Autore Topic: Nuovi aggiornamenti su greta + golden in difficoltà su RM  (Letto 3807 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

simba

  • Visitatore
Nuovi aggiornamenti su greta + golden in difficoltà su RM
« il: 25 Novembre 2008, 12:10:52 »
Ciao Tiziana, anche io sono in contatto con katia di Parma, e ieri mi ha scritto per confermarmi l'adozione del signore di padova che oggi va a prenderla! Conosci anche Chiara, l'altra volontaria? Io avevo adottato Greta a distanza, per far si che fosse portata fuori dal canile e spostata nella pensione di Lucia in attesa che le trovassero un nuovo padrone: è un posto meraviglioso che sono anche stata a visitare con loro inmmezzo al verde e Lucia è tra l'altro una comportamentista molto esperta con i cani. Ebbene, per nostra fortuna non c'è nemmeno stato il tempo di portarla lì, oggi parte per Padova!!!
Purtroppo, invece, ho da segnalare un altro caso problematico di una golden su Roma, che ho già girato anche su a Katia e Chiara, spero si veda anche la foto:

Camilla Golden Retriver
Pubblicato da brunella il Ven, 21/11/2008 - 11:43pm
Informazioni generaliFotografieIndirizzo e recapiti per l'adozioneInformazioni generali
Specie: cane
Razza: Golden Retriver
Sesso: femmina
Taglia: media
Pelo o piumaggio: miele
Eta': giovane
Personalita' e carattere: vivace
Descrizione:
Camilla è una cucciolona di circa 9 mesi, color miele, vivace e allegra come tutti i cuccioli. La famiglia dove attualmente vive, a causa di sopraggiunti problemi, la tiene sempre in cortile, spesso in un box. Per questo stiamo cercando urgentemente una sistemazione migliore.Adottabile a Roma e dintorni.
Roberta 328/7714160


Nura1978

  • Visitatore
Re: Nuovi aggiornamenti su greta + golden in difficoltà su RM
« Risposta #1 il: 25 Novembre 2008, 13:04:47 »
cavoli, ce n'è sempre una... ::)
bene almeno per Gretina che viene a starmi vicina-vicina nella splendida padova!!!

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re: Nuovi aggiornamenti su greta + golden in difficoltà su RM
« Risposta #2 il: 25 Novembre 2008, 16:36:38 »
Ciao Stefania, io nconosco Katia solo telefonicamente purtroppo, essendo nella io nella provincia di Torino sono un po lontana.

Altra cosa sono strafelice per Greta, una volta tanto le cose sono andate nel verso giusto.

E poi NON SI VEDE LA FOTOOOOOO

Restiamo in attesa e nel frattempo ci attiviamo

Baci

Offline liury

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 471
Re: Nuovi aggiornamenti su greta + golden in difficoltà su RM
« Risposta #3 il: 26 Novembre 2008, 10:28:35 »
Mannaggia ce nìè sempre una!
Per fortuna almeno per Greta le cose si sono messe al meglio,speriamo che salti fuori  in fretta qualcuno anche per questa piccola.

simba

  • Visitatore
Re: Nuovi aggiornamenti su greta + golden in difficoltà su RM
« Risposta #4 il: 26 Novembre 2008, 16:50:11 »
Ultimi aggiornamenti su greta: il nuovo padrone va a prenderla domani perchè per motivi meteorologici (così mi dice Katia) ha dovuto posticipare il viaggio, e sarà lei stessa a portarla in canile per effettuare l'adozione. Aspetto suoi aggiornamenti domani e intanto vi mando la sua foto presa dal canile.

Purtroppo per Camilla, l'altra golden in difficoltà su Roma, non riesco ad inserire l'immagine perchè non è in jpg. e anche se modifico il formato non funziona, per cui vi mando il link dove potete andare a vederla e leggere la sua storia:

http://www.cucciolissimi.it/content/camilla-golden-retriver

Se qualcuno ha un giardino si metta la mano sulla coscienza: questa golden è tenuta a catena tutto il giorno ed è solo una cucciola....


Nura1978

  • Visitatore
Re: Nuovi aggiornamenti su greta + golden in difficoltà su RM
« Risposta #5 il: 26 Novembre 2008, 20:13:24 »
in effetti qui questi giorni è stato il disastro, non penso fosse il caso di mettersi in viaggio.
Manda, se puoi, l'appello a questo sito www.fidoamico.it a me il computer non lo carica ma sono i volontari della zona.

simba

  • Visitatore
Re: Nuovi aggiornamenti su greta + golden in difficoltà su RM
« Risposta #6 il: 27 Novembre 2008, 12:54:25 »
Ho appena mandato una mail alle 4 volontarie...Più gira la voce e meglio è. Aggiorno il forum sperando di avere presto novità.

 


Privacy Policy - Cookie Policy