Autore Topic: Sono stufo  (Letto 5501 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline stefi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.927
Re: Sono stufo
« Risposta #15 il: 10 Marzo 2011, 14:50:49 »
Maurizio, davvero non posso che ribadire quello che hanno detto tutti ......il problema non esiste e quindi non c'è proprio bisogno di prendersela !!! La nostra vita con i nostri animali e così fantastica che secondo me la gente al di fuori se ne accorge che siamo diversi da loro e più felici e sono anche invidiosi....ritengo che i nostri quattrozampe ci facciano vivere meglio e che  allentino anche piccole e grandi tensioni che tutti noi inevitabilmente abbiamo e che loro ci aiutano ad affrontare con più serenità...insomma sono terapeutici e noi siamo più sereni !!!! quindi Maurizio fatti una bella risata di quelli che ti criticano e soprattutto non sprecare fiato a spiegare, non serve  ;) ;) ;) ;)
un abbraccio terapeutico da
Samanta & Nella !!!!  ;D ;D ;D ;D ;D
\"La gioia di un cane portato fuori per la sua passeggiatina rallegra gli angeli\"<br />J. Bastaire

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.348
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re: Sono stufo
« Risposta #16 il: 10 Marzo 2011, 14:53:02 »
Stefi puo' essere che mi stia incavolando per niente, ma m'ha dato fastidio che ne abbiano parlato alla riunione condominiale(tanto non possono far niente ci son fior di sentenze)
Teo Artu' e Rocky

Offline mely85ge

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.289
Re: Sono stufo
« Risposta #17 il: 10 Marzo 2011, 15:07:44 »
...l'intolleranza,il pregiudizio fanno parte di molte persone. I primi tempi ci rimanevo troppo male quando mi criticavano perchè ho un cane in appartamento, perchè ho un cane grande e quindi pericoloso...... adesso sono cambiata e vado oltre :D io e Amos e il resto è solo noia ;)

LEOLINA

  • Visitatore
Re: Sono stufo
« Risposta #18 il: 10 Marzo 2011, 15:11:51 »
Stefi puo' essere che mi stia incavolando per niente, ma m'ha dato fastidio che ne abbiano parlato alla riunione condominiale(tanto non possono far niente ci son fior di sentenze)

se vede che nun c'avevano nient'artro da discute nll'ODG e allora hanno parlato de un argomento a piacere senza che nessuno glielo aveva chiesto ce ne stà tanta de gente che parla senza che nessuno gli chiede niente....

Offline ele

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.343
Re: Sono stufo
« Risposta #19 il: 10 Marzo 2011, 15:19:22 »
@MIK e SiMaMo: è proprio vero, siamo sulla stessa barca!!! Ti trattano come un alieno, un pazzo....
per questo adoro il forum, il corso la domenica mattina e gli incontri al parchetto con paolina, francesca, roberto e gli altri, perchè siamo tutti pazzi uguali  ;)

Offline stefi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.927
Re: Sono stufo
« Risposta #20 il: 10 Marzo 2011, 15:24:21 »
Stefi puo' essere che mi stia incavolando per niente, ma m'ha dato fastidio che ne abbiano parlato alla riunione condominiale(tanto non possono far niente ci son fior di sentenze)
Sai Maurizio..io quando avevo Beppe, 40 kg. di cane buonissimo, avevo i condomini del terzo piano che mi facevano uan guerra spietata perchè non lo sopportavano . Una volta mi dissero che il cane sporcava  l'ascensore perchè portava la cacca sotto le zampe ....io gli risposi che era meglio si guardassero sotto le loro scarpe perchè probabilmente la cacca la portavano loro....e come dici te non hanno potuto far niente perchè in quel condominio gli animali erano ammessi e Beppe era tranquillissimo e non dava fastidio a nessuno.....se i cani sono tranquilli , non fanno confusione, e non disturbano nessuno possono dire quel che vogliono e soprattutto tu non devi giustificarti di niente .... ;) ;) ;) ;) ;)
un abbraccio
Stefi
\"La gioia di un cane portato fuori per la sua passeggiatina rallegra gli angeli\"<br />J. Bastaire

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.348
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re: Sono stufo
« Risposta #21 il: 10 Marzo 2011, 15:25:39 »
Ross volevano richiamarsi ad un articolo del regolamento di condominio vecchio di trent'anni fa che vietava ai condomini di possedere animali, fortunatamente la legge una volta tanto e' dalla nostra parte.
Magari ce provaveno a toccamme i miei cocchi quarciuno finiva giu'  dalle scale
Teo Artu' e Rocky

LEOLINA

  • Visitatore
Re: Sono stufo
« Risposta #22 il: 10 Marzo 2011, 15:28:55 »
Ross volevano richiamarsi ad un articolo del regolamento di condominio vecchio di trent'anni fa che vietava ai condomini di possedere animali, fortunatamente la legge una volta tanto e' dalla nostra parte.
Magari ce provaveno a toccamme i miei cocchi quarciuno finiva giu'  dalle scale

ce provano sempre... mo vedrai nun romperanno più le palle

 


Privacy Policy - Cookie Policy