Autore Topic: Consiglio da casalinga a crocchette  (Letto 2973 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline gio_ietta

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 157
Re:Consiglio da casalinga a crocchette
« Risposta #15 il: 10 Agosto 2019, 12:38:00 »
Ciao a tutti...
Ettore sta meglio.. feci subito solide dalla sera stessa..l’esito degli esami del sangue è nella norma.. ha solo l’emoglobina leggermente sotto il limite ma il problema potrebbe essere dovuto al malassorbimento del ferro dovuto all’infiammazione dell’intestino..
 ma ho un’altra domanda.. secondo voi può essere che le crocche lo rendano più nervoso? Da quando gliele do ovvero da martedì io e il mio compagno abbiamo notato un cambiamento dell’atteggiamento.. si morde la coda di continuo.. è gasato, super eccitato.. cambiamento drastico.. sarà che forse prima era troppo tranquillo perché senza forze ma non vorrei fosse anche il Tipo di crocche.. sto dando digestive care della hill’s.. so che non sono il meglio che potevo dare ma lunedì alle 20.30 queste ho trovato.. stavo leggendo un altro post di kaffa che diceva fossero meglio le sensitive di acana.. secondo voi può essere il tipo di crocchetta il problema? O proprio il fatto che sono tornata alle crocchette? Lui prima di iniziare la casalinga mangiava n&d della farmina agnello e mirtillo.. e non hanno mai dato problemi..

Offline Luna14

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 342
Re:Consiglio da casalinga a crocchette
« Risposta #16 il: 10 Agosto 2019, 12:53:02 »
Se sta meglio non credo sia il caso di fare adesso un altro cambio.

 


Privacy Policy - Cookie Policy