Autore Topic: Quale GUINZAGLIO usate?  (Letto 7327 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline CustardKuki

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 78
Re:Quale GUINZAGLIO usate?
« Risposta #15 il: 11 Gennaio 2014, 23:23:01 »
Guinzaglio in pelle da 1,5m.. Tanto lo tiene pochissimo, é quasi sempre libero!

Offline Diego&Gandalf

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.850
  • Gandalf il mio Cucciolone
Re:Quale GUINZAGLIO usate?
« Risposta #16 il: 12 Gennaio 2014, 12:43:19 »
Guinzaglio hunter 3 m accorciabile fino a 1,5 con collare coordinato nero, guinzaglio retriever hunter , guinzaglio flexi per le uscite in montagna

Offline Marilyn&Elvis

  • Is there anybody screaming , the silence away. Just open youre gelid eyes, and zoom into me!! I know youre scared, when you can't breathe, i will be there!
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.516
  • Now I'm here, no more fears!
Re:Quale GUINZAGLIO usate?
« Risposta #17 il: 12 Gennaio 2014, 12:53:40 »
io uso il guinzaglio 3m accorciabile a 1,5 con fascetta doppia per non segare le mani, e mi trovo molto bene, ho una buona presa... ma ne ho una marea che non uso spesso di naylon semplice e colorato con maniglia... e poi ne ho uno del cuore, a cui tengo particolarmente, perché era il guinzaglio del primo Golden retriever che ho conosciuto, luna, che ora è sul punte, ci è volata all'età di 14 anni, e io le ho voluto molto molto bene, la mia migliore amica ha deciso che io fossi la persona adatta a ricevere in ricordo il suo guinzaglio, e lo tengo come fosse un cimelio
I love my puppies



Offline Mamma Goose

  • "Non bisogna far sì che lo Stato guadagni di più, bisogna far sì che lo Stato spenda di meno. È da quel lato che si risolve il problema, non da quello delle entrate. Soprattutto quando la nazione è allo stremo." (Gianni Pardo)
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.966
Re:Quale GUINZAGLIO usate?
« Risposta #18 il: 13 Gennaio 2014, 19:12:51 »
Pettorina Haqihana arlecchino e guinzaglio Hunter free style color terracotta.

Offline Debby

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.264
  • Io & te, SAMpre insieme
Re:Quale GUINZAGLIO usate?
« Risposta #19 il: 16 Gennaio 2014, 09:33:10 »
Noi usiamo questo della Hurtta: http://www.aquazoomaniashop.it/hurtta/782-hurtta-guinzaglio-reflex-180cm-x-20mm-6410329300066.html
Lo preferisco agli altri avuti in passato per vari motivi: è molto resistente, ha la maniglia, ha una banda catarifrangente ed è ben visibile quando usciamo di sera, il moschettone è grosso e robusto ma leggero, in mano sembra di non averlo perchè non pesa e se il cane ti dà uno strattone improvviso non ti "bruci" le mani. Lo apprezzo anche perchè non ha anelle in metallo nel mezzo, Sam ha il brutto vizio di passare raso-macchine e coi guinzagli accorciabili tramite anelle metalliche ho paura che le graffi passandoci così vicino.

 


Privacy Policy - Cookie Policy