Autore Topic: quanto siamo gelosi?  (Letto 5883 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline noiemose

  • Il cane è la virtù che, non potendo farsi uomo, s'è fatta bestia.
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 418
quanto siamo gelosi?
« il: 14 Gennaio 2013, 20:18:13 »
Quanto siamo gelosi dei nostri pelosoni? mi spiego meglio...alcune volte (quasi sempre per la verita) quando sono in giro mi fermano per fare i complimenti a mosi e lui nn solo se li prende tutti ma si fa fare coccole a profusione...e io che pensavo che le coccole le prendesse solo da noi...



Offline Ulisse Penelope

  • Ulisse son io nella foto....Penelope è la mia mamy ;)
  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 43
Re:quanto siamo gelosi?
« Risposta #1 il: 14 Gennaio 2013, 20:36:28 »


Nessuna gelosia se qualcuno mi accarezza o mi domanda na leccata.....è la nostra indole essere così ben disposti verso chiunque .... tanto sai che il nostro cuore è solo x voi. Siamo portati x socializzare nn solo franoicani ma anke con i bipedi o preferiresti un Mosi altezzoso e che se la tira???? em_033
Ulisse  Penelope

Offline rosanna

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 149
Re:quanto siamo gelosi?
« Risposta #2 il: 14 Gennaio 2013, 20:46:36 »
Noi abbiamo preso un Golden per la sua indole (il cane che avevo prima non potevo coccolarlo perché se non era in giornata mi tirava ...non era di razza)e vederlo contento di prender tante coccole per noi è una felicità .......
p.s Prince sta diventando un coccolone esagerato quando si mette pancia in su ci sta minuti e anche se non lo tocchi sta li fermo  aspettando  le coccole  em_053
 :smileys_0244:


Offline Freddie

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.708
Re:quanto siamo gelosi?
« Risposta #3 il: 14 Gennaio 2013, 20:55:20 »
Noi abbiamo preso un Golden per la sua indole (il cane che avevo prima non potevo coccolarlo perché se non era in giornata mi tirava ...non era di razza)e vederlo contento di prender tante coccole per noi è una felicità .......
p.s Prince sta diventando un coccolone esagerato quando si mette pancia in su ci sta minuti e anche se non lo tocchi sta li fermo  aspettando  le coccole  em_053
 :smileys_0244:

non credo che l'essere coccoloni dipenda dall'essere o meno di razza...chiaro che i golden sono particolarmente coccoloni...Freddie, puro meticcio, e' enormemente affettuoso con tutti, bacia a raffica chiunque faccia una carezza e io ne sono molto contenta...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline rosanna

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 149
Re:quanto siamo gelosi?
« Risposta #4 il: 14 Gennaio 2013, 21:16:31 »
Non volevo dire che i cani non di razza non sono affettuosi e me ne scusoper essermi espressa male ,era una considerazione sul mio cane precedente che era particolare per vari motivi ... anche se non era coccolone era e rimarrà sempre nel mio cuore
Il Golden era il mio sogno .....realizzato


Offline Freddie

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.708
Re:quanto siamo gelosi?
« Risposta #5 il: 14 Gennaio 2013, 21:45:52 »
Ma figurati, mica devi scusarti...! E' certo che l'indole del golden sia quella di cane affettuoso e gentile....!
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline belle e sebastien

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.313
Re:quanto siamo gelosi?
« Risposta #6 il: 14 Gennaio 2013, 21:54:47 »
Anche Seb è un coccolone, appena una persona gli dice due cose, lui è già spalle a terra culo all aria, e brontolii vari......pensate che oggi l ha fatto dentro lo studio del veterinario.....tutto detto....e io non posso che essere contenta di questo.......é il suo modo di regalare un sorriso......

Antonella, Maurizio, Belle e Seb

Offline FranciPanci

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.340
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
Re:quanto siamo gelosi?
« Risposta #7 il: 15 Gennaio 2013, 08:28:17 »
presente gelosa e morbosa  :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Offline Chia71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.545
Re:quanto siamo gelosi?
« Risposta #8 il: 15 Gennaio 2013, 08:46:21 »
Presente gelosa 2!!! Prende coccole da tutti ma quello che più non sopporto è quando fa di tutto per farsi coccolare anceh da chi non se lo fila ... Sotto sotto poi gli dico "ma dai lascia perdere almeno quello non vedi che non ti vuole!"  ;) ...
So che non è sicuramente così, ma penso sempre che mi lascerebbe per il primo che passa e lo conquista con due bocconcini e due carezze  :(

Cmq meglio così che avere un cane che non lo puoi avvicinare alle persone ... mi sento tranquilla, con le dovute cautele, anche quando arrivano i bimbi, mi piace strappare un sorriso ai bimbi che lo accarezzano e si avvicinano al mondo a 4zampe...

