Autore Topic: ultimo dell'anno...  (Letto 12699 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ayram

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.829
Re:ultimo dell'anno...
« Risposta #45 il: 01 Gennaio 2013, 21:42:18 »
Io secondo capodanno con Gordon...naturalmente! Il primo (l'anno scorso) sono rimasta a casa con lui e nn ha dato segni di agitazione, ne ha dati più quest'anno che siamo stati a casa di amici per una cena...ansimava, poverino...mi ha fatto proprio effetto vederlo così...lui che, in genere, è sempre calmissimo...in realtà però nn ho capito cosa lo abbia "agitato"....forse la casa nuova e le persone nuove? Mah...strano anche questo........sarebbe interessante capire.

Offline Tanya e Desmo

  • Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.451
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
R: ultimo dell'anno...
« Risposta #46 il: 02 Gennaio 2013, 01:07:29 »
Passato a casa con amici..a mezzanotte siamo usciti in giardino e Desmo stava seduto a guardare i fuochi tutto tranquillo...sono contenta per lui ..mi immagino i poveri pelosoni che ne sono terrorizzati.

Tanya e Desmo


Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline Katypapero

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 7.361
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
Re:ultimo dell'anno...
« Risposta #47 il: 02 Gennaio 2013, 08:47:14 »
Alla fine anche noi a casa con Pato... Abbastanza calmo ascoltava i botti com molta tranquillita'... Poi e ' venuto fuori in terrazza e ancora, nonostante i botti, non si e' spaventato. Ad un tratto pero' qualcuno deve aver acceso quei botti a mitraglia (tanti scoppi di seguito) e a quel punto ha preferito battere in ritirata dentro casa... Ma tutto sommato sono contenta!!


Offline Debby

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.264
  • Io & te, SAMpre insieme
Re:ultimo dell'anno...
« Risposta #48 il: 02 Gennaio 2013, 09:30:51 »
Noi a casa con SAM per il secondo anno. Lui ha un po' paura dei botti, ma fortunatamente viviamo in un tranquillo paesino di montagna e i botti non si sono sentiti perchè eravamo in casa con tv accesa e un gran chiacchiericcio.

 


Privacy Policy - Cookie Policy