Autore Topic: Non sapevo di avere un cane corrosivo.  (Letto 2419 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Kirjava

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 269
Non sapevo di avere un cane corrosivo.
« il: 28 Luglio 2010, 21:43:24 »
Domenica per via della festa patronale abbiamo avuto a casa un botto e mezzo di gente... Ovviamente Charlotto era felicissimo e faceva le feste a chiunque...
Solo che il suo naso è umido e la lingua, che tiene sempre di fuori, pure! Quindi certa gente appena lo vedeva avvicinarsi si ritraeva peggio che se fosse stato appestato -.-'' em_028
Oggi pure - arrivano zii e nipotina di sei anni e appena si accorgono che Charlino ha l'abitudine di bagnarti un po' lo trattano come un malato di AIDS sanguinante.

Ora, non è che io ami particolarmente che lui mi slinguazzi, ma non mi ritraggo schifata ancora prima che si avvicini. Mi sono fatta lavare da capo a piedi senza protestare.
A voi capita la stessa cosa?


Dio, non vedo l'ora di avere 18 anni e poter incontrare qualcuno di voi - almeno voi sono sicura che non farete così >_>

Offline carlo

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 976
  • Billy nato il 15-08-2003 Skipper il 24-04-2011
Re: Non sapevo di avere un cane corrosivo.
« Risposta #1 il: 28 Luglio 2010, 21:54:06 »
Non preoccuparti, per fortuna non tutti si comportano cosi con i nostri pelosi, metto una foto fatta ad una mia amica insieme a Billy e come vedi....mangiano il gelato insieme.
ciao
Billy Labrador, Skipper Golden, Django Labrador. Carlo & Nara
Beura VB
Quando mi chiederanno se ho incontrato un amico fedele, gli parlerò di te, ciao Billy

Offline angyariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.294
Re: Non sapevo di avere un cane corrosivo.
« Risposta #2 il: 28 Luglio 2010, 22:13:18 »
noooo ti prego il gelato noooooo
con tutto l'amore che provo per ariel e nonostante apprezzi le sue slinguazzate non credo che ce la fareiiiii  ;D

Offline tesslovers

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.393
  • Anna & Tess
Re: Non sapevo di avere un cane corrosivo.
« Risposta #3 il: 28 Luglio 2010, 23:17:14 »
noooo ti prego il gelato noooooo
con tutto l'amore che provo per ariel e nonostante apprezzi le sue slinguazzate non credo che ce la fareiiiii  ;D
Nooo che schifo! Nemmeno io ce la farei! Noi usiamo due cucchiaini di colore diverso così non rischio di confondere il mio con il suo  em_018
Ora non lapidatemi perchè le do un po' di gelato, okay ??? Solo ogni tanto e poco pochissimo !

@Kirjava: conosco bene le scene che descrivi ... viste spesso anche da noi ma ora che tutti hanno capito che Tess è la nostra famiglia qualcuno si è rilassato un po', altri non si fanno più vedere  em_031

Offline Manuela_Baloo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.871
  • Baloo bionic
Re: Non sapevo di avere un cane corrosivo.
« Risposta #4 il: 29 Luglio 2010, 08:41:17 »
Domenica per via della festa patronale abbiamo avuto a casa un botto e mezzo di gente... Ovviamente Charlotto era felicissimo e faceva le feste a chiunque...
Solo che il suo naso è umido e la lingua, che tiene sempre di fuori, pure! Quindi certa gente appena lo vedeva avvicinarsi si ritraeva peggio che se fosse stato appestato -.-'' em_028
Oggi pure - arrivano zii e nipotina di sei anni e appena si accorgono che Charlino ha l'abitudine di bagnarti un po' lo trattano come un malato di AIDS sanguinante.

Ora, non è che io ami particolarmente che lui mi slinguazzi, ma non mi ritraggo schifata ancora prima che si avvicini. Mi sono fatta lavare da capo a piedi senza protestare.
A voi capita la stessa cosa?


Dio, non vedo l'ora di avere 18 anni e poter incontrare qualcuno di voi - almeno voi sono sicura che non farete così >_>

Tranquilla capita anche a noi..
lo so che non è piacevole per chi non lo conosce avere un cagnone che lo slinguazza ma...
beh, se sono a casa di altri cerco di fermarlo ma se sono a casa mia lo lascio fare.
D'altronde se qualcuno vuole entrare a casa mia, deve rendersi conto che è anche la casa del mio cane dunque deve essere pronto a qualche slinguazzata altrimenti può pure starsene a casa sua  em_Devil

Io non ho mai condiviso il gelato con Baloo, perchè sono un pò fiscale su ste cose e non gliel'ho mai dato ma in compenso può slinguazzarmi dove vuole senza problemi, lo adoro quando mi lecca in faccia  ;D

Offline SiMaMo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.867
Re: Non sapevo di avere un cane corrosivo.
« Risposta #5 il: 29 Luglio 2010, 09:24:55 »
Anche a noi capita.....non spesso!!! Per fortuna i miei amici adorano Mojito e si fanno leccare a volontà!



