Autore Topic: Per chi ne ha più di uno....  (Letto 10102 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.318
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:Per chi ne ha più di uno....
« Risposta #15 il: 02 Luglio 2012, 14:03:13 »
Angy a che vai a pensare, 4 anni sono pochissimi, che dovrei dire io allora, a me si che il tempo che passa per il mio Zorro incute timore
Teo Artu' e Rocky

Offline angyariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.294
Re:Per chi ne ha più di uno....
« Risposta #16 il: 02 Luglio 2012, 15:09:24 »
Hai ragione Maurizio...ma a me questi 4 anni sembrano volati... :-\

Offline annalisa57

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.187
Re:Per chi ne ha più di uno....
« Risposta #17 il: 02 Luglio 2012, 15:15:57 »
Quattro anni sono volati e molti altri ancora ne voleranno, non pensarci è goditi pienamente le tue piccole pelose.....

Offline fizz

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 181
Re:Per chi ne ha più di uno....
« Risposta #18 il: 03 Luglio 2012, 01:21:34 »
Interessante questo sondaggio....
Una vera preferenza non ce l'ho, li adoro tutti e quattro, proprio perche' sono diversi....
Anna, perche' e' riservata e indipendente, ma quando mi guarda.... adorazione pura!
Isabel, perche' e' allegra e piena di vitalita' nonostante i tanti problemi di salute, e' la mia ombra, non mi lascia mai....
Suomi, perche' ha un carattere molto difficile, paurosa, diffidente di tutto e di tutti, sempre in cerca di una conferma, di approvazione da parte mia, e' quella che ha piu' bisogno di me....
Vasco, perche' e' il primo, tanto desiderato, perche' ha un'intelligenza fuori del comune e ancora adesso che ha 11 anni spesso riesce a sorprendermi, perche' capisce le mie intenzioni prima ancora che io le abbia, perche' con lui ho fatto tutti gli errori possibili, ma me li ha perdonati tutti....
Ecco, non so se si possa definire una preferenza, ma lui restera' sempre il Primo, quello che mi ha insegnato tantissimo e che mi ha cambiato la vita, con lui e' un rapporto diverso, unico e insostituibile....
Patrizia

Offline Catia _ZoeStrudi

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 268
Re:Per chi ne ha più di uno....
« Risposta #19 il: 03 Luglio 2012, 07:35:02 »
e' uguale anche x me...Zoe è arrivata 4 anni fa in un momento molto triste della mia vita...un pò introversa ma è dolcissima, il suo sguardo mi segue ovunque ed è una compagna speciale, un anno fa è arrivato Strudy le volevo dare un compagno ma credo sia stata dura x lei accettarlo all'inizio nn lo guardava e lo ignorava, nn è stato semplice ora lo adora e povera, sopporta con tanta pazienza il suo carattere molto vivace, con lei ho fatto tanti errori dettati dalla mia inesperienza...ora sto cercando di riparare sotto la guida di una xsona speciale che ogni volta mi dice...nn dimenticare mai che al tuo fianco hai un gran cane:)

Offline angyariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.294
Re:Per chi ne ha più di uno....
« Risposta #20 il: 03 Luglio 2012, 09:20:34 »
Dalle risposte che mi sono state date,non solo qui,noto che il primo cane è quasi sempre quello "prediletto" e quello "meno perfetto"..quello  con cui si sono fatti + errori ma che poi ti dà anche le più grandi soddisfazioni  :D

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:Per chi ne ha più di uno....
« Risposta #21 il: 03 Luglio 2012, 10:35:47 »
Oltre a rispondere... avete anche votato?



staff@golden-forum.it

Offline fizz

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 181
Re:Per chi ne ha più di uno....
« Risposta #22 il: 03 Luglio 2012, 10:39:10 »
Io si'  ;)
Patrizia

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:Per chi ne ha più di uno....
« Risposta #23 il: 03 Luglio 2012, 10:42:33 »
Bravissima! ;D



staff@golden-forum.it

Offline laura60

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 928
Re:Per chi ne ha più di uno....
« Risposta #24 il: 03 Luglio 2012, 12:58:14 »
Devo ammetterlo e già lo sapete, letteralmente  adoro i miei bassottini, così come mi sono affezionata ai cani di Fabio, ..... ma con Isabò si è instaurato un rapporto particolare, vuoi perchè conosco la sua vita passata, vuoi perchè è dolcissima, vuoi perchè aveva già 7 annie mezzo quando è arrivata da me...ma io "semplicemente" la amo  :D

Offline Micky

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 126
Re:Per chi ne ha più di uno....
« Risposta #25 il: 03 Luglio 2012, 13:33:39 »
Si... e un po' mi dispiace. Poi vado contro corrente, il mio preferito è l'ultimo arrivato, Charlie il chihuahua, la mia ombra.
Michael lo amo, ma ha un carattere testardo e non mi ascolta mai...

Però è merito di Michael se con Charlie ho un rapporto speciale. Con Charlie non ho fatto gli errori che avevo fatto con Michael...

  

Offline dgb88

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 902
Re:Per chi ne ha più di uno....
« Risposta #26 il: 03 Luglio 2012, 14:08:17 »
posso fare confronto fra Roan e 2 miei gatti?
Provo:  ;) Roan... non mi poteva capitare un essere migliore, vivacissimo, attento a tutto, sempre presente e nello stesso tempo sa essere perfettamente discretto. Adoro stare con lui da sola , mi avolge di serenità, di pace, di gioia, riesce portarmi fuori dal mondo circostante nel suo mondo speciale, pieno di sorprese , magico e in maggior parte ancora sconosciuto per me.
La mia Lucy è la mia principessa, una gattona tutta sulle sue, una gattona che parla con me in continuazione mi spiega, esige le coccole, si arrabia , si addolcisce, mi ringrazia, mi porta i topi, non sopporta ne Roan , ne Ricchy , , ma nello stesso tempo permette a loro di starci .
Ricchy aveva circa 20 gg., disidrattato e pieno di accari, pulci, vermi non si lasciava accarezzare , solo dopo 4 anni di permanenza la sua diffedenza finalmente svanita, quando prima volta si è sdraiato sulle mie ginocchia e si è addormentato. è diventato un gattone amorevole, miglior amico di Roan, semplice nel suo comportamento, pochino lazzarone.
Li adoro tutti 3 e non saprei se in modo uguale , li adoro e basta. :)


Offline amanda

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 23
Re:Per chi ne ha più di uno....
« Risposta #27 il: 30 Agosto 2012, 11:17:55 »
In verità credo anche io che il primo golden resti anche se di poco il preferito. Forse perché l'attaccamentomdel primo dane verso di noi è assolutamente simbiotico. Bibo passa le giornate ad osservarmi in adorazione totale, Zazà invece è combattuta tra l'amore per me e quello per lui. Entrambi per me sono preziosissimi e li amo più di me stessa!


 


Privacy Policy - Cookie Policy