Autore Topic: i suoi bisogni la mattina presto  (Letto 2584 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline lucianowild53@jas

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 99
i suoi bisogni la mattina presto
« il: 12 Marzo 2019, 09:00:45 »
Amici vengo subito al sodo , io con Jas facciamo circa tre uscite , di circa 45 mt o più l'una, fa i suoi bisogni ogni volta , e la sera prima di andare a nanna verso le 22:30...o le 23 lo riporto fuori , e anche allora quasi sempre fa i suoi bisogni , però poi il mio problema è che la mattina verso le 6:00 o 6:30 , mi tocca alzarmi altrimenti li fa in casa , tra un pò compie un Anno , secondo la vostra esperienza cosa dite , piano piano potrà trattenerla fino a più tardi , dimenticavo il pasto serale lo fa verso le 19:30 ..grazie

Offline Robi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.661
  • I cani sanno.
Re:i suoi bisogni la mattina presto
« Risposta #1 il: 12 Marzo 2019, 14:05:08 »
Secondo me si, si deve abituare. La Nina tira 12 ore senza scomporsi, anzi, certe volte andrebbe avanti a dormire...



Lealtà, amore senza riserve, perdono istantaneo, un senso del meraviglioso:
queste ed altre virtù del cane hanno origine nella sua innocenza. (cit)

Offline lunam67

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.269
  • Monica e Grace
Re:i suoi bisogni la mattina presto
« Risposta #2 il: 12 Marzo 2019, 14:30:33 »
Sicuro che voglia proprio uscire perchè scappa la pipì?? io all'inizio pensavo fosse così e invece poi ho capito che volevano solo mangiare!!!
Monica e Grace

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.973
  • 💝
Re:i suoi bisogni la mattina presto
« Risposta #3 il: 12 Marzo 2019, 14:47:42 »
Anche Maggie mi sveglia alle 6,30 sabato e domenica compresi perché vuole scendere ma non è che le scappa la pipì no lei vuole sbrigare la faccenda così poi sa che mangia infatti usciamo dal portone 10 cm fa pipì gira i tacchi e rientra per andare a mangiare 😜😜😜😜

Offline lucianowild53@jas

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 99
Re:i suoi bisogni la mattina presto
« Risposta #4 il: 12 Marzo 2019, 15:07:57 »
per quanto riguarda la sera , usciamo e dopo poco fa sia pipì che Cacca , e la mattina uguale , e si la mattina appena fatto tutti e due  bisogni  vuole tornare in casa perche sa che mangierà , comunque specialmente la sera lo porto fuori perche la fa ,poi però la mattina sveglia presto .........

Offline lucianowild53@jas

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 99
Re:i suoi bisogni la mattina presto
« Risposta #5 il: 12 Marzo 2019, 15:09:15 »
Dani ..Maggi quanto ha?

Offline Sashimi

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 566
Re:i suoi bisogni la mattina presto
« Risposta #6 il: 12 Marzo 2019, 16:40:45 »
Io ho lo stesso problema tuo, il mio alle 06:30 comincia ad agitarsi e mi tocca portarlo in giardino.
Una volta fatta la pipì torna dentro e rompe l'anima fino a che qualcuno non si mette a giocare con lui.

Che vuoi farci... sono fatti così...
Sicuramente con il tempo passeranno più tempo a dormire rispetto ai primi tempi che sono iperattivi!

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.973
  • 💝
Re:i suoi bisogni la mattina presto
« Risposta #7 il: 12 Marzo 2019, 18:46:47 »
Dani ..Maggi quanto ha?
Maggie ha 8 anni e in 8 anni avrò dormito fino alle 8 di mattina 2 volte a dir tanto, non c’è storia alle 6,30 in settimana mettiamo la sveglia e ci alziamo nel week end non la mettiamo ma abbiamo quella umana🤣🤣🤣🤣 d’altronde qualche difettuccio dovrà pur averlo ???

Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:i suoi bisogni la mattina presto
« Risposta #8 il: 12 Marzo 2019, 21:12:23 »
sono d’accordo Dani, se pur bravi non sono perfetti. Ambra ci sveglia verso le 5.30 per mangiare, dopodichè si rimette  e ci rimettiamo a dormire.... 😱 ormai siamo abituati: per  la pipì invece nessun problema, la tiene per molte ore.
Sabrina e Ambra



Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.973
  • 💝
Re:i suoi bisogni la mattina presto
« Risposta #9 il: 12 Marzo 2019, 21:35:15 »
sono d’accordo Dani, se pur bravi non sono perfetti. Ambra ci sveglia verso le 5.30 per mangiare, dopodichè si rimette  e ci rimettiamo a dormire.... 😱 ormai siamo abituati: per  la pipì invece nessun problema, la tiene per molte ore.
👍👍👍

Offline fede74

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 293
Re:i suoi bisogni la mattina presto
« Risposta #10 il: 12 Marzo 2019, 21:40:23 »
boh, sta volta son controcrrente, il mio cucciolone fa l'ultima passeggiata serale di 40 min la sera 20.30/21,con tanto di bisogni completi, poi natta verso le 23 ( non gli ho mai tolto l'acqua)...nanna e dal lun al sabato sveglia alle sei perche ci alziamo noi, pappa ed uscita alle 7.00 per bisogni dopo la pappa un 15 min prima.
La domenica....dorme anche fino le 8.30 pacifico e beato... non ha mai piu sporcato in casa da un giorno all'altro, dopo che gli ho tolto le traversine (ne ho due pacchi ancora nuovi...), ha un bel giardino a disposizione....tutto con erba a pois gialla!!!....ma va benissimo così!

Offline Ely93

  • Un'Anima in due corpi.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.421
  • Jason~Ely~Anto
Re:i suoi bisogni la mattina presto
« Risposta #11 il: 12 Marzo 2019, 22:50:00 »
Credo che sia questione di carattere... Jason più che cibo o bisogni vuole proprio le coccole... E se non mi alzo, verso le 8.30 comincia a muggire.. 😂 Lui non piange, muggisce di protesta... Non avendo un orario fisso la mattina perché facciamo turni diversi ogni giorno non si lamenta... Anzi, quando inizio presto che magari mi alzo alle 6.30 lo vado proprio a svegliare... Vedeste che faccia! Peggio della mia 😂

Offline lunam67

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.269
  • Monica e Grace
Re:i suoi bisogni la mattina presto
« Risposta #12 il: 13 Marzo 2019, 15:56:21 »
ma quanto sono viziati i nostri pelosi!!  :angel:
Monica e Grace

Offline giabar1974

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.046
Re:i suoi bisogni la mattina presto
« Risposta #13 il: 13 Marzo 2019, 18:16:55 »
Credo che sia questione di carattere... Jason più che cibo o bisogni vuole proprio le coccole... E se non mi alzo, verso le 8.30 comincia a muggire.. Lui non piange, muggisce di protesta... Non avendo un orario fisso la mattina perché facciamo turni diversi ogni giorno non si lamenta... Anzi, quando inizio presto che magari mi alzo alle 6.30 lo vado proprio a svegliare... Vedeste che faccia! Peggio della mia





Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 


Privacy Policy - Cookie Policy