Autore Topic: Problemi di vista per Shila  (Letto 114930 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline titty59

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.071
Re:Problemi di vista per Shila
« Risposta #360 il: 07 Dicembre 2015, 19:48:02 »
Renata, i "segnali", li devi trovare dentro di te,nella voglia di ritornare di riprendere la tua vita, il tuo quotidiano .
E' vero non la puoi toccare ......con le mani, ma la tocchi con la .....mente e li',.... è per sempre.
ciao

Offline giuba

  • Shila
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.760
Re:Problemi di vista per Shila
« Risposta #361 il: 08 Dicembre 2015, 04:40:18 »
Tiziano quello che scrivi mi colpisce sempre facendomi pensare,con Lara siete i filosofi del forum.
Ieri sono tornata a casa dall ospedale,ho fatto una piangiuta pensando che non c'era lei ad aspettarmi e idem quando sono entrata in casa,poi come faccio ogni tanto vado a sdraiarmi sul tappeto in salotto dove stava in ultimo e bacio il tappeto.
Lo so che è normale soffrire,ma il dolore diminuirà col nuovo compagno,e non vedo l'ora,mi manca fare una passeggiata con un peloso e sopratutto averlo.
Domenica i miei sono andati a casa mia per svuotare la bucalettera e hanno scambiato due parole con la mia padrona di casa e lei gli ha detto che non mi vede senza un cane affianco.
Mi rompono i miei che borbottano sul fatto che quando sto male devono portare fuori il peloso,effettivamente ho sbagliato io a non andare prima dal medico.

Offline sere sere

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.620
Re:Problemi di vista per Shila
« Risposta #362 il: 08 Dicembre 2015, 19:17:05 »

Renata, sono contenta di sapere che sei a casa...! :hug:

Renata :smileys_0188:

Shila... :give_heart: :give_heart:

Offline chiccarose

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.903
  • Il cane sa leggere il cuore dell'uomo
Re:Problemi di vista per Shila
« Risposta #363 il: 08 Dicembre 2015, 20:17:03 »
Renata, riprenditi e torna in salute.
Vedrai che Shila ti aiuterà nella ricerca di un nuovo compagno di vita.   :hug:

Offline giuba

  • Shila
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.760
Re:Problemi di vista per Shila
« Risposta #364 il: 09 Dicembre 2015, 10:50:25 »
Sere cucciola e io sono contenta che hai scritto sul forum,pensavo che il tuo ritorno di poche settimane fa fosse durato poco.Non so se capisci quello che intendo ma il mio cervello si sta corrodendo,una fatica a mettere insieme una frase  :hug:

Offline Gloria Donati

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.005
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
Re:Problemi di vista per Shila
« Risposta #365 il: 09 Dicembre 2015, 10:52:01 »
Renata, bene che sei tornata a casa... Non avere fretta, le guarigioni dello spirito richiedono più tempo...


Offline Freddie

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.708
Re:Problemi di vista per Shila
« Risposta #366 il: 09 Dicembre 2015, 12:39:20 »
Renata... Magari fossi filosofa. Mi sforzo di prendere le cose come vanno quando ho la certezza che difficilmente potranno cambiare.. E credimi essendo una persona molto riservata e schietta a detta di qualcuno ( familiari inclusi) piu' che filosofa mi dan dell'eremita egoista...
Sono certa comunque che avrai un nuovo compagno peloso, lo meriti e lo merita anche lui... E anche la memoria di Shila.
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline titty59

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.071
Re:Problemi di vista per Shila
« Risposta #367 il: 09 Dicembre 2015, 13:05:51 »
Eremita egoista :icon_confused: ?Credo che qualcuno mi includerebbe nel gruppo! :laugh: :laugh:
Ciao

Offline giuba

  • Shila
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.760
Re:Problemi di vista per Shila
« Risposta #368 il: 09 Dicembre 2015, 18:15:16 »
Anche io eremita,più che altro timida ::)
Lara so che arriverà un nuovo peloso,andremo per canili e guardiamo in internet.Finora li trovo tutti troppo giovani.Ma so che arriverà.


Offline titty59

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.071
Re:Problemi di vista per Shila
« Risposta #369 il: 09 Dicembre 2015, 19:09:52 »
Credo sia giusto che tu scelga con il cuore, e con l'anagrafe :laugh: ,pero' usa anche la ragione, del doverlo comunque gestire fisicamente. ;D .Siamo tutti in attesa di ...notizie.
Ciao

Offline giuba

  • Shila
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.760
Re:Problemi di vista per Shila
« Risposta #370 il: 09 Dicembre 2015, 21:54:23 »
Tiziano ci sto pensando a uno dagli 8 o  9 anni o Blanco di 11.
Penso sopratutto a cosa farà la mia salute... sono ancora combattuta per la terapia retrovirale,se non fossi così pigra farei un salto a Sassari,dove un tipo aiuta le persone con metodi naturali.per la polmonite mi ha consigliato olio di ravintsara e olio di origano in capsule vegetali,ma io scema li prendevo un po' si un po' no.Il tipo non si fa pagare tra l'altro,quindi non è un ciarlatano e sul suo gruppo FB ho letto cose interessanti.
 :ciao:

Offline titty59

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.071
Re:Problemi di vista per Shila
« Risposta #371 il: 10 Dicembre 2015, 07:58:15 »
Non è facile darti una risposta ...oggettiva a questa tua considerazione terapeutica.Diciamo che io credo molto alle .....medicine in genere (convenzionali o meno), pero' solo quando VERAMENTE necessarie (per molti, il "veramente" è  molto  :laugh: soggettivo) ,e tutto sommato ,il piu' delle volte ,è il nostro "essere " in definitiva che "facilita" il superamento del problema.
Personalmente,penso  sia molto importante che tu  creda in quello che stai facendo per curarti ,per stare meglio e tutto sommato ,per quanto il "consumismo" sia arrivato anche in ambiti terapeutici,molto probabilmente quanto dispensato dalle strutture convenzionali a cui ti sei rivolta, credo che sia ora ,il meglio a cui si possa si possa sperare di attingere per convivere e magari migliorare e in futuro magari superare il tuo problema.Se ritieni che possa servire prendere quei prodotti "naturali" a cui fai riferimento,fai bene ad assumerli, ma crederci, vul dire perseverare nel suo utilizzo, e comunque quando vai a fare i controlli "convenzionali" metti il medico al corrente , della tua eventuale terapia "naturistica" :laugh:
Ciao

Offline giuba

  • Shila
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.760
Re:Problemi di vista per Shila
« Risposta #372 il: 10 Dicembre 2015, 20:56:34 »
I miei medici sanno che non voglio fare la cura e prendere cose naturali,dicono che non servono a niente e il capo del reparto malattie infettive non vuole perdere il suo tempo se non inizio la cura,non avrebbe guadagno finanziario.

Comunque questa polmonite mi fa un po' paura.È la prima volta che ho paura,ho quasi finito il cortisone ma da sabato ho una pressione sui polmoni sia davanti che dietro.Se riesco a guarire dalla polmonite,stavolta bilaterale su sospetta pneumocisti jirovect,le altre volte pensavano fosse la kaarini .Non mi sono informata sulla differenza.stamattina il medico mi ha quasi convinto anche se ingrasserò e avrò diarrea :-\ 
Mio padre mi ha chiesto se domani voglio andare in qualche canile,ma preferisco aspettare.
Ho scritto se riesco a guarire dalla polmonite,mi vengono i brividi,sono sempre stata mentalmente positiva e la psiche come tu ben sai influisce molto.
La perdita di Shila e l'aspettare da settembre fino a dicembre per andare dal medico forse é stato molto stupido.

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.319
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:Problemi di vista per Shila
« Risposta #373 il: 10 Dicembre 2015, 21:01:08 »
forza Renata ti siamo tutti vicino
Teo Artu' e Rocky

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.319
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:Problemi di vista per Shila
« Risposta #374 il: 10 Dicembre 2015, 21:05:17 »
Tiziano ci sto pensando a uno dagli 8 o  9 anni o Blanco di 11.
Penso sopratutto a cosa farà la mia salute... sono ancora combattuta per la terapia retrovirale,se non fossi così pigra farei un salto a Sassari,dove un tipo aiuta le persone con metodi naturali.per la polmonite mi ha consigliato olio di ravintsara e olio di origano in capsule vegetali,ma io scema li prendevo un po' si un po' no.Il tipo non si fa pagare tra l'altro,quindi non è un ciarlatano e sul suo gruppo FB ho letto cose interessanti.
 :ciao:


Dimenticavo, in FB c'e' un mio amico si chiama Maurizio Musco Lui e' un tenace sostenitore delle cure naturali oltretutto per mestiere lavora con le farmacie omeopatiche, se ti va facci una chiacchierata di gli pure che sei una mia amica e che se non ti aiuta lo stendo, e' di Roma
Teo Artu' e Rocky

 


Privacy Policy - Cookie Policy