Offline sheila500

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 758
Re:quanto siamo gelosi?
« Risposta #9 il: 15 Gennaio 2013, 08:50:58 »
Dipende con chi "elemosina" le coccole... A volte vorrei fosse un po meno coccolona per la strada.. Peró a casa siamo ben ripagati..nel senso che non ci fa mancare le coccole anche a noi.. :-)
Elisa e shila <3

Offline Vale & Molly

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.489
Re:quanto siamo gelosi?
« Risposta #10 il: 15 Gennaio 2013, 08:56:46 »
beh..Molly ha le sue simpatie..a volte in giro certe persone la accarezzano sulla testolina e lei si siede sbadiglia e lancia segnali calmanti...sposta quella manaccia em_Devil allora molto educatamente dico di accarezzarla dietro le orecchie e lì va in brodo di giuggiole! ma solo a chi sta simpatico anche a me...sennò gelosia si scatena em_Devil em_Devil a casa poi coccole per tutti in ugual modo! ^-^


Ogni volta che ti penso, spero che lassù qualcuno ti dia una carezza..

Offline ginger

  • GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.461
Re:quanto siamo gelosi?
« Risposta #11 il: 15 Gennaio 2013, 14:46:15 »
allora Jill è la pecora NERA dei Golden:
 
lei le coccole se le fa fare solamente da noi, da sempre o da nostri amici che conosce da tempo.
 
gli estranei li evita accuratamente ritraendosi se osano allungare una mano... che Golden Wild !!!
 
Fede
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline marti88

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.767
Re:quanto siamo gelosi?
« Risposta #12 il: 15 Gennaio 2013, 14:57:02 »
allora Jill è la pecora NERA dei Golden:
 
lei le coccole se le fa fare solamente da noi, da sempre o da nostri amici che conosce da tempo.
 
gli estranei li evita accuratamente ritraendosi se osano allungare una mano... che Golden Wild !!!
 
Fede

dai...però è bello anche così....almeno si avvicina lei chiedendotele le coccole....Brenda con chiunque...anche con chi proprio non se la fila.....



Offline Katypapero

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 7.361
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
Re:quanto siamo gelosi?
« Risposta #13 il: 15 Gennaio 2013, 16:56:22 »
Eccomi! Un po' gelosa lo sono anch'io... Ma poi penso che il bene che mi vuole è tanto e si vede! Per cui... Però quando ubbidisce di più al marito un po' mi secca eh!  ;D


Offline sofy94

  • come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.747
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
Re:quanto siamo gelosi?
« Risposta #14 il: 15 Gennaio 2013, 17:03:35 »
ahahahahahaahah anche Maya è una golden fuori dal c....ORO  em_050 em_050


le coccole le prende solo da chi le sta particolarmente simpatico o se qualcuno le offre qualcosa da mangiare altrimenti nulla.
anzi, a volte mi fa fare di quelle figuri barbine.....le persone si chinano per accarezzarla le fanno le vocine carine lei non li guarda nemmeno di striscio, a dir la verità guarda prima bene qual'è il raggio d'azione delle mani della persona e evita accuratamente di passare oltre il limite...non sia mai che  qualcuno la infastidisca  :D
con i bambini invece i siede e si fa fare qualunque cosa.
ma va bene così alla fine, l'importante è che sappia stare al suo posto e che quindi non sia esagerata ne da un senso (saltare addosso, baci, bacini,bacetti, ricerca di coccole e cibo sempre e comunque) ma nemmeno nell'altro (paurosa, ringhiosa, timida)
Lei vuole semplicemente poter scegliere da chi accettare o meno le carezze e mi sembra più che corretto  :D .... se io fossi lei, farei esattamente la stessa cosa  em_Devil

 


Privacy Policy - Cookie Policy