Autore Topic: Oggi è il "grande" giorno... I pensieri di Jocker  (Letto 50515 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.712
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Oggi è il "grande" giorno... I pensieri di Jocker
« Risposta #105 il: 30 Gennaio 2017, 15:48:29 »
Tu hai gia' stravinto.
Perche' stai insegnando a chi, come me in primis , e' un cagone incredibile per tutto cio' che concerne malattie o malanni ....che lo spirito e' sempre  forte, fortissimo, anche quando il corpo e' minato. E lo spirito, quello che hai tu....fara' rinascere tutto.
Credo profondamente che una persona quale tu sei sia invincibile.
TU SEI INVINCIBILE.
Tu si, davvero, lo sei...perche' sei indomita e serena.
E ci mostri un esempio altissimo di etica, morale, serenita' e coraggio.
Doti che io apprezzo piu' di ogni altra cosa.
SEI INVINCIBILE, ed io sono ONORATO di conoscerti anche solo via forum.
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline Milù2012

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.487
Re:Oggi è il "grande" giorno... I pensieri di Jocker
« Risposta #106 il: 30 Gennaio 2017, 18:06:22 »
❤️Brunella & Joker❤️

Era un po' che non ci si sentiva e tornare che queste novità non è certo piacevole, ma speriamo ne esca presto come ha fatto Joker coi cinghiali😰. Conosco personalmente casi risolti positivamente per questa brutta malattia e ahimè anche una bambina di 5 anni, ma reagisce bene anche lei è forte come te e ovviamente se la caverà come te.

Un abbraccio da noi❤️





Offline Pepetto

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.364
  • ... se abbaia è affidabile al 100%!!🐶
Re:Oggi è il "grande" giorno... I pensieri di Jocker
« Risposta #107 il: 30 Gennaio 2017, 18:55:14 »
Che amoreeeee! Tu e la tua mamma siete così dolci😍😍tante leccate da parter di pepe e baci dalla mia!!!

Offline Katypapero

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 7.361
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
Re:Oggi è il "grande" giorno... I pensieri di Jocker
« Risposta #108 il: 30 Gennaio 2017, 19:21:09 »
Mamma mia Jocker! Leggendo mi sono preoccupata!! Meno male che è andato tutto bene!!! Mi raccomando stai attento!!! Sei il mio rott preferito e sei oggettivamente bellissimo!!! Un abbraccio e un bacione su quel testone!


Katy, Franco e Pato


Offline titty59

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.071
Re:Oggi è il "grande" giorno... I pensieri di Jocker
« Risposta #109 il: 30 Gennaio 2017, 19:24:00 »
..............dai tuoi scritti, traspare l'utilizzo del  farmaco principe senza il quale, nessuna terapia ha speranze risolutive!la L'l'accettazione e la voglia di"vivere" il tuo quotidiano ,con la certezza che riuscirai a tornare ad essere quella di un tempo:per i tuoi cari a quattro zampe , a due zampe ....e per te.
Ciao
« Ultima modifica: 30 Gennaio 2017, 22:00:47 da titty59 »

Offline Patty63

  • Fissa il tuo cane negli occhi e prova ancora ad affermare che gli animali non hanno un’anima. (Victor Hugo)
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.604
  • Patty & Zaya
Re:Oggi è il "grande" giorno... I pensieri di Jocker
« Risposta #110 il: 31 Gennaio 2017, 07:39:53 »
Ciao Brunella.
So per esperienza personale cosa vuole dire lottare contro una "brutta bestia".
Ma sono sicura che la tua forza, la tua voglia di vivere, di tornare ad essere forte
come e più di prima faranno sì che questo difficile momento sarà tra poco solo un brutto ricordo.
Siamo donne "cazzutte" e ce la faremo per i nostri cari, per i nostri adorati pelosi ma soprattutto
per noi stesse
E tu Joker mannaggia non fare più spaventare la tua mamma mi raccomando !
Non ci conosciamo personalmente ma ti abbraccio forte forte e, come dicono a Roma, dajeee tutta !!!  :give_heart:
« Ultima modifica: 31 Gennaio 2017, 13:40:09 da Patty63 »

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Oggi è il "grande" giorno... I pensieri di Jocker
« Risposta #111 il: 31 Gennaio 2017, 11:04:08 »
Brunella una buona giornata a te!

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Oggi è il "grande" giorno... I pensieri di Jocker
« Risposta #112 il: 31 Gennaio 2017, 13:07:33 »
Però, Jocker, spiegami una cosa: 'sto cinghiale l'hai aggredito tu o lui ha aggredito te?
No, perché sono sicurissima che Maebh in montagna abbia stanato un cinghiale, è partita nella macchia, ha abbaiato forte, e io ho chiaramente avvertito, fra i cespugli vicino a me, lo scalpiccìo di una bestia grossa.
L'ho richiamata, è tornata in affanno. Me la son presa al guinzaglio e via...

