Autore Topic: Diarrea  (Letto 1097 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Wally2

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 66
Diarrea
« il: 14 Maggio 2018, 22:10:47 »
Salve, una domanda a voi e capitato mai che in concomitanza con dei cambiamenti, tipo cambio casa, che il vostro cane abbia la diarrea? Noi Stiamo cambiando casa e in giro di un mese e mezzo gli ha preso tre volte la diarrea e il vomito. Mangia sempre le stesse crocchette e non ha parassiti intestinali gli ho fatto fare anche l ecografia e niente.

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.965
  • 💝
Re:Diarrea
« Risposta #1 il: 15 Maggio 2018, 08:04:00 »
Anche Maggie da gennaio ad oggi tre episodi di diarrea e uno anche vomito insieme.Ora è da domenica sera che fa diarrea io credo che siano più forme virali che girano, oltretutto lei annusa ovunque ed è facile che se la prenda.

Offline titty59

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.071
Re:Diarrea
« Risposta #2 il: 15 Maggio 2018, 08:41:25 »
Adesso ,andare con pelosi per campi, occorre stare comunque attenti, poichè sono iniziati i trattamenti per le infestanti e giusto ieri sera alcuni compagni di "passeggio" mi hanno detto che i loro pelosi hanno avuto  tutti  in questi giorni tutti problematiche intestinali .La mia pelosa si è salvata poichè era al mare,e li' non ci sono coltivazioni da trattare (solo zanzare da inattivare ^-^ )
A parte le battute,la possibilità di un cambio "abitativo" ,piu' la percezione dello stress del tuttovissuto dai padroni,  puo' a mio avviso influire sulla velocità del  "transito intestinale"  ^-^ dei nostri pelosi.Finito tutto e sereni voi ,si adatterà facilmente al nuovo ambiente.PS:certo che prime di svuotare il tutto, per riacquistare la serenità bipede ci vuole, in questi casi ...un certo tempo ^-^
Ciao

 


Privacy Policy - Cookie Policy