Autore Topic: Crocchette Proper Form & Temper della ghedda  (Letto 2073 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Alessandra.sergio

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 5
Crocchette Proper Form & Temper della ghedda
« il: 29 Marzo 2014, 16:47:49 »
Ciao a tutti,
la mia Pimpa compirà 7 anni a settembre. L'ho sempre nutrita con royal canin per golden retriver ma recentemente ho scoperto che non si trattava di un buon prodotto. Siamo passate a N&D low-grain ma non sembra digerirle bene (feci sfatte) ora sono passata a natural trainer ma contengono mais... cosa ne dite di Proper Form & temper ?
Aspetto con ansia il vostro parere non ci capisco molto di crocchette ma vorrei evitare di cambiare troppe volte il cibo.
Grazie
Alessandra

Offline Gaia13

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.949
  • La mia Kyra bionica :)
Re:Crocchette Proper Form & Temper della ghedda
« Risposta #1 il: 29 Marzo 2014, 17:14:56 »
Ciao! Potresti inserire in un commento gli ingredienti di Proper Form & Temper? Non riesco a caricare la pagina di quel sito  :-\
 

email: dyaga30@yahoo.it

Offline Alessandra.sergio

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 5
Re:Crocchette Proper Form & Temper della ghedda
« Risposta #2 il: 29 Marzo 2014, 19:43:51 »
Vi do gli ingredienti di queste crocchette: proteine disidratate di tacchino e pollo (20%), riso semigreggio, ciccioli, granturco,farinetta di granturco, grasso di pollo, polpa di barbabietola essiccata, farina di pesce, lievito di birra, proteine di pollo idrolizzate, semi di lino fibra di pisello (1%), fruttoligosaccaridi (1%), fiori di tagete essiccati.

grazie per  il vostro parere

Offline Gaia13

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.949
  • La mia Kyra bionica :)
Re:Crocchette Proper Form & Temper della ghedda
« Risposta #3 il: 30 Marzo 2014, 10:56:47 »
Ci sono alcune cose che non mi convincono.. il granturco?? Scusate, non è un po' come dire "mais"? E poi non capisco perché la farina di pesce e le proteine di pollo idrolizzate siano così separate dalla percentuale iniziale.

Magari qualcuno potrà smentire/confermare i miei dubbi..
 

email: dyaga30@yahoo.it

Offline marti88

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.767
Re:Crocchette Proper Form & Temper della ghedda
« Risposta #4 il: 30 Marzo 2014, 15:01:58 »
penso anch'io che sia come dire mais..in più come mai non compaiono le altre percentuali???
però aspettiamo i più esperti ;D



 


Privacy Policy - Cookie Policy