Offline Belver

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.132
  • il Belver!
Re: Non sapevo di avere un cane corrosivo.
« Risposta #6 il: 29 Luglio 2010, 09:47:50 »
Io non ho mai condiviso il gelato con Baloo, perchè sono un pò fiscale su ste cose e non gliel'ho mai dato ma in compenso può slinguazzarmi dove vuole senza problemi, lo adoro quando mi lecca in faccia  ;D

ahahha anche io al Belver il gelato non lo do. Al massimo quando fa caldissimo gli lascio leccare il ghiacciolo.
Germi, virus e robe simili non mi fanno molta paura...ma persino mia moglie che invece è fobica di queste cose non si fa alcun problema.
L'unica cosa è che a volte mi ricordo, mentre Leo mi sta leccando la faccia...che 20 minuti prima stava mangiando la cacca umana! em_Devil

Ma non vi è mai capitato che nella foga di leccarvi la faccia il cane vi mettesse proprio la lingua in bocca? Ecco quello un po' di schifo lo fa!!!  em_Devil em_Devil

Offline Manuela_Baloo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.871
  • Baloo bionic
Re: Non sapevo di avere un cane corrosivo.
« Risposta #7 il: 29 Luglio 2010, 10:02:42 »
Ma non vi è mai capitato che nella foga di leccarvi la faccia il cane vi mettesse proprio la lingua in bocca? Ecco quello un po' di schifo lo fa!!!  em_Devil em_Devil

 em_052 em_052 ha ha si mi capita anche a me, che schifo!!Di solito succede quando mi prende alla sprovvista  ;D

L'unica cosa è che a volte mi ricordo, mentre Leo mi sta leccando la faccia...che 20 minuti prima stava mangiando la cacca umana! em_Devil

o cavolo si... oppure penso al fatto che cinque minuti prima si stava facendo un pò di pulizia intima..  em_004

Offline Kirjava

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 269
Re: Non sapevo di avere un cane corrosivo.
« Risposta #8 il: 29 Luglio 2010, 10:40:07 »
Ahahaha, ogni tanto ci penso pure io, a cosa stava leccando prima XD Ecco, allora mi lascio slinguazzare un po' meno!  em_031

Offline Anna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.792
Re: Non sapevo di avere un cane corrosivo.
« Risposta #9 il: 29 Luglio 2010, 10:50:23 »
leccatine eccome !!!!  ;D
Per noi non ci sono problemi ma per gli ospiti umani specialmente quando si presentano con le havajanas  O0 come in questo periodo estivo ci sono scene pazzesche.. piano piano senza farsi notare ritraggono il piede, come a dire "no non è che mi fa schifo eh??? è solo che poi scivolo per le scale con i piedi umidi".. ma Margot non molla la presa e pensando sia un gioco ci si ficca ancora di più alla ricerca dei piedi degli ospiti.. "ah che bello vuoi giocare a nascondere il giochino??" ;D ;D
Mentre a mio marito lecca la testa rasata,  quando torna da qualche corsa penso per il discorso del sudore del sale non so..  ?-?-?  ::)
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline mik

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.022
Re: Non sapevo di avere un cane corrosivo.
« Risposta #10 il: 29 Luglio 2010, 11:42:57 »
Anche Jaco lecca i piedi degli ospiti! ed effettivamente non tutti gradiscono....anche io mi faccio leccare la faccia!!! però a volte mi viene proprio un moto di schifo, soprattutto quando mi ricordo che ha appena mangiato la cacca della tartaruga (vi assicuro che è una delle cose più puzzose del mondo...) em_026 ma dalla volta dopo già me ne dimentico e torno a farmi slinguazzare!



Offline ginger

  • GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.461
Re: Non sapevo di avere un cane corrosivo.
« Risposta #11 il: 29 Luglio 2010, 17:03:51 »
Ginger non regala molte leccate, solo se le mani profumano di cibo, a volte però se mi avvicino quando si stà leccando mi fa il lavaggio ed il peeling completo a faccia, orecchi e collo, po alla fine mi guarda con il muso dolce dolce, da mamma !!
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

 


Privacy Policy - Cookie Policy