Offline titty59

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.071
Re:Oggi è il "grande" giorno... I pensieri di Jocker
« Risposta #113 il: 31 Gennaio 2017, 19:46:38 »
Le variabili sono molteplici, e nel caso di Jocker ,mi pare si parlasse di un "gruppetto" di "gitanti",e magari ci metti che fosse pure una famigliola ,nel qual caso ,credo non sia cosi' scontato che se ne dovessero andare  loro,senza magari fare due chiacchiere con l'intruso.Comunque l'importante è che ora sia di nuovo un vispo"cocco di mamma :-* ...sua  "
Ciao :)

Offline Chia71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.545
Re:Oggi è il "grande" giorno... I pensieri di Jocker
« Risposta #114 il: 31 Gennaio 2017, 22:25:45 »
Brunella, non c'è niente di più che ti si possa dire, tu sei già una forza della natura hai coraggio da vendere, sei tutto quello che una persona dovrebbe essere quando affronta qualcosa di più grande di lei: la convinzione di essere ancora più grandi e forti ... Ti auguro ogni bene, e ti abbraccio forte forte ...

Offline Miuccia86

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.252
Oggi è il "grande" giorno... I pensieri di Jocker
« Risposta #115 il: 31 Gennaio 2017, 23:40:53 »
Grazie mille a tutti..io faccio solo ciò che posso.una volta guarita,credo che aiuterò chi come me sta lottando.in ospedale ho conosciuto una persona che mi ha veramente aperto gli occhi e un giorno aiuterò anch io tutti coloro che ne avranno bisogno! Perché non tutti hanno la famiglia vicina,non tutti sono persone fortunate come lo sono io,e non tutti reagiscono allo stesso modo.io reagisco bene perché sono una persona sportiva mi piace vincere nella vita in ogni cosa che faccio.persino quando andavo a correre con i cani volevo vincere io.per dire adesso una cavolata.quindi anche se qua mi annoio per la maggior parte del tempo,anche se sto male quasi ogni giorno e anche se il tempo non passa mai,basta che penso a coloro che stanno veramente peggio e mi passa mi viene voglia di mettercela tutta ancora di più.non sono da lodare o altro,perché ho tanto da perdere se non lottassi.se non avessi nulla da perdere sarebbe diverso...vi ringrazio però per il sostegno.tornerò a parlare di Jocker o sarà lui a farlo.vi avrei mandato una mia foto, però non sono molto in forma..non mi piaccio per nulla infatti evito di guardarmi anche allo specchio non mi sono mai vista così.ma passerà ritornerò ad avere la mia forma fisica costruita con tanta fatica negli anni.
Adesso avrei voglia sapete di cosa??? Vi sembrerà strano ma se c'è L avessi me la mangerei.di Nutella o di Kinder di ovetto Kinder.non so perché ma adesso lo vorrei uffaaaaaa.
Un saluto a tutti un abbraccio e una carezza anche due tre ecc ai vostri pelosi! Notte a tutti provo a dormire sognerò Kinder credo

Oggi mi hanno mandato queste fotine


Qua ha veramente un testone,quel suo sguardo da pesce lesso poi mi fa morire!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
NON È CHE MI MANCHI È CHE SE NON CI SEI TU IO CI SONO DI MENO!
ARRIVEDERCI AMORE MIO!
AMY TU VIVI IN ME!

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Oggi è il "grande" giorno... I pensieri di Jocker
« Risposta #116 il: 01 Febbraio 2017, 00:17:53 »
Forza Brunella!!!!!!

Offline giuba

  • Shila
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.760
Re:Oggi è il "grande" giorno... I pensieri di Jocker
« Risposta #117 il: 01 Febbraio 2017, 06:25:14 »
Brunella ti ammiro molto sia per la dura lotta che stai affrontando sia per il tuo voler aiutare gli altri.
Per la tua voglia di nutella e kinder ti capisco,io avevo voglia di caffè non di quella brodaglia che danno in ospedale.Forza Brunella :give_heart: :give_heart: :give_heart: :preved: :preved: :preved:

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.973
  • 💝
Re:Oggi è il "grande" giorno... I pensieri di Jocker
« Risposta #118 il: 01 Febbraio 2017, 06:49:32 »
Ciao Brunella!!!! Un abbraccione forte forte!!!!😘

Offline titty59

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.071
Re:Oggi è il "grande" giorno... I pensieri di Jocker
« Risposta #119 il: 01 Febbraio 2017, 08:53:03 »
Miuccia 86,nel tuo ultimo post,hai espresso il concetto del bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto, che tutti .......possediamo;non è da tutti pero' ,la capacità  di valutarne le .....variabili positive   ,ma quando si acquisiscono,........... la vita ha un altro ...diciamo "sapore".PS:niente a che vedere con kinder o nutella  ^-^
Ciao

 


Privacy Policy - Cookie Policy