Autore Topic: Auguri per un magico 2018!!!  (Letto 9098 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Auguri per un magico 2018!!!
« il: 30 Dicembre 2017, 20:54:35 »
E ci siamo quasi....poche ore ormai e anche quest'anno ci lascerà...
Non credo che personalmente lo rimpiangerò, o lo ricorderò come un anno pieno di cose belle...diciamo che è stato per me un anno impegnativo, che mi ha provata fisicamente e moralmente...
Ma, anche in questo periodo denso di impegni, di problemi, di voglia di mollare...devo dire come sempre un grazie a tutti Voi, agli amici sempre presenti, alla vostra presenza forte che mi ha aiutata a superare tantissime cose...ai vostri sorrisi ritrovati nei nostri giorni insieme, ai vostri abbracci...
E quindi i miei primi Auguri per un Nuovo Anno che sia per tutti esattamente ciò che volete che sia, non poteva che essere per tutti Voi...
Vorrei farveli ad uno ad uno, vorrei ricambiare tutti gli abbracci, tutti i sorrisi, tutta la forza e tutto l'amore che fà parte di questa famiglia allargata...AUGURI QUINDI DI UN MERAVIGLIOSO 2018 PER TUTTI VOI AMICI!!!!


PER VOI....




Ormai con la chiusura di questo anno si sta chiudendo un libro che abbiamo riempito di emozioni, nuove avventure e tanti momenti indimenticabili...
beh sta arrivando il momento di aprirne uno nuovo di 365 pagine vuote...
fate di ogni giorno il vostro capolavoro,
usate tutti i colori della vita, sorridete sempre,
non arrendetevi mai e soprattutto non pentitevi mai di quello che fate
perché quello che scrivete è la vostra meravigliosa storia...
auguri... che questo Anno Nuovo sia pieno di gioia, serenità e dolci ricordi...
e che il 2018 vi riservi tante indimenticabili sorprese.


Offline Robi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.661
  • I cani sanno.
Re:Auguri per un magico 2018!!!
« Risposta #1 il: 30 Dicembre 2017, 22:33:16 »
Tiziana, grazie. É stato un anno... particolare. Qualcuno se n’è andato, qualcuno è arrivato, i sentimenti sono stati messi a dura prova. Sono successe cose belle e meno belle e, per dirla tutta, questa volta in particolar modo non vedo l’ora che l’anno finisca. Ci sono poche cose da salvare, una di queste siete voi, Tiziana Romina e Davide, e il Golden Forum, scoperto per caso tempo fa, gruppo di persone diventato gruppo di amici, dal primo all’ultimo, dai più “storici” agli ultimi unitisi a questa avventura, che mi auguro non abbia mai fine.
Buon 2018 a tutti, e a voi, un abbraccio forteforteforte.



Lealtà, amore senza riserve, perdono istantaneo, un senso del meraviglioso:
queste ed altre virtù del cane hanno origine nella sua innocenza. (cit)

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.318
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:Auguri per un magico 2018!!!
« Risposta #2 il: 30 Dicembre 2017, 22:54:53 »
Tizi, la mia magnifica amica bionica, auguro a te,  Davide e Romina un sereno e felice anno nuovo
Teo Artu' e Rocky

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.691
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Auguri per un magico 2018!!!
« Risposta #3 il: 30 Dicembre 2017, 23:02:08 »
Tiziana anche noi, come te, lasciamo alle spalle un anno horribilis dove ben poco sarà degno di memoria. Tolto l’arrivo della Sciarlì , voi amici e poco altro... è stato un anno difficile e teso. Auguro a voi tutto il bene possibile. Agli amici sinceri di ricever ancor più di quanto donano. A noi auguro solo finalmente serenità e pace. E che sto 2017 termini senza l’onor delle armi.
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline giabar1974

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.046
Auguri per un magico 2018!!!
« Risposta #4 il: 31 Dicembre 2017, 00:01:01 »
È stato un anno impegnativo, ma una cosa ha accompagnato me e chi mi sta vicino, in particolare le mie bambine, e cioè la salute.
Si certo, qualche malanno, qualche acciacco, ma tutto superabilissimo!
Ombra poi, l’intervento al cuore, superato da vero campione! Sempre più bello, più maturo, che mi riempie il cuore ogni volta che lo vedo.
Ed ancora oggi, adoro stendermi sul pavimento, accanto a lui, e coccolarlo.
Ora però via 2017, e diamo il benvenuto al 2018.
Nessuno sa cosa ci riserverà. Nuove avventure, nuove sfide, nuove vittorie e nuove delusioni. Perché questa è la vita! L’importante è affrontarla a testa alta, e cercare di viverla godendo in pieno di ciò che ci viene dato, perché ogni più piccola emozione è un tassello nel meraviglioso puzzle che stiamo costruendo!
Auguri a tutti!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Auguri per un magico 2018!!!
« Risposta #5 il: 31 Dicembre 2017, 09:05:24 »
È la prima volta che faccio multiposting, mi perdonerete...
Buon anno Tiziana, buon anno Kaffa, buon anno Romina, buon anno Chiara, Roberto, Maurizio, Francesca, Mauro&Barbara, Stefano&Daniela, Laura, Dani, Silvia&Gru, Ausilia&Tullio, Renny&Mary, Luisa&Marco, Francy&Manu, Sabry&company, Robi&Dani, Vale, Monica, Paola, Barbara, Gloria, Antonio, Pietro, Gaia, Claudia, Roberto, Gianni&family, Carlo, Fede, Emma, Maddalena, Giovanni... a tutte le vostre famiglie...
... e poi a tutti gli altri qui sul forum... che continui ad essere luogo pacifico e fruttuoso di condivisione, dialogo, scambio e incontro... che poi è ciò che vorremmo da questo nostro mondo frenetico: gioia e serenità per tutti!

Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.303
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:Auguri per un magico 2018!!!
« Risposta #6 il: 31 Dicembre 2017, 11:36:29 »
Diciamo che ultimamente speriamo che l'anno prossimo sia migliore del precedente...
Sob....
Nel mio caso....vabbè... è meglio che sto zitto...
Però prendiamo quel che di buono c'è stato, per ognuno di noi e facciamone tesoro...
Come dico sempre alla cappera : le cose belle sono più importanti di quelle brutte.
E spero vivamente che Sofia riesca a crescere con questa convinzione...

staff@golden-forum.it

Offline Pepetto

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.364
  • ... se abbaia è affidabile al 100%!!🐶
Re:Auguri per un magico 2018!!!
« Risposta #7 il: 31 Dicembre 2017, 14:21:20 »
Auguri a tutti,che questo nuovo anno possa essere migliore di quello passato,carico di gioie e buone azioni. Spero che tutti voi possiate stare bene ma sono convinta che,se non sarà così,ci sarà sempre qualcuno che vi aiuterà:qualcuno dal pelo dorato che vi tirerà su di morale,sempre.
Per me questo nuovo anno sarà il terzo con Pepe,passato in fretta come gli altri due;proprio perché so che,purtroppo, dovrà lasciarmi prima di altri,lo celebrerò con la accensione di una candela,una fiamma dorata come lui che lo ringrazi,perché io non riesco mai a ringraziarlo abbastanza.

Grazie Forum per avermi accolta e cresciuta,nonostante sia la più giovane e inesperta,e per avere ancora voglia di "leggermi" nonostante,alle volte,sia ancora infantile. AUGURI A TUTTI VOI,LA MIA SECONDA FAMIGLIA.

Offline bighead

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.539
Re:Auguri per un magico 2018!!!
« Risposta #8 il: 31 Dicembre 2017, 19:14:31 »
Grazie mille per questi meravigliosi auguri!!!

Che il 2018 possa portare a Voi tutti tanta salute e felicità!!

Baci e abbracci da Roby e Silvia e...tanti slurp da Ambra




Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:Auguri per un magico 2018!!!
« Risposta #9 il: 31 Dicembre 2017, 19:30:57 »
Tanti Auguri di Buon Anno a tutti voi da me e la mia famiglia! Ambra compresa...ovviamente!
Sabrina e Ambra



Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:Auguri per un magico 2018!!!
« Risposta #10 il: 31 Dicembre 2017, 20:57:18 »
Grazie di cuore Tizi e Maria anche da parte mia...
Un abbraccio pieno di colori, emozioni e tantissimi sogni a ciascuno di voi!
 :give_heart: :give_heart: :give_heart:
Buon 2018  a tutti!



staff@golden-forum.it

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.965
  • 💝
Re:Auguri per un magico 2018!!!
« Risposta #11 il: 31 Dicembre 2017, 21:12:11 »
Riscrivo ciò che ho scritto 2 ore fa ma che non so come si è cancellato. Tanti auguri a tutti voi , alle vostre famiglie e ai nostri adorabili pelosoni di Buon Anno.

Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.918
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:Auguri per un magico 2018!!!
« Risposta #12 il: 01 Gennaio 2018, 02:20:19 »
Ragazzi, scusate i doppi auguri, ma non avevo ancora visto questo post..lascio un 2017 che ha portato a me e manu la nostra casa❤ e contemporaneamente me me ha fatte passare di brutte con mio papà..speriamo in un 2018 più sereno per tutti!
Buon anno!
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline titty59

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.071
Re:Auguri per un magico 2018!!!
« Risposta #13 il: 01 Gennaio 2018, 07:58:31 »
Mi associo agli auguri di un felice 2018 a tutto la "compagnia" .Non sono solito a fare"bilanci" dell'anno passato;mi accontento di continuare a fare parte del tempo che scorre ^-^ .
Buon Anno A tutti!!!!!!!!

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Auguri per un magico 2018!!!
« Risposta #14 il: 01 Gennaio 2018, 11:17:50 »

 


Privacy Policy - Cookie Policy