Autore Topic: Crocchette biologiche Aniwell  (Letto 2466 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline **OLIVER**

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 35
Crocchette biologiche Aniwell
« il: 13 Marzo 2014, 10:22:31 »
Ciao ragazzi/e,
ho aderito ad un'offerta valevole come prova, della (per me) nuova azienda che produce mangime biologico per cani e gatti denominata Aniwell. Leggendo i vari pareri anche sui vari social network ne parlano un gran bene e volevo sapere se qualcuno di voi abbia già avuto modo di provarne la qualità.


Grazie in anticipo a tutti coloro che interverranno.


Gianluca.

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:Crocchette biologiche Aniwell
« Risposta #1 il: 13 Marzo 2014, 10:30:58 »
Prova a postare l'etichetta. Io avevo trovato un'offerta BIO di umido per gatti, ma erano abbastanza un bidone dal punti di vista dei componenti.

Offline **OLIVER**

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 35
Re:Crocchette biologiche Aniwell
« Risposta #2 il: 13 Marzo 2014, 10:34:58 »
Queste sono le specifiche delle crocche per cani a base di pesce:


Composizione Pesce della Scandinavia disidratato 26% (allevato secondo il regolamento dell’ente certificatore DEBIO sull’acquacoltura organica), mais*, frumento*, orzo*, oli e grassi*, piselli*, polpa di barbabietola, fruttoligosaccaridi (FOS), olio di pesce della Scandinavia (acidi grassi Omega 3), sostanze minerali, olio di rosmarino. (*da agricoltura biologica)

Componenti Analitici Proteina grezza 26%, Oli e grassi grezzi 11%, Fibra grezza 3,3%, Ceneri grezze 8,5%

Offline **OLIVER**

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 35
Re:Crocchette biologiche Aniwell
« Risposta #3 il: 15 Marzo 2014, 09:32:49 »
Allora proprio nessuno riesce a darmi consigli?  :(

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:Crocchette biologiche Aniwell
« Risposta #4 il: 15 Marzo 2014, 10:34:13 »
Seriamo che veda il post Kaffa, lui è l'estero. Io non ci capivo nulla prima e ormai sono passata al crudo da più di un anno quindi non so proprio.

KAFFAAAAAAA!

Offline marti88

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.766
Re:Crocchette biologiche Aniwell
« Risposta #5 il: 15 Marzo 2014, 16:42:57 »
a me il fatto del mais come secondo ingrediente non mi convince molto.. :o



Offline MarcoEle

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 828
  • Life is Golden!
Re:Crocchette biologiche Aniwell
« Risposta #6 il: 20 Marzo 2014, 16:54:34 »
Queste sono le specifiche delle crocche per cani a base di pesce:


Composizione Pesce della Scandinavia disidratato 26% (allevato secondo il regolamento dell’ente certificatore DEBIO sull’acquacoltura organica), mais*, frumento*, orzo*, oli e grassi*, piselli*, polpa di barbabietola, fruttoligosaccaridi (FOS), olio di pesce della Scandinavia (acidi grassi Omega 3), sostanze minerali, olio di rosmarino. (*da agricoltura biologica)

Componenti Analitici Proteina grezza 26%, Oli e grassi grezzi 11%, Fibra grezza 3,3%, Ceneri grezze 8,5%

io non mi intendo tanto di crocchette (però per non saper nè leggere nè scrivere come si suol dire a camilla dò Acana) ma il fatto che ci sia il mais mi porta già ad escluderlo. Se non ci fosse stato il mais probabilmente le avrei provate...anche perchè Aniwell ha il gran pregio (per me) di essere nelle liste dei produttori che non testano su animali. peccato :(

 


Privacy Policy - Cookie Policy