Autore Topic: vacanze  (Letto 8510 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Patriziaf

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.476
  • JJ e Patty...un cuore unico
Re:vacanze
« Risposta #15 il: 03 Novembre 2012, 18:35:20 »
Alessia te la tengo io la piccola Brioche  :D

Comunque se io proprio non potessi portare con me Balù e credo che tra meno di un anno succederà lo manderò in pensione.. Come tutte le cose ci sono pensioni per cani scadenti e pensioni per cani a cinque stelle.. Ovviamente lo porterei alla pensione a cinque stelle dove vanno anche altri golden che conosco..
Sicuramente sarò in pensiero a mille però manderò qualcuno a vedere che effettivamente stia bene..
S è offerta anche la mia mamma di tenermelo ma essendo che non ha mai avuto cani é ovvio che certe viste non le ha.. Quindi preferisco così..
Verona e Rovereto non sono per nulla distanti....potremmo accordarci io e te??? ::)

Offline Balù

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.778
Re:vacanze
« Risposta #16 il: 03 Novembre 2012, 18:39:00 »
Per tenerti il cane???


Offline Patriziaf

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.476
  • JJ e Patty...un cuore unico
Re:vacanze
« Risposta #17 il: 03 Novembre 2012, 18:40:17 »
Per tenerti il cane???
...per tenertelo io...o anche viceversa..e anche per trovarci..se un giorno ti va...perchè no???

Offline Balù

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.778
Re:vacanze
« Risposta #18 il: 03 Novembre 2012, 18:42:59 »
Eh possiamo trovarci.. Se dici che non sei lontana noi di verona stiamo organizzando un incontro  :)


Offline Patriziaf

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.476
  • JJ e Patty...un cuore unico
Re:vacanze
« Risposta #19 il: 03 Novembre 2012, 18:44:56 »
Eh possiamo trovarci.. Se dici che non sei lontana noi di verona stiamo organizzando un incontro  :)
vr-rovereto sono 45 km...si dai fammi sapere..se posso vengo di sicuro, grazie mille :)

Offline Balù

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.778
Re:vacanze
« Risposta #20 il: 03 Novembre 2012, 18:46:44 »
Ok é che facciamo un incontro di un oretta o due.. Niente di impegnativo  :)


Offline Ale&Brioche

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 998
  • Su fb Alessia Zanini
Re:vacanze
« Risposta #21 il: 04 Novembre 2012, 21:59:16 »
Alessia te la tengo io la piccola Brioche  :D

Comunque se io proprio non potessi portare con me Balù e credo che tra meno di un anno succederà lo manderò in pensione.. Come tutte le cose ci sono pensioni per cani scadenti e pensioni per cani a cinque stelle.. Ovviamente lo porterei alla pensione a cinque stelle dove vanno anche altri golden che conosco..
Sicuramente sarò in pensiero a mille però manderò qualcuno a vedere che effettivamente stia bene..
S è offerta anche la mia mamma di tenermelo ma essendo che non ha mai avuto cani é ovvio che certe viste non le ha.. Quindi preferisco così..

Se dici, anche noi siamo disposti ad ospitare Balù, qui i pelosi sono i super benvenuti!  ^-^




Bevilacqua (VR)

Offline angyariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.294
Re:vacanze
« Risposta #22 il: 04 Novembre 2012, 23:56:07 »
mai in pensione!!
Mai mai mai...
non esiste.
A parte che conoscendo Ariel per lei sarebbe uno shock!Non oso immaginare come la ritroverei al ritorno..
Per Ivy basterebbe la compagnia di altri pelosi e nessun problema ma comunque non lascerei mai neanche lei.
Le vacanze,sempre con loro.....se fosse proprio necessario andare via per gravi problemi le lascerei a parenti/amici fidati.

Offline Patriziaf

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.476
  • JJ e Patty...un cuore unico
Re:vacanze
« Risposta #23 il: 05 Novembre 2012, 13:27:17 »
mai in pensione!!
Mai mai mai...
non esiste.
A parte che conoscendo Ariel per lei sarebbe uno shock!Non oso immaginare come la ritroverei al ritorno..
Per Ivy basterebbe la compagnia di altri pelosi e nessun problema ma comunque non lascerei mai neanche lei.
Le vacanze,sempre con loro.....se fosse proprio necessario andare via per gravi problemi le lascerei a parenti/amici fidati.
super concordo con te...mai mai mai in pensione/allevamento dove è nato!!JJ ha 4 mesi...figurati mi sono sentita persa quando l'ho portato a fare le lastre preventive per displasia, è stato via 3 ore...sono tornata a casa e mi sembrava un incubo non avere lui in giro...figuriamoci 2 settimane o il tempo di una vacanza. JJ verrà con noi al mare, con tutto il trambusto che comporta, almeno penso visto che sarà la nostra prima vacanza con un peloso, ma sempre con noi, sempre sempre sempre ^-^

Offline sheila500

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 758
Re:vacanze
« Risposta #24 il: 05 Novembre 2012, 13:30:04 »
super concordo con te...mai mai mai in pensione/allevamento dove è nato!!JJ ha 4 mesi...figurati mi sono sentita persa quando l'ho portato a fare le lastre preventive per displasia, è stato via 3 ore...sono tornata a casa e mi sembrava un incubo non avere lui in giro...figuriamoci 2 settimane o il tempo di una vacanza. JJ verrà con noi al mare, con tutto il trambusto che comporta, almeno penso visto che sarà la nostra prima vacanza con un peloso, ma sempre con noi, sempre sempre sempre ^-^

Ciao!  :) scusa ma perché non andrebbe bene la pensione/allevamento dove è nato? Per quale motivo?
Elisa e shila <3

Offline Patriziaf

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.476
  • JJ e Patty...un cuore unico
Re:vacanze
« Risposta #25 il: 05 Novembre 2012, 13:38:21 »
Ciao!  :) scusa ma perché non andrebbe bene la pensione/allevamento dove è nato? Per quale motivo?
non dico che non andrebbe bene, anzi l'allevamento dove l'abbiamo preso è uno spettacolo, pulitissimo e figurati come posso tenere i cuccioli dove sono nati, sono solo io che non me la sento di separarmi da lui. in pensione non saprei, se dovessi scegliere tra pensione o allevamento, andrei all'allevamento.

Offline Vale_Sid

  • Chi non ha mai posseduto un cane, non può sapere che cosa significhi essere amato.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.379
Re:vacanze
« Risposta #26 il: 05 Novembre 2012, 13:49:48 »
Pensione mai.........



Offline sheila500

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 758
Re:vacanze
« Risposta #27 il: 05 Novembre 2012, 13:53:25 »
Ho capito grazie Patrizia!!! Bhe anch io mi separerei a fatica!! Peró se proprio dovessi preferisci lasciarlo in allevamento..pur facendomi 300km.. Ma almeno saprei che me la terrebbero benone! Perchè non mi fiderei di molti altri... E mi domanderei.. E se me la viziano? Se mi ci danno qualke schifezza che non puo mangiare??? Invece in allevamento/pensione sarei piu tranquilla!! :)
Elisa e shila <3

Offline giuba

  • Shila
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.760
Re:vacanze
« Risposta #28 il: 05 Novembre 2012, 19:22:25 »
premesso che le vacanze le faccio con Shila,pero`se dovessi andar via qualche giorno:

-ci sono i miei genitori che me la tengono

-la pensione,ovvero il rifugio dove Shila ha vissuto prima di venire a vivere con me.L`ho gia portata li un paio di volte in questi anni,sempre per 2-3 giorni.
oppure

-stare a casa  :)

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.973
  • 💝
Re:vacanze
« Risposta #29 il: 05 Novembre 2012, 21:45:24 »
per ora è sempre venuta con noi e se proprio dovessi lasciarla c'è mia mamma che verrebbe a casa mia e la dog sitter per le uscite( mia mamma non riesce a portarla fuori).

 


Privacy Policy - Cookie Policy