Autore Topic: Cobb Chicken differenza dal pollo normale ?  (Letto 859 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Andrea Braco

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 90
Cobb Chicken differenza dal pollo normale ?
« il: 08 Aprile 2018, 14:06:31 »
Salve ragazzi sono passato ad acana alla mia cucciola e il 26 aprile compirà un anno quindi sto già iniziando a pensare di ordinare le adult.. le do acana puppy small breed e sempre di small breed ci sono anche le adult con proteine al 31% e hanno carne di pollo e tacchino.. poi ho visto le acana cobb chicken  e greens con proteine al 28% quindi ero propenso a queste ultime per abbassare il tenore proteico per sicurezza.. hanno fondamentalmente gli stessi ingredienti.. entrambi sono con 60% di carne e 40% frutta e verdura.. anche se quando leggo gli ingredienti specificatamente le cobb chicken hanno nei primi 3 ingredienti ( che sono uguali in entrambi) giusto un 4-5 % in meno in tutti i primi 3 ingredienti.. e forse si spiegano le proteine più basse.. però alla fine in totale è sempre 60 carne e 40 frutta e verdura proprio come le adult small breed..poi le cobb chicken fanno il pacco di 17 kg che mi costerebbe 70 euro mentre le small breed 6kgx2 (quindi 12kg) mi costa 65 euro.. risparmierei addirittura con le cobb chicken ma non vorrei che fosse un pollo più economico e da qui la domanda.. il cobb chicken è come il pollo normale ? Grazie mille

 


Privacy Policy - Cookie Policy