Autore Topic: QUANTI DORMONO COL PELOSO IN CAMERA DA LETTO?  (Letto 19108 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline tricky

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.058
Re:QUANTI DORMONO COL PELOSO IN CAMERA DA LETTO?
« Risposta #15 il: 29 Novembre 2012, 20:19:29 »
Sì sì, Viola dorme con me, non sul letto, dove spesso ci sta il micio, ma nella sua cuccia o sul suo materassino:-) Al mattino, quando capiscono che mi sto svegliando, apro gli occhi e Viola e Tricky, che è il mio gatto oltre che il mio nome utente qui sul forum, sono lì, affiancati ai piedi del letto che mi guardano;-)

Offline Vale_Sid

  • Chi non ha mai posseduto un cane, non può sapere che cosa significhi essere amato.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.379
Re:QUANTI DORMONO COL PELOSO IN CAMERA DA LETTO?
« Risposta #16 il: 29 Novembre 2012, 20:21:53 »
Sid dorme dove vuole. Adesso può venire anche sul letto e a volte ci viene ma dopo poco scende...... e si sdraia ai piedi del letto o va nel suo kennel. Insomma gira tutte le stanze



Offline Daisy

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 93
Re:QUANTI DORMONO COL PELOSO IN CAMERA DA LETTO?
« Risposta #17 il: 29 Novembre 2012, 20:24:07 »
Charlie dorme in camera con noi sul suo cuscino!! È anche lui a volte appoggia il musino sul letto per controllare. Anche io mi se ti più sicura ad averlo in camera, se la notte mi sveglio per un qualsiasi motivo la prima cosa che faccio e' vedere se dorme tranquillo..è quando russa fa troppo ridere. È venuto una volta sola sul letto mentre ero al telefono quindi non sono riuscita a sgridarlo ma non vogliamo che ci salga. Se si addormenta in cucina e noi andiamo a letto tempo due secondi e si sveglia per venire in camera...bah mi sono sempre chiesta come caspita fa a sentire se non ci siamo mentre dorme profondamente...

Offline laura60

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 928
Re:QUANTI DORMONO COL PELOSO IN CAMERA DA LETTO?
« Risposta #18 il: 29 Novembre 2012, 20:45:46 »
Anche noi abbiamo una camera affollata, dopo le coccole serali tutti al loro posto per la nanna.....Mirka e Scott sui loro materassini, Isabò nel suo kennel anche se ha sempre la porta aperta e i bassotti nel loro di kennel che mi fa pure da comodino. A volte ci svegliamo e troviamo in fondo al letto i due gatti che dormono beati.
Questo è il kennel dei bassotti


Offline titty59

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.071
Re:QUANTI DORMONO COL PELOSO IN CAMERA DA LETTO?
« Risposta #19 il: 29 Novembre 2012, 20:51:24 »
Diciamo che i pelosi non hanno accesso hai giacigli umani e hanno le loro cuccette ,brandine  e penisola dedicata,per cui dormono dove vogliono .La golden durante la notte viene ogni tanto a trovarmi,la PT si appisola innannzi al reparto notte camera pargola ,mentre la bastardina nella cuccetta al fianco della signora,sotto la finestra (controlla che non non entri nessuno)
PS :il gatto ha accesso ai giacigli umani  e si appisola sulla pancia di qualcuno fino alle 5 (tipo timer svizzero),poi impazzisce e comincia a saltare, per cui occorre farlo scendere a "sgranchirsi".
Che nottataccie.
Ciao

Offline PannaCioccolato

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.862
Re:QUANTI DORMONO COL PELOSO IN CAMERA DA LETTO?
« Risposta #20 il: 29 Novembre 2012, 21:08:39 »
Mora dorme sulla sua brandina in camera con noi mentre sul letto dorme Lampone (il gatto)
Da poco Mora alla mattina sale sul letto con noi ma solo se le diciamo di venire,  cosa che capita più spesso nel finesettimana quando la sveglia non è tiranna.


Offline Cesca e Mia

  • ......."Il cane possiede la bellezza senza la vanità. La forza senza l'insolenza. Il coraggio senza la ferocia. E tutte le virtù dell'uomo senza i suoi vizi " Lord Byron
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.656
Re:QUANTI DORMONO COL PELOSO IN CAMERA DA LETTO?
« Risposta #21 il: 29 Novembre 2012, 21:17:16 »
Anche Mia dorme in camera con me, ha il suo bel materassone e si appisola lì....la mattina sale sul letto (ebbene si, ho ceduto) e ci facciamo un sacco di coccole!!!

La sera, quando è ora di dormire la faccio venire in camera....siccome dormo con la porta chiusa e non riesco a prendere sonno se è aperta anche se lei alcune volte se ne starebbe nella brandina che ha al pian terreno, la chiamo e lei sale!!!

Cmq lei dormirebbe benissimo anche giù da sola...una volta che ha preso sonno non si muove più......però così non potremmo farci le abbuffate di coccole mattutine :)

          
   

Offline Patriziaf

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.476
  • JJ e Patty...un cuore unico
Re:QUANTI DORMONO COL PELOSO IN CAMERA DA LETTO?
« Risposta #22 il: 29 Novembre 2012, 21:41:38 »
Io dormo con 3 a volte 4 cani cani incamera con me......non rinuncerei per niente al mondo alle coccole della buona notte, ai bacini prima della nanna, a quelli appena sveglia e a quegli occhioni che mi spiano per controllare se dormo davvero.......
 
E' troppo bello sentirli respirare durante la notte, sognre, arrabbiarsi.......ognuno di loro ha il proprio materassino, a turno vengono a farsi fare le coccole sul lettone....a volte tutte insieme.....e poi ognuno al suo posto.....
Tiziana, ti chiedo solo questo...ho preso una gabbia gigante ed ora il cucciolo sta in camera...allora primo piange, ambiente nuovo e io sono sul letto a due metri da lui, ma come fa a bere di notte se ha sete? Dentro ha già ribaltato copertina e cuscino ne....mi pare una gran cavolata questa cosa che sto facendo...non posso mettere la ciotola acqua dentro...la rovescia...un consiglio prima di questa notte che credo sarà lunghissima...grazie di cuore. Patty

Offline giuba

  • Shila
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.760
Re:QUANTI DORMONO COL PELOSO IN CAMERA DA LETTO?
« Risposta #23 il: 29 Novembre 2012, 21:43:35 »
quando la sera guardo la tv,shila sta nella cuccia in salotto,cioé dove sono io,poi quando vado a letto viene in camera con me,ma non sul letto.Non ci salirebbe mai,le piace avere i piedi per terra.Durante la notte torna in salotto ma quando mi alzo di notte a fare colazione(insonnia)la trovo gia nella cuccia in cucina.Poi torno a letto e lei viene di nuovo in camera.
In camera da letto la finestra é spalancata,quindi non ci sta a lungo.Alla domanda se il peloso dorme in camera per noi é ni.

Offline Patriziaf

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.476
  • JJ e Patty...un cuore unico
Re:QUANTI DORMONO COL PELOSO IN CAMERA DA LETTO?
« Risposta #24 il: 29 Novembre 2012, 21:45:30 »
Ragazzi grazie per le vostre risposte...ma tutti i vostri pelosi di notte non fanno pipi in casa allora?

Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.304
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:QUANTI DORMONO COL PELOSO IN CAMERA DA LETTO?
« Risposta #25 il: 29 Novembre 2012, 22:20:37 »
presente !!!!

staff@golden-forum.it

Offline PannaCioccolato

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.862
Re:QUANTI DORMONO COL PELOSO IN CAMERA DA LETTO?
« Risposta #26 il: 29 Novembre 2012, 22:29:40 »
Ragazzi grazie per le vostre risposte...ma tutti i vostri pelosi di notte non fanno pipi in casa allora?

Mora ha smesso di sporcare in casa che aveva mi pare quattro mesi forse un pò prima.


Offline LuBenny

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.459
  • Lu Grace Chogan
Re:QUANTI DORMONO COL PELOSO IN CAMERA DA LETTO?
« Risposta #27 il: 29 Novembre 2012, 22:35:58 »
Ragazzi grazie per le vostre risposte...ma tutti i vostri pelosi di notte non fanno pipi in casa allora?
Grace, dalla sua prima notte a casa, dorme nel kennel morbido, posto in camera di mia figlia.
Non ha mai sporcato una notte:fino ad un mese fa l'ultima pipi la faceva alle 23 circa, ora dopo le 21 non ne vuole più sapere di uscire. La sveglia e' poco prima delle 7 e lei la tiene senza problemi e non beve di notte.
Non so se sono stata tanto fortunata o se il kennel predispone davvero a  non sporcare, come avevo letto dalle piegazioni di Tiziana...proprio leggendo i suoi consigli avevo fatto da subito la scelta del kennel e non la ringrazierò mi abbastanza xche' Grace va a nanna con il suo pupazzetto davvero serenamente e non sai la fatica al mattino per alzarsi, la pigronaaa!!!
I primi tempi ero persino preoccupata perché non credevo possibile che la sua vescichetta potesse trattenere la pipì per così tante ore, temevo fosse una forzatura, così ho provato una sola notte a svegliarla x uscire in giardino, ma ho notato che ne era disturbata, x cui ho pensato che se ne avesse avuto necessità mi avrebbe chiamato o l'avrebbe fatta dentro al kennel, ma, ripeto, in 5mesi non è ai accaduto.
Sicuramente iniziare da subito con il kennel e meno faticoso che dopo 5 mesi, ma non credo impossibile, così come credo, leggendo le diverse esperienze, che il kennel non sia indispensabile...è una scelta...
Buona fortuna!!!!
Coccole a JJ



Offline Patriziaf

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.476
  • JJ e Patty...un cuore unico
Re:QUANTI DORMONO COL PELOSO IN CAMERA DA LETTO?
« Risposta #28 il: 29 Novembre 2012, 22:40:17 »
Grace, dalla sua prima notte a casa, dorme nel kennel morbido, posto in camera di mia figlia.
Non ha mai sporcato una notte:fino ad un mese fa l'ultima pipi la faceva alle 23 circa, ora dopo le 21 non ne vuole più sapere di uscire. La sveglia e' poco prima delle 7 e lei la tiene senza problemi e non beve di notte.
Non so se sono stata tanto fortunata o se il kennel predispone davvero a  non sporcare, come avevo letto dalle piegazioni di Tiziana...proprio leggendo i suoi consigli avevo fatto da subito la scelta del kennel e non la ringrazierò mi abbastanza xche' Grace va a nanna con il suo pupazzetto davvero serenamente e non sai la fatica al mattino per alzarsi, la pigronaaa!!!
I primi tempi ero persino preoccupata perché non credevo possibile che la sua vescichetta potesse trattenere la pipì per così tante ore, temevo fosse una forzatura, così ho provato una sola notte a svegliarla x uscire in giardino, ma ho notato che ne era disturbata, x cui ho pensato che se ne avesse avuto necessità mi avrebbe chiamato o l'avrebbe fatta dentro al kennel, ma, ripeto, in 5mesi non è ai accaduto.
Sicuramente iniziare da subito con il kennel e meno faticoso che dopo 5 mesi, ma non credo impossibile, così come credo, leggendo le diverse esperienze, che il kennel non sia indispensabile...è una scelta...
Buona fortuna!!!!
Coccole a JJ
Ecco, mi sento più sollevata...purtroppo abbiamo seguito il suggerimento sbagliato...la cosa più bella e' JJ in camera con noi...una dolcezza infinita averlo su con noi...grazie mille delle tue parole ed esperienza...ti faccio saper man mano...coccole da JJ

Offline sheila500

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 758
Re:QUANTI DORMONO COL PELOSO IN CAMERA DA LETTO?
« Risposta #29 il: 30 Novembre 2012, 00:15:38 »
Ciao Patrii!!noi in camera con la cuccia affianco al lettone..:-) ed é bellissimo vedere i suoi occhioni grandi di prima mattina!!! :-) nn la lascerei mai da sola!!:-) perché non saprei rinunciare al suo sguardo!! Provare x credere!! ;-)
Elisa e shila <3

 


Privacy Policy - Cookie Policy