Autore Topic: Parere crocchette (dimagrimento)  (Letto 788 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline rossana66

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 24
Parere crocchette (dimagrimento)
« il: 19 Luglio 2019, 13:06:27 »
Buongiorno a tutti, ho 3 cocker ma seguo il forum da tanto per gli ottimi consigli che trovo


Uno per problemi alle orecchie è passato alla paleo dog diet mentre gli altri 2 mangiano le crocchette dello chef 4 zampe da più di un anno ma sono molto dimagriti, ho aumentato le dosi e hanno ripreso peso ma li vedo come ''svuotati''


Vorrei avere un parere sulla composizione e pensare nel caso ad un cambio marca


50% di carne di agnello (di cui 24% di carne fresca agnello, 18% di carne fresca di agnello disidratata, 6% grasso agnello, 1% fegato di agnello 1% brodo di carne di agnello), patate 17% , lenticchie, ceci, patate dolci, polpa di barbabietola , vitamine, minerali, semi di lino, olio di salmone, mele, carote, spinaci, zucca, cicoria,rosa canina, cardomariano, bardana, Lavanda, Curcuma. Additivi nutrizionali per kg: Vitamine: Vitamina A (retinil acetato) 14.400 UI, vitamina D3 (colecalciferolo) 2.200 UI, vitamina E (alfa tocoferolo acetato) 96 mg; oligoelementi; Zinco Solfato Monoidrato 134 mg, Ferroso Solfato Monoidrato 160 mg, manganese solfato monoidrato 105 mg, rame solfato pentaidrato 57mg, ioduro di potassio 0,9 mg, calcio iodato anidro 1,57 mg, selenite di sodio 0,64 mg Valori nutrizionali: proteina grezza 26% , grassi 14% fibre grezze 3% , ceneri 9 % , umidità 8% kcal/ 100gr 352 , omega6 1,1 , omega3 0,4 Calcio 2,2% Fosforo 1,3 %




"E' solo per un eccesso di vanità ridicola che gli uomini si attribuiscono un'anima di specie diversa da quella degli animali" (Voltaire)

Offline rossana66

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 24
Re:Parere crocchette (dimagrimento)
« Risposta #1 il: 21 Luglio 2019, 13:52:48 »
Stavo pensando di passare a Regal Active, cosa ne dite?


"E' solo per un eccesso di vanità ridicola che gli uomini si attribuiscono un'anima di specie diversa da quella degli animali" (Voltaire)

 


Privacy Policy - Cookie Policy