolone,il tonto e pure il furbacchione e chi sennò!!! Sono rimasto anti tempo in silenzio stampa scusatemi.ho tante novità.
Crescendo sono rimasto lo stesso solo che ora il mio carattere e più definito.sono un Rott molto pacato e tranquillo,a detta di tutti anche troppo,sono poche le cose che mi fanno arrabbiare,non abbaio mai solo giocando,mai sentito ringhiere in modo aggressivo mai mai mai.a volte ho così fame che mi mangerei tutto il pacco delle crocchette,altre volte se trovo qualcosa che mi piace mi apro i cassetti della dispensa e me la prendo.niente di buono e succulento può sfuggirmi.
Da poco sono stato male,si è temuto il peggio per me,anche la mia mamma era molto preoccupata e il veterinario mi aveva dato poche speranze stesso,ma siccome io sono forte,sono giovane quell incidente mi ha insegnato che forse è meglio non rincorrerli più i cinghiali in aperta campagna sopratutto quando sono in tanti e tu sei solo.uno sono riuscito a prenderlo solo che lui si è divincolato così velocemente che mi ha caricato con le scaglie che mi sono finite nella zampa posteriore,lì per lì ho continuato la lotta senza accorgermi che perdevo molto sangue ma una volta che il cinghiale era a terra senza vita e anche gli altri cinghiali se ne erano ormai andati ho iniziato a leccarmi le ferite,il mio papà è corso subito da me mi ha preso in braccio e mi ha portato in clinica.non ho riportato fratture ma avevo una grossa emorragia interna così sono stato operato e per 5 giorni sono rimasto sedato.avevo anche una infezione che mi stava costando molto cara ma con il tempestivo intervento dei medici ce l'ho fatta! Ora di quel giorno ho solo le cicatrici che fanno di me un "duro".quando sono stato un po meglio ricordo che mi era venuta un sacco di famona..il mio papà quando mi ha riportato a casa mi ha cucinato un bel pezzo di cinghiale credo fosse una zampa.ah già,perché il cinghiale non è andato sprecato,un pezzo l'ho mangiato io e il resto lo abbiamo regalato.
La mia mamma era così in pensiero per me,anche se non era presente fisicamente so che C era.
Lei è sempre tanto buona con me,ultimamente ci manchiamo moltissimo,è dura senza di lei,credo sia lo stesso per lei stare senza di noi.so che si trova in un posto chiamato ospedale e si sta curando perché ha una malattia chiamata leucemia.lei è forte come me,c'è la farà ne sono certo! Poi me l'ha promesso "tornerò vincitrice da voi" così ha detto! E io ci credo perché lei non mi ha mai detto bugie.
Comunque non volevo intristirvi,mia mamma prima di intraprendere la sua battaglia ha pensato a tutto per farci stare bene,così è venuta a stare a casa nostra mia nonna (sua suocera) che si occupa della casa del giardino e di suo figlio (il mio papà).e anche di noi 4 pelosi.in più per farci sentire meno la sua mancanza,la mia mamma ha pensato bene di prenderci un dog sitter,si chiama Filippo,si occupa di me per lo più,mi segue nelle mie lezioni al campo e non mi fa mai mancare nulla la verità.prima C era Emanuele un ragazzo un po imbranato   Che secondo me di cani non ne capiva molto,con i miei fratelli ci divertivamo un sacco ad assoggettarlo(un giorno vi racconterò qualche sua avventura con noi monelli),Gunther viene seguito dal suo addestratore che lo viene a prendere 3 volte a settimana per portarlo al campo almeno impara qualcosa quel tonto li!
Come vedete la mia mamma ha pensato a tutto e tutti..non vedo L ora che torni a casa ho proprio voglia di starle appiccicato tuuuttoooo il giorno...
Beh ragazzi io ora devo andare mi aspetta là passeggiata domenicale per campagne con Filippo e duke e poi si mangiaaaaaa spero!!  ciaooooo a prestoooo Jocker



Eccomi qua in uno dei miei scatti più recenti..un abbraccio a tutti voi e alle vostre donzelle mi raccomando!
Comunque io mi sono lasciato con Fiona la golden,ora sto con Kayla solo che lei ancora non lo sa.
Per San Valentino le vorrei regalare una mia foto questa può andare bene? O forse è meglio una dove si vedono i muscoli ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
NON È CHE MI MANCHI È CHE SE NON CI SEI TU IO CI SONO DI MENO!
ARRIVEDERCI AMORE MIO!
AMY TU VIVI IN ME!

Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:Oggi è il "grande" giorno... I pensieri di Jocker
« Risposta #85 il: 29 Gennaio 2017, 16:15:58 »
Ciao piccoletto, ma cosa combini? Vuoi fare preoccupare tutti? Sono contenta che tu stia bene ora! Mi raccomando, salutaci tanto la tua mamma è dille che le sono vicina e le mando un abbraccio pieno di energia positiva!
Sabrina e Ambra



Offline Aslan & April

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.379
Re:Oggi è il "grande" giorno... I pensieri di Jocker
« Risposta #86 il: 29 Gennaio 2017, 16:23:07 »
 Dai che sei forte come la tua mamma che presto guarirà ' e tornerà a casa da voi un abbrraccio


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Offline cla_aylin

  • Un cane può trovare, perfino nel più inutile di noi, qualcosa in cui credere.
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.402
Re:Oggi è il "grande" giorno... I pensieri di Jocker
« Risposta #87 il: 29 Gennaio 2017, 16:24:15 »
Jocker!!!!!!!!! Ma cosa combini??!!!! Basta eh seguire i cinghiali!!!!!

Brunella ti mando un abbraccio grande grande, mi raccomando combatti con grinta e tenacia come fai sempre!!!
Qui tantissimi incroci super positivi per te!!!!!!! Un abbraccio fortissimo!!!!!!
Claudia & Aylin


Offline Gloria Donati

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.005
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
Re:Oggi è il "grande" giorno... I pensieri di Jocker
« Risposta #88 il: 29 Gennaio 2017, 16:31:12 »
Forza Brunella! Mi raccomando fai come Jocker... qualche cicatrice ma più  forte di prima... io incrocio tutto..


Offline Chia71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.545
Re:Oggi è il "grande" giorno... I pensieri di Jocker
« Risposta #89 il: 29 Gennaio 2017, 17:06:27 »
Jocker tu hai già dimostrato di essere forte, ora devi dire alla tua mamma che lo deve essere anche lei, come te ... E vincerà anche lei la sua battaglia ... Un abbraccio

 


Privacy Policy - Cookie Policy