Autore Topic: Ritorno passeggiata bagnata  (Letto 11178 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline rosanna

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 149
Re:Ritorno passeggiata bagnata
« Risposta #30 il: 10 Novembre 2012, 13:43:56 »
Anche Prince ormai si è abituato e fa tutto in automatico .........sembra un bel angelo anche lui


Offline lennon79

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 138
Re:Ritorno passeggiata bagnata
« Risposta #31 il: 10 Novembre 2012, 14:23:37 »
dandy è abituato alla pioggia...ricordiamoci però di trattarli sempre da cani..personalmente non mi piacciono abiti,ecc da mettere al cane...anche perchè come tutti sappiamo,il sottopelo di un golden è impermeabile...l'acqua fa parte del loro istinto...io semplicemente quando torniamo dalla passeggiata ed è zuppo,lo asciugo al volo con un asciugamano...e una volta in casa,nel giro di qualche ora è di nuovo asciutto....
il mio meraviglioso Dandy!!!

Offline fabio.t91

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 4
Re:Ritorno passeggiata bagnata
« Risposta #32 il: 20 Dicembre 2012, 18:37:16 »
Io mi preparo l'asciugamano dalla porta, ma la mia piccola peste  em_Devil la prima cosa che fa è saltare sul divano e rotolarsi.....

Offline Gi

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 510
Re:Ritorno passeggiata bagnata
« Risposta #33 il: 20 Dicembre 2012, 19:07:30 »
Io ODIO la pioggia con tutta me stessa. Invece Gea quando piove rinasce: non vuole più tornare a casa e vuole solo correre nei campi!
Quando torniamo a casa la asciugo solamente con degli asciugamani e se proprio puzzacchia un po' di cane bagnato le passo una salviettina umidificata per cani (lei la odia! quando la vede scappa e dopo che gliel'ho passata si struscia sui tappeti per togliersi l'odore...ahahah)

Offline Gi

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 510
Re:Ritorno passeggiata bagnata
« Risposta #34 il: 20 Dicembre 2012, 19:08:13 »
ah, dimenticavo, non le metto ne l'impermeabile ne niente...non lo abbiamo proprio comprato!

Offline noiemose

  • Il cane è la virtù che, non potendo farsi uomo, s'è fatta bestia.
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 418
Re:Ritorno passeggiata bagnata
« Risposta #35 il: 20 Dicembre 2012, 20:22:51 »
Ciao noi siamo attrezzati cn teli in microfibra, mantellina ( ora vogliamo comprare quella della hurrta) e visto che mosi adora camminare sotto la pioggia anche battente quando torniamo a casa vai di acqua e aceto e asciugatura cn panno della camon...



 


Privacy Policy - Cookie Policy