Autore Topic: 20 anni...  (Letto 5273 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Robi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.661
  • I cani sanno.
20 anni...
« il: 20 Giugno 2020, 09:54:04 »



Lealtà, amore senza riserve, perdono istantaneo, un senso del meraviglioso:
queste ed altre virtù del cane hanno origine nella sua innocenza. (cit)

Offline Brina

  • A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di piu
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.922
Re:20 anni...
« Risposta #1 il: 20 Giugno 2020, 12:22:11 »
Che bella storia, mi fa una tenerezza con il musetto tutto bianco.
Grazie per averla condivisa

Offline giabar1974

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.046
Re:20 anni...
« Risposta #2 il: 20 Giugno 2020, 17:06:29 »
Che bella storia, mi fa una tenerezza con il musetto tutto bianco.
Grazie per averla condivisa

Si vero! Proprio una bella storia.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Maryliz

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 110
  • Maryliz -Pontinvrea SV
Re:20 anni...
« Risposta #3 il: 20 Giugno 2020, 23:24:22 »
Bellissima e incredibile!

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.691
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:20 anni...
« Risposta #4 il: 22 Giugno 2020, 08:58:37 »
Si e' vera. ed e' una bellissima storia. Credo...purtroppo ...unica.
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline Maryliz

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 110
  • Maryliz -Pontinvrea SV
Re:20 anni...
« Risposta #5 il: 20 Luglio 2020, 23:33:10 »
Che bella! Incredibile!
Churchill si sta avicinando al 13 anni e mezzo! Nonostante i problemi di cuore e la massa adominale ( che sembra stabile) ogni giorno é un dono. Ogni volta che compro un sacco di crocchette ho paura e penso" chi sa se vedró il sacco vuoto? "Dico sempre che sono pronto ma non è vero. Di notte spesso controllo se lui respira. Sono già fortunata di essere arrivata a questo punto. Un altro Natale insieme? Sarebbe un sogno! É un onore avere un cane anziano. Possiamo ricambiare tutto l'amore che loro ci hanno dato.

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.691
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:20 anni...
« Risposta #6 il: 21 Luglio 2020, 06:29:21 »
Che bella! Incredibile!
Churchill si sta avicinando al 13 anni e mezzo! Nonostante i problemi di cuore e la massa adominale ( che sembra stabile) ogni giorno é un dono. Ogni volta che compro un sacco di crocchette ho paura e penso" chi sa se vedró il sacco vuoto? "Dico sempre che sono pronto ma non è vero. Di notte spesso controllo se lui respira. Sono già fortunata di essere arrivata a questo punto. Un altro Natale insieme? Sarebbe un sogno! É un onore avere un cane anziano. Possiamo ricambiare tutto l'amore che loro ci hanno dato.
Standing ovation 😘
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline Brina

  • A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di piu
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.922
Re:20 anni...
« Risposta #7 il: 21 Luglio 2020, 08:50:43 »
Che bella! Incredibile!
Churchill si sta avicinando al 13 anni e mezzo! Nonostante i problemi di cuore e la massa adominale ( che sembra stabile) ogni giorno é un dono. Ogni volta che compro un sacco di crocchette ho paura e penso" chi sa se vedró il sacco vuoto? "Dico sempre che sono pronto ma non è vero. Di notte spesso controllo se lui respira. Sono già fortunata di essere arrivata a questo punto. Un altro Natale insieme? Sarebbe un sogno! É un onore avere un cane anziano. Possiamo ricambiare tutto l'amore che loro ci hanno dato.
Mi hai commossa.
Ti auguro, con tutto il cuore, di poter vivere il maggior tempo possibile accanto a lui

Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:20 anni...
« Risposta #8 il: 21 Luglio 2020, 09:59:09 »
Ti capisco. Più passano gli anni e più alcuni pensieri si fanno strada. Quando penso a lungo termine, per esempio per i miei figli, mi dico tra 5/6/7 anni saranno grandini e magari più indipendenti finalmente! , ma poi penso anche ad Ambra e quel grande brutto pensiero arriva e anche io so che non sarò pronta, non saremo pronti....
Un grande abbraccio a voi.
Sabrina e Ambra



Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.691
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:20 anni...
« Risposta #9 il: 21 Luglio 2020, 10:39:16 »
Ti capisco. Più passano gli anni e più alcuni pensieri si fanno strada. Quando penso a lungo termine, per esempio per i miei figli, mi dico tra 5/6/7 anni saranno grandini e magari più indipendenti finalmente! , ma poi penso anche ad Ambra e quel grande brutto pensiero arriva e anche io so che non sarò pronta, non saremo pronti....
Un grande abbraccio a voi.

Pensa a me, che ho solo le figlie codute. Il passare del tempo non mi porta pensieri speranzosi, ed ogni anno passato mi sembra scorso troppo velocemente. Han la stessa eta'....oltretutto.
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline giabar1974

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.046
Re:20 anni...
« Risposta #10 il: 21 Luglio 2020, 11:07:27 »
Che bella! Incredibile!
Churchill si sta avicinando al 13 anni e mezzo! Nonostante i problemi di cuore e la massa adominale ( che sembra stabile) ogni giorno é un dono. Ogni volta che compro un sacco di crocchette ho paura e penso" chi sa se vedró il sacco vuoto? "Dico sempre che sono pronto ma non è vero. Di notte spesso controllo se lui respira. Sono già fortunata di essere arrivata a questo punto. Un altro Natale insieme? Sarebbe un sogno! É un onore avere un cane anziano. Possiamo ricambiare tutto l'amore che loro ci hanno dato.

Queste parole sono una carezza al cuore!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Brina

  • A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di piu
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.922
Re:20 anni...
« Risposta #11 il: 21 Luglio 2020, 14:33:20 »
Datemi della scema, ma da quando Brina aveva compiuto i 10 anni, non avevo più voglia di festeggiare l'anno nuovo a Capodanno, pensavo solo che era un anno di più e per quanto tempo l'avrei ancora avuta con me

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.965
  • 💝
Re:20 anni...
« Risposta #12 il: 21 Luglio 2020, 21:29:32 »
Maggie va verso i 10 anni , faccio finta di niente, allontanò il pensiero, poi arriva quell'attimo in cui il pensiero va lì e mi salgono le lacrime agli occhi.

Offline ANTONELLAROCKY

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 75
Re:20 anni...
« Risposta #13 il: 21 Luglio 2020, 22:30:24 »
Non dico di più. Per fortuna non sono solo io quella "malata"!

Offline Maryliz

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 110
  • Maryliz -Pontinvrea SV
Re:20 anni...
« Risposta #14 il: 01 Agosto 2020, 23:17:23 »
Siamo andati in montagna con Churchill per 6 giorni col camper ma non lo visto felice lontano da casa. Credo di capire che il cane anziano ha proprio bisogno di non essere scombussalato. Noi li per li eravamo convinti che lui potevo divertirsi in un ambiente nuovo al fresco con tanti odori... ma
Non é cosi. Poi se ci fosse un emergenza per il cuore o la massa meglio essere vicino alla clinica.  Invece ama essere portato in auto al campo sportivo per una piccola passeggiata di max 15 min in piano, arriva stravolto ma contento! La rampa per salire e scendere dal auto/ camper é indispensabile.

 


Privacy Policy - Cookie Policy