Autore Topic: Si passa al pressato?  (Letto 1409 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Nugget

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 39
Si passa al pressato?
« il: 16 Febbraio 2020, 13:54:01 »
Salve a tutti, 2 giorni fa Nugget è stato parecchio male dopo che l’ho ripreso dalla pensione in cui lo avevo lasciato per 4 giorni.
Aveva iniziato ad essere molto sonnolente e inappetente, il giorno dopo ha peggiorato e quindi lo abbiamo subito portato dal vet.
Dopo varie analisi non si è comunque capito cosa aveva, era certo che aveva tanta aria in pancia che non si sa come si è accumulato, dopo varie analisi e test il vet mi ha consigliato quindi di cambiare alimentazione e di dargli cibo più facilmente digeribile, e quindi cibo umido. Non sono mai stata una fan del cibo in scatolette perché non è sano per i denti, e dopo qualche ricerca ho letto che il cibo pressato a freddo è molto più facilmente digeribile.
Quindi la domanda è: avete qualcosa da consigliarmi?
Ho letto già nei forum della marca Kudo, è veramente tanto buona? Visto che il mio cucciolo è intollerante a pollo ho visto che c’è la variante a pesce ma non ne va pazzo.

Grazie per l’attenzione e per i consigli per chi risponderà


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline fede74

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 293
Re:Si passa al pressato?
« Risposta #1 il: 16 Febbraio 2020, 14:08:33 »
Qui nel forum molti usano kudo e si trovano benissimo...io uso Bianco Line da ottobre..e non credo lo cambieremo mai, né parlavamo proprio ieri, per noi si è rivelato il miglior cibo che abbiamo mai provato, feci orecchie occhi e pelo stupendi!!! Io ti riporto la mia esperienza, ora lascio la parola a chi ha provato altre marche!!!  Auguroni per il pupo!!

Offline gio_ietta

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 157
Re:Si passa al pressato?
« Risposta #2 il: 17 Febbraio 2020, 10:25:58 »
Qui nel forum molti usano kudo e si trovano benissimo...io uso Bianco Line da ottobre..e non credo lo cambieremo mai, né parlavamo proprio ieri, per noi si è rivelato il miglior cibo che abbiamo mai provato, feci orecchie occhi e pelo stupendi!!! Io ti riporto la mia esperienza, ora lascio la parola a chi ha provato altre marche!!!  Auguroni per il pupo!!

Ciao fede,
sto proprio pensando di passare a bianco Line, tu quale proteina stai dando? Io sono interessata al salmone ma non so...

Offline kaffa

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 4.785
  • "Un uomo di mare diverso da un mare di uomini..."
    • Allevamento GoldenMania
Re:Si passa al pressato?
« Risposta #3 il: 17 Febbraio 2020, 20:09:43 »
Kaffa
"Meticolosamente addestrato l'uomo può diventare il miglior amico del cane."

"Nessuno è obbligato a chiedermi un consiglio e poi a seguirlo.
MA... se mi chiedi un consiglio e poi fai esattamente l'opposto, vuol dire che mi ritieni un idiota.
E io, con chi mi ritiene un idiota, preferirei non avere nulla a che fare.

Allevamento GoldenMania

http://www.golden-data.it
http://www.infocrocche.it

https://www.instagram.com/allevamento_goldenmania/
https://www.tiktok.com/@allevamentoGoldenmania

No tempo? No Cane!!!

Offline Nugget

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 39
Re:Si passa al pressato?
« Risposta #4 il: 18 Febbraio 2020, 13:47:24 »
Qui nel forum molti usano kudo e si trovano benissimo...io uso Bianco Line da ottobre..e non credo lo cambieremo mai, né parlavamo proprio ieri, per noi si è rivelato il miglior cibo che abbiamo mai provato, feci orecchie occhi e pelo stupendi!!! Io ti riporto la mia esperienza, ora lascio la parola a chi ha provato altre marche!!!  Auguroni per il pupo!!

Ho dato un occhiata a bianco Line e devo dire che come composizione non mi sembra per niente male!
Anche per il fatto che ci sono tante varianti!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline fede74

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 293
Re:Si passa al pressato?
« Risposta #5 il: 27 Marzo 2020, 09:13:03 »
ciao, io gli sto dando anatra e mi trovo bene, si è vero, le formulazioni sono cambiate ed in meglio, tante varianti di gusto e composizioni, così dovesse stancarsi le puoi cambiare, anzi sarebbe consigliato ogni tot cambiare proteina , il mio veterinario approva in pieno la nostra scelta sono ricche di amminoacidi ed ha notato un netto miglioramento del manto di goldy, ed effettivamente non ha mai avuto un pelo così folto e lucido!!..ed è in perfetta forma per il peso (ci sia presi un bel pò di complimenti!!!!) :)

 


Privacy Policy - Cookie Policy