Autore Topic: Programma per montare video  (Letto 1884 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cesca e Mia

  • ......."Il cane possiede la bellezza senza la vanità. La forza senza l'insolenza. Il coraggio senza la ferocia. E tutte le virtù dell'uomo senza i suoi vizi " Lord Byron
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.656
Programma per montare video
« il: 09 Luglio 2012, 00:07:18 »
Ho visto che molti di voi montano dei fantistici video con i pelosi come soggetti.
 
Io sono piuttosto imbranata ad usare programmi vari.....ma vorrei cimentarmi sulla realizzazione di un mini video con filmati, foto e musica di fondo.
 
Che programma mi consigliate???
Considerate che sono alle prime armi, ma con un po' di pazienza magri posso farcela  ;)

          
   

Offline Chia71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.540
Re:Programma per montare video
« Risposta #1 il: 09 Luglio 2012, 06:45:25 »
Windows Live Movie Maker ... è molto intuitivo, permette tante animazioni, effetti, aggiunta di musica ... io da quando ho scoperto che esiste nel mio pc uso quello ...

Offline Leo

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 880
  • "Vivi ragiona come un cane"
    • Fotografia a 4 Zampe
Programma per montare video
« Risposta #2 il: 09 Luglio 2012, 08:27:19 »
Noi avendo in casa solo computer della Apple usiamo IMOVIE che si trova nel pacchetto ILIFE quando lo compri.
È molto intuitivo e puoi iniziare da subito a fare cose carine con poca fatica, poi piano piano scopri tutte le cose che si possono fare e ti perfezioni.
A me piace molto montare video e con IMOVIE è stato facile imparare.


Ale

Corsi e Servizi di Pet Photography ad un prezzo accessibile a tutti  www.fotografia4zampe.it

 


Privacy Policy - Cookie Policy