Autore Topic: cercasi CUCCIOLO GOLDEN per bambino  (Letto 2397 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Debbie

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 117
  • Una Tribu' che balla...
cercasi CUCCIOLO GOLDEN per bambino
« il: 11 Novembre 2008, 09:23:32 »
Non so se è la sezione giusta, semmai i tutor sposteranno la discussione...
 ho ricevuto una e mail da un conoscente, che abita in porvincia di Novara. Con il suo permesso, ve la inoltro, pregandovi di aiutarlo.. grazie !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



ciao sono fabrizio64 e mi permetto di scriverti in quanto mi è stato suggerito da stefy.
ti scrivo per sapere se conosci qualche persona che a livello amatoriale ha fatto fare delle cucciolate di golden, mi servirebbe un cucciolo a prezzo modico da regalare al figlio di un mio compagno naja che all'età di 44 anni è stato colpito dalla SLAT, stessa malattia del calciatore Borgonovo. Il ragazzino non stà prendendo bene la malattia del padre comincia ad accusare dei tic ma soprattutto si sta chiudendo caratterialmente.
Da un anno è la mascotte del nucleo cinofilo di soccorso LAIKA, di cui sono il presidente, e sta partendo fondi permettendo un programma di cani per pet-therapy, ovviamente il ragazzino è pertito in quarta per avere un cucciolo e magari aiutare il papà che ormai ha gia perso l'uso delle gambe e braccia.
Se puoi aiutarmi dandomi delle indicazioni ti sarei grato, ciao e scusa il disturbo.
La mia mail è holer@libero.it.

 


Privacy Policy - Cookie Policy