Autore Topic: cambio crocchette.......da ENOVA a hill's ???  (Letto 1865 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline YORK

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 43
cambio crocchette.......da ENOVA a hill's ???
« il: 08 Settembre 2015, 09:49:31 »
Ciao a tutti, il mio Golden ha qs 2 anni,
è da 3 mesi, a periodi alternati, che la popò me la fà alla notte.....in balcone ed è bruttissima ma non 1 volta ma 2-3 volte a notte, come se non riuscisse a trattenerla.... poverino lui e noi.....
questo problema si attenua molto quando smetto di dargli le crocchette e gli do il riso
fatte tutte le analisi... tutto ok!!
il mio vet mi ha consigliato di cambiar crocchette e di passar a hill's gastrointestinal sensitive.... Maahhh
( il mio vet è molto competente ma come tanti vet. sul cibo ne capisce poco....molto poco)
voi che consigli mi date???
buona giornata a tutti

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:cambio crocchette.......da ENOVA a hill's ???
« Risposta #1 il: 08 Settembre 2015, 12:11:26 »
Io sono piuttosto ignorante in materia, uso per Maggie Enova agnello e riso e mi trovo bene, finora mai avuti problemi di questo tipo.
Da quel che so crocchette come le Hill's gastrointestinal sensitive possono essere usate per un breve periodo, proprio per ristabilire l'equilibrio di intestino a causa di diarrea (le ho date anch'io a Maggie per 3-4 giorni a inizio estate, su prescrizione del vet, perchè aveva avuto due giorni di feci brutte brutte).........ma non so niente sul fatto di darle continuativamente.
Magari il tuo tato ha sviluppato qualche intolleranza, in questo caso forse sarebbe meglio approfondire, prima di cambiare crocche, e sentire magari un veterinario nutrizionista.
In bocca al lupo!


Offline kaffa

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 4.785
  • "Un uomo di mare diverso da un mare di uomini..."
    • Allevamento GoldenMania
Re:cambio crocchette.......da ENOVA a hill's ???
« Risposta #2 il: 08 Settembre 2015, 14:05:26 »
Prova a passare al REGAL SENSI BITES.
E' formulato appositamente per cani con intestino delicato, e solitamente risolve i problemi alla grande...
 
Hills proprio no, al massimo puoi provare a dare l'intestinal per un breve periodo, nel caso non si riesca ad arginare la diarrea, ma non mi pare il caso vostro...
 
Se decidi di provare il REGAL, ricordati di richiedere il codice sconto riservato agli utenti iscritti al Forum...  ;D
 
 
Kaffa
"Meticolosamente addestrato l'uomo può diventare il miglior amico del cane."

"Nessuno è obbligato a chiedermi un consiglio e poi a seguirlo.
MA... se mi chiedi un consiglio e poi fai esattamente l'opposto, vuol dire che mi ritieni un idiota.
E io, con chi mi ritiene un idiota, preferirei non avere nulla a che fare.

Allevamento GoldenMania

http://www.golden-data.it
http://www.infocrocche.it

https://www.instagram.com/allevamento_goldenmania/
https://www.tiktok.com/@allevamentoGoldenmania

No tempo? No Cane!!!

Offline YORK

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 43
Re:cambio crocchette.......da ENOVA a hill's ???
« Risposta #3 il: 08 Settembre 2015, 16:15:52 »
grz x le risposte, se passo a Regal Sensi Bites devo dargliele per un breve periodo finchè non si rimette a posto e continuare con Enova o continuo in modo permanente?

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.974
  • 💝
Re:cambio crocchette.......da ENOVA a hill's ???
« Risposta #4 il: 08 Settembre 2015, 16:49:21 »
Io uso Regal Sensi in modo continuativo e mi trovo strabene

Offline YORK

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 43
Re:cambio crocchette.......da ENOVA a hill's ???
« Risposta #5 il: 08 Settembre 2015, 23:07:08 »
ok Dany, mi hai convinto.....ANCHE SE IL PARERE DI KAFFA E' STATO MOLTO IMPORTANTE.........
GRZ DI CUORE A TUTTI X I VOSTRI CONSIGLI..........SIETE MOLTO MEGLIO DEI VETERINARI............

 


Privacy Policy - Cookie